Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Miglior ristorante di pesce area flegrea  (Letto 2516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 09, 2016, 14:36:15 pm »
Condividi
Volendo considerare i seguenti parametri:
Zona flegrea (bacoli, pozzuoli, etc)
Cucina di pesce
Rapporto qualità prezzo
Panorama

Quale è secondo voi il miglior ristorante della zona?
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online 10maggio1987

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4718
    • Karma: 42
    • Il Cappotto del Petisso
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 09, 2016, 14:45:40 pm »
    Tralascio le cose ovvie tipo bobo' a pozzuoli.

    Vai a "il magone" a monte di procida. Spettacolare la cucina e il panorama. Fidati.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 09, 2016, 14:52:38 pm »
      Tralascio le cose ovvie tipo bobo' a pozzuoli.

      Vai a "il magone" a monte di procida. Spettacolare la cucina e il panorama. Fidati.

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
      Consiglio molto interessante... Grazie
      Io sono stato un paio di anno fa alla Tortuga di Baia e devo dire che mangiai divinamente....
      Mi dicono la gestione sia le stessa (due giovani) sui trenta....

      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online 10maggio1987

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4718
        • Karma: 42
        • Il Cappotto del Petisso
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 09, 2016, 19:15:14 pm »
        Consiglio molto interessante... Grazie
        Io sono stato un paio di anno fa alla Tortuga di Baia e devo dire che mangiai divinamente....
        Mi dicono la gestione sia le stessa (due giovani) sui trenta....
        a monte di procida Il pesce è freschissimo e anche qualche ricetta originale. Se vai a pranzo ed è una bella giornata, fattti apparecchiare un tavolino fuori (d'estate ci sono di default). Panorama mozzafiato su ischia e procida a meno di un miglio

        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32838
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 10, 2016, 01:29:16 am »
          Io ho mangiato bene anche da Maruzzella a Bacoli.

            Offline Sonny Boy

            • Omar Sivori
            • *****
            • Post: 14221
            • Karma: 285
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 19, 2017, 09:13:28 am »
            La Catagna a Bacoli nei pressi della
            Piscina Mirabilis,panorama mozzafiato
            e cucina di qualità,buono anche il
            rapporto qualità/prezzo :ok:

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 19, 2017, 16:29:59 pm »
              Il Magone a Monte di Procida è un ottimo ristorante, con una veduta mozzafiato, il pesce è fresco (per la maggiore) e giustamente i prezzi sono fuori dalla media..
              Comunque ci sono anche altri locali sullo stesso livello, a Bacoli e Monte di Procida (traffico permettendo) ci sono quelli che hanno un panorama migliore, ma anche a Pozzuoli c'è una vasta scelta.


              PICCOLA PRECISAZIONE:
              A volte mi fa sorridere quando mi chiedono un consiglio e mi dicono: Sapresti consigliarmi un ristorante che cucina pesce fresco?
              Io gli rispondo che i locali che cucinano pesce fresco non possono farti pagare una cena 20 oppure 25 euro, un menù di pesce fresco non può costare meno di 40 euro a testa (bevande escluse) a salire, tipo 60/80/100 euro a cranio e così via.

              Con questo non voglio assolutamente dire che i ristoranti che ti fanno pagare 20/25 euro facciano schifo, anzi sono buonissimi anche quelli ma di certo non vi potranno mai cucinare pesce fresco, ad esempio il mio locale preferito è una trattoria/pizzeria a gestione familiare dove il prezzo è più o meno quello e ci vado spessissimo e non mi sono mai trovato male  :ok:
              « Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 16:33:51 pm da BluNapoli »

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal