Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Benfica - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 8681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline scorex

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 715
  • Karma: 7
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Dicembre 07, 2016, 07:37:27 am »
Voglio Guardiola...

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21778
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Dicembre 07, 2016, 07:47:20 am »
    Bentornato Napoli bentornato mister! Serata fantastica. Sto facendo un pensiero parecchio erotico: la Juve agli ottavi prende il benfica ed esce ahhhaahahahah

    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Dicembre 07, 2016, 07:58:21 am »
      @mod: c'è un bug nel topic delle pagelle che fa dare a Diawara un voto più alto di Hamsik, correggete please :look:

        Offline lucione1970

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1005
        • Karma: -9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Dicembre 07, 2016, 08:08:38 am »
        Bellissima sensazione l'aver ritrovato pressing e velocità dello scorso anno.
        Partita perfetta e bella da vedere.
        Ora testa a recuperare in campionato dove, se giocheremo con quest'applicazione, non ce ne sarà per nessuno.
        Spero in un gruppo maturo che non va a cazzeggiare o a specchiarsi a Cagliari (magari ricordandosi di Bergamo)

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


          Offline scarrafone

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3526
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Dicembre 07, 2016, 08:19:35 am »
          Facciamo tutto noi.
          Anche le azioni del Benfica, gol compreso, sono dovute a nostri errori.
          Dominiamo e ci martelliamo le palle contemporaneamente.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25977
            • Karma: 21
            « Risposta #95 il: Dicembre 07, 2016, 09:18:53 am »
            partita quasi amichevole dopo le notizie da kiev, ottima vittoria, ma il napoli le amichevoli le vince quasi sempre, se fosse stato il besiktas in vantaggio, probabilmente la paura ci avrebbe ucciso, invece giocando tranquilli giochiamo sempre meglio degli avversari

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95743
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 07, 2016, 09:27:29 am »


               :asd:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134000
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 07, 2016, 09:31:30 am »
                Noi avevamo preso i biglietti online da ritirare poi allo store del benfica

                Abbiamo chesto informazioni a stewart e poliziotti su come ritirarli e quelli ci hanno rinchiuso in mezzo al cordone che racchiudeva i tifosi del settore ospiti, hanno lasciato uscire solo me per andare a ritirare i biglietti allo store (spettacolare, col museo etc)

                Poi al momento della perquisizione ci hanno tolto i biglietti e se li sono intascati

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Stesso percorso mio allora ma a me hanno fatto passare ovunque :look:




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64648
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Dicembre 07, 2016, 09:32:28 am »
                  @mod: c'è un bug nel topic delle pagelle che fa dare a Diawara un voto più alto di Hamsik, correggete please :look:
                  Purtroppo è irrisolvibile, ce l'abbiamo da anni :look:

                    Offline Stewie.nap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5088
                    • Karma: 35
                    • ...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Dicembre 07, 2016, 09:34:36 am »
                    partita quasi amichevole dopo le notizie da kiev, ottima vittoria, ma il napoli le amichevoli le vince quasi sempre, se fosse stato il besiktas in vantaggio, probabilmente la paura ci avrebbe ucciso, invece giocando tranquilli giochiamo sempre meglio degli avversari

                    Non sono d’accordo, il Napoli è partito benissimo aggredendo il Benfica, segno che mentalmente c’era: giusto 5 minuti nel secondo tempo ho visto le due squadre rallentare un po’, ma il Napoli è sempre stato vigile e pronto per giocarsi la vittoria.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95743
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Dicembre 07, 2016, 09:35:02 am »
                      Daidaidai piangi ora.




                      Stesso percorso mio allora ma a me hanno fatto passare ovunque :look:

                      Tu tieni la faccia da bravo uaglione, loro erano in gruppo e con quei barboni li avranno presi per gente poco raccomandabile. :look:

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21778
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Dicembre 07, 2016, 09:45:03 am »
                        E' chiaro che il secondo tempo show è figlio della tranquillità acquisita con il risultato di Kiev, ma la stessa tranquillità l'avevano anche loro per cui era una partita "amichevole" ma che noi abbiamo interpretato con la voglia e la cazzimma giusta per ottenere un risultato di prestigio. Io però esalto di più il primo tempo dove, a differenza di altri Napoli, non ci siamo cacati sotto e abbiamo affrontato l'avversario senza timore. D'altronde questa sensazione positiva me l'aveva lasciata anche la gara di Torino con le merde, aldilà del risultato. In entrambe le gare c'è un comun denominatore: Amadou Diawara. Ieri ha sbagliato 2/3 appoggi facili ma la sua tranquillità e cazzimma è impressionante. Nonostante la giovane età, da sicurezza a tutto il reparto ed è preziosissimo in fase difensiva. Queste ultime due partite hanno mostrato che se i giocatori fanno i movimenti giusti e non sempre gli stessi possiamo far male anche senza una sfondarezza, che però a Gennaio DEVE arrivare. Nota negativa Gabbiadini: passo indietro rispetto a venerdi, poca voglia, poca determinazione. Ormai è un caso perso..

                        A Cagliari con concentrazione: farei riposare Hamsik lanciando, perchè no, Rog dall'inizio..ma decide il mister. Si è ripreso il napoli ha riconquistato la mia fiducia...po fa chell che vo..
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134000
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Dicembre 07, 2016, 09:45:54 am »
                          Daidaidai piangi ora.


                          Tu tieni la faccia da bravo uaglione, loro erano in gruppo e con quei barboni li avranno presi per gente poco raccomandabile. :look:


                          Ero tipo così :look:

                          Comunque a parte tutto, io stavo senza sciarpa del Napoli forse per questo



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25977
                            • Karma: 21
                            « Risposta #103 il: Dicembre 07, 2016, 09:47:27 am »
                            Non sono d’accordo, il Napoli è partito benissimo aggredendo il Benfica, segno che mentalmente c’era: giusto 5 minuti nel secondo tempo ho visto le due squadre rallentare un po’, ma il Napoli è sempre stato vigile e pronto per giocarsi la vittoria.

                            lo si è visto pure dopo il pari del besiktas, la paura di perdere ha preso il sopravvento contro la dinamo, lo disse pure sarri, la nostra squadra è molto emotiva, puoi guardare alla partita di bilbao, pure, eravamo in vantaggio dopo il pari che ci mandava a i supplementari ci squagliammo, oppure, il porto, da sempre nelle partite che contano facciamo fesserie immani, pure stasera le abbiamo fatte perfino a risultato già chiuso e per eccesso di tranquillità, giocare tranquilli ci ha permesso di stare + concentrati.

                            all'inizio pure il benfica non ha spinto troppo in attesa di notizie positive, non aveva senso scoprirsi subito, e del resto la partita la dovevano fare loro e noi dovevamo agire di contropiede e negli spazi come abbiamo fatto, tatticamente la partita era l'ideale per il gioco di sarri, però di fronte al dentro o fuori davanti alla paura di fallire i precedenti del napoli dicono che avremmo perso, questa squadra sono anni che dimostra limiti nella tenuta mentale in certe partite
                            « Ultima modifica: Dicembre 07, 2016, 09:51:15 am da digital »

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25977
                              • Karma: 21
                              « Risposta #104 il: Dicembre 07, 2016, 09:53:51 am »
                              E' chiaro che il secondo tempo show è figlio della tranquillità acquisita con il risultato di Kiev, ma la stessa tranquillità l'avevano anche loro per cui era una partita "amichevole" ma che noi abbiamo interpretato con la voglia e la cazzimma giusta per ottenere un risultato di prestigio. Io però esalto di più il primo tempo dove, a differenza di altri Napoli, non ci siamo cacati sotto e abbiamo affrontato l'avversario senza timore. D'altronde questa sensazione positiva me l'aveva lasciata anche la gara di Torino con le merde, aldilà del risultato. In entrambe le gare c'è un comun denominatore: Amadou Diawara. Ieri ha sbagliato 2/3 appoggi facili ma la sua tranquillità e cazzimma è impressionante. Nonostante la giovane età, da sicurezza a tutto il reparto ed è preziosissimo in fase difensiva. Queste ultime due partite hanno mostrato che se i giocatori fanno i movimenti giusti e non sempre gli stessi possiamo far male anche senza una sfondarezza, che però a Gennaio DEVE arrivare. Nota negativa Gabbiadini: passo indietro rispetto a venerdi, poca voglia, poca determinazione. Ormai è un caso perso..

                              A Cagliari con concentrazione: farei riposare Hamsik lanciando, perchè no, Rog dall'inizio..ma decide il mister. Si è ripreso il napoli ha riconquistato la mia fiducia...po fa chell che vo..

                              solo il 2 tempo dopo mezz'ora a kiev erano sul 2 a 0 con l'uomo in +, e dopo 2 minuti erano sul 3 a 0, la notizia era arrivata pure ai giocatori, l'1 a 0 era arrivato dopo nemmeno 15 minuti, ed infatti dopo il primo quarto le squadre hanno cominciato a controllarsi senza scoprirsi troppo
                              « Ultima modifica: Dicembre 07, 2016, 09:56:19 am da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal