Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sushi  (Letto 60241 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Gennaio 05, 2017, 10:13:02 am »
Difatti il problema non è lui, ma i casi umani 'ca ce vanno pure a magnà e pavano 20 euro panino e bibita allerti.
Partendo dal presupposto che i gusti sono soggettivi e che ognuno dà un diverso valore al denaro, ci stanno tantissimi altri luoghi in cui paghi molto più di quello che ricevi.. Egidio non è né il primo, né l'ultimo.

E io sono uno di quelli che nun c iess mai, per il bordello, per la fila, per il parcheggio, per il traffico del Vomero e perché devo mangiare all'impiedi.
IMG-20230508-213903" border="0

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Gennaio 05, 2017, 10:17:22 am »


    Po ferniscele ja, che spaccimma di servizio mi offrono da 50 Kalò? Te mettono la pressa 'nguollo ....

    bhe se fai l'errore madornale di andare il sabato sera che fuori ci sono 8mila cristiani (del PD) che si stanno ciuncando di friddo....

    waju iniziamo a chiarire un fatto: ogni esercizio gastronomico va evitato nei giorni di punta, mainly sabato sera...io aborro le uscite di sabato sera soprattutto a Napoli (venendo dalla magica provincia  :look: ) ...a meno che non sia per la Masardona....


    Il servizio conta ed io da i vari 50 kalò Gourmet Vesi etc nei giorni normali mi sono trovato da gran signore....
    Quando vado da Pellone alcuni camerieri mi spaventano, sembra che siano pronti a spararmi una revolverata aret e rin appena ti distrai....
    e quel marmo dei tavoli mammami' .....

    Insomma i servizi si vedono e come!!!!
    Si vede o piscitiell e cannucc scostumato tipo Concettina ai 3 Santi (che mette i panetti di pizza sotto i panni stesi e na signor ncopp a nu pianerottol e sfaccimm  :nuvola:),
    e si vedono i masti e gli investimenti in altri locali.......

    Poi concordo con te.....se ne cade di sole.
    Ma il servizio è parte integrante del piacere di una mangiata....
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Gennaio 05, 2017, 11:18:17 am »
      Personalmente 20 euro per mangiare un panino in piedi non li spendero mai
      Come mai andrò a mangiare in un locale dove non posso prenotare un tavolo tipo 50 Kalo
      Ognuno poi si regola come vuole
      Ma poi non si parlava di Sushi  ?
      Da persona che lo mangia un paio di volte al mese mi interessava capire qualcosa in più
      Da chi ne capisce piú di me 😊
      Invece mo si parla di panini

      ____SARRI UNO DI NOI ______


        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26768
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Gennaio 05, 2017, 11:25:37 am »
        Personalmente 20 euro per mangiare un panino in piedi non li spendero mai
        Come mai andrò a mangiare in un locale dove non posso prenotare un tavolo tipo 50 Kalo
        Ognuno poi si regola come vuole
        Ma poi non si parlava di Sushi  ?
        Da persona che lo mangia un paio di volte al mese mi interessava capire qualcosa in più
        Da chi ne capisce piú di me 😊
        Invece mo si parla di panini

        ____SARRI UNO DI NOI ______
        Chiedi e ti sarà dato :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Gennaio 05, 2017, 11:45:06 am »
          Chiedi e ti sarà dato :look:
          Grazie per esempio io lo prendo da asporto al Carrefur dove mi sembra fresco e preparato al momento da addetti giapponesi
          Oppure in un paio di ristoranti qua a Roma con la formula a menù fisso
          Perché se vai fuori questa formula corri il rischio di farti male
          È francamente se devo spendere 50 60 euro a testa ci metto qualcosa vicino e vado da Cambio Rotta a farmi un piatto di Crudi come dio comanda
          Comunque come la  giudichi la formula a menù fisso  per me va bene con un 20 euro mi mangio anche una barca intera  ci metto vicino una zuppa e un po di tempura una birra e l'acqua e di solito mi alzo da tavola soddisfatto e non appesantito
          Ma al di là del fatto che fino ad adesso non sono ancora finito all 'ospedale come giudico un sushi buono da uno di merda ad esempio se ne prendo una vaschetta al Carrefur in proporzione trovo un prezzo sicuramente più alto ma più varietà e probabilmente un pesce migliore
          Quindi mangiando a menù fisso si rischia ? La differenza di prezzo se prendi alla carta è è  reale oppure è una sola ?

          ____SARRI UNO DI NOI ______


            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15446
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Gennaio 05, 2017, 11:50:04 am »
            Se sei di Roma il migliore è sakana sushi. A me il sushi fa cacare ma sta un mio collega che impazzisce e ci spende i milioni la dentro, ogni volta ci fa na capa tanta per organizzare i pranzi la ma col cazzo che ci vado :look: . Lui ha vissuto pure in Giappone e dice che quello sta a livello dei migliori di Tokyo.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Gennaio 05, 2017, 11:53:11 am »
              Secondo me se mangiate sushi a prezzo fisso e mangiate le varianti con il pesce crudo seriamente rischiate il vostro stomaco. Ma quale ristoratore può permettersi un tonno fresco a volontà a 20 euro? Una spigola cruda a 20 euro? Ma dico siamo seri o vogliamo prenderci in giro?

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Gennaio 05, 2017, 12:04:31 pm »


                Grazie per esempio io lo prendo da asporto al Carrefur dove mi sembra fresco e preparato al momento da addetti giapponesi
                Oppure in un paio di ristoranti qua a Roma con la formula a menù fisso
                Perché se vai fuori questa formula corri il rischio di farti male
                È francamente se devo spendere 50 60 euro a testa ci metto qualcosa vicino e vado da Cambio Rotta a farmi un piatto di Crudi come dio comanda
                Comunque come la  giudichi la formula a menù fisso  per me va bene con un 20 euro mi mangio anche una barca intera  ci metto vicino una zuppa e un po di tempura una birra e l'acqua e di solito mi alzo da tavola soddisfatto e non appesantito
                Ma al di là del fatto che fino ad adesso non sono ancora finito all 'ospedale come giudico un sushi buono da uno di merda ad esempio se ne prendo una vaschetta al Carrefur in proporzione trovo un prezzo sicuramente più alto ma più varietà e probabilmente un pesce migliore
                Quindi mangiando a menù fisso si rischia ? La differenza di prezzo se prendi alla carta è è  reale oppure è una sola ?

                ____SARRI UNO DI NOI ______
                La differenza c'è nel senso che à la carte hai una scelta molto più ampia rispetto al menù all you can eat che spesso comprende solo i soliti nigiri, sashimi, uramaki ed hosomaki e soltanto con tonno e salmone. Però se ordini un nigiri alla carta e un nigiri con l'ayce, in un ristorante serio, non cambia la qualità del pesce.

                Io poi sono molto diffidente sul cibo (a maggior ragione sul sushi) e prima di provare un nuovo ristorante cerco di documentarmi il più possibile. Quello che posso dirti è di evitare i tantissimi ristoranti cinesi che fanno anche sushi.. se puoi vai da quelli che fanno solo sushi..
                Quello del carrefour non l'ho mai provato, ma essendo un colosso della grande distribuzione penso che puoi stare tranquillo, con tutti i controlli che ricevono.. basterebbe un solo cliente col mal di pancia per far alzare un polverone :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26768
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Gennaio 05, 2017, 12:08:35 pm »
                  Secondo me se mangiate sushi a prezzo fisso e mangiate le varianti con il pesce crudo seriamente rischiate il vostro stomaco. Ma quale ristoratore può permettersi un tonno fresco a volontà a 20 euro? Una spigola cruda a 20 euro? Ma dico siamo seri o vogliamo prenderci in giro?

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Vabbe pure io diffido degli all you can eat che a pranzo ti fanno mangiare l'impossibile a 10-15 euro.. Però dai 25-30 in su si può stare tranquilli
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Gennaio 05, 2017, 12:13:06 pm »
                    Cmq il sapore non è nel cibo :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Gennaio 05, 2017, 12:18:37 pm »
                      La differenza c'è nel senso che à la carte hai una scelta molto più ampia rispetto al menù all you can eat che spesso comprende solo i soliti nigiri, sashimi, uramaki ed hosomaki e soltanto con tonno e salmone. Però se ordini un nigiri alla carta e un nigiri con l'ayce, in un ristorante serio, non cambia la qualità del pesce.

                      Io poi sono molto diffidente sul cibo (a maggior ragione sul sushi) e prima di provare un nuovo ristorante cerco di documentarmi il più possibile. Quello che posso dirti è di evitare i tantissimi ristoranti cinesi che fanno anche sushi.. se puoi vai da quelli che fanno solo sushi..
                      Quello del carrefour non l'ho mai provato, ma essendo un colosso della grande distribuzione penso che puoi stare tranquillo, con tutti i controlli che ricevono.. basterebbe un solo cliente col mal di pancia per far alzare un polverone :look:
                      Qui a Roma stanno trasformando parecchi Carrefour in gourmet,non so se anche a Napoli,
                      Il pesce e buono ovviamente i prezzi sono piuttosto alti

                      __________SARRI UNO DI NOI________


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Gennaio 05, 2017, 12:23:16 pm »
                        Se sei di Roma il migliore è sakana sushi. A me il sushi fa cacare ma sta un mio collega che impazzisce e ci spende i milioni la dentro, ogni volta ci fa na capa tanta per organizzare i pranzi la ma col cazzo che ci vado :look: . Lui ha vissuto pure in Giappone e dice che quello sta a livello dei migliori di Tokyo.
                        Ok non lo conosco ma mi informo e lo provo
                        Non ci provare però 😆 non sono romano vivo a Roma ma sono napoletano di fuorigrotta e ne sono fiero

                        __________SARRI UNO DI NOI________


                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26011
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Gennaio 05, 2017, 12:25:48 pm »
                          Cmq il sapore non è nel cibo :look:
                          Il sapore é nella bocca di chi mangia :look:
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online N3w

                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 28553
                            • Karma: 598
                            • Sesso: Maschio
                            • All'Ananas non si comanda I♥膣
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Gennaio 05, 2017, 12:26:26 pm »
                            Comunque se tieni i soldi a napoli ci sta kukai. Sfido chiunque a mangiare lì e poi dire che fa schifo.
                            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Gennaio 05, 2017, 12:27:28 pm »
                              Comunque se tieni i soldi a napoli ci sta kukai. Sfido chiunque a mangiare lì e poi dire che fa schifo.
                              Nelle orecchie, negli occhi, etc :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal