Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Leonardo Pavoletti  (Letto 111621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Marzo 02, 2017, 16:17:11 pm »
Pavoletti è l'ennesimo acquisto inutile del mercato di gennaio.. il nostro caro vecchio pappy perde il pelo ma non il vizio!!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67342
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Marzo 02, 2017, 19:14:07 pm »
    Pavoletti è la classica tangente che dobbiamo pagare ogni sessione di mercato, soprattutto a gennaio
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Marzo 03, 2017, 12:26:22 pm »
      Pavoletti è la classica tangente che dobbiamo pagare ogni sessione di mercato, soprattutto a gennaio

      Beh diciamo che il suo acquisto è legato alla cessione di Gabbiadini, calciatore mai apprezzato e valorizzato come si deve da Sarri. Non la vedo come una tangente, ma come soldi gettati inutilmente nel cesso. Ma poi chi avremmo dovuto prendere, mi chiedo? Muriel e strapagarlo 25 mln di euro che non vale?

      Tu mi dirai qualche calciatore che gioca all'estero, ma con Sarri scordatell. Problemi di lingua, incomunicabilità, 3 mesi di apprendistato, cos. Quindi si pesca dal solito campionato italiano. Del resto dall'estero solo Rog abbiamo preso, uno che lo ha messo in campo perché Allan era infortunato, se no manco lo faceva giocare.
      « Ultima modifica: Marzo 03, 2017, 12:29:54 pm da bangraman »

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Marzo 03, 2017, 12:35:45 pm »
        Beh diciamo che il suo acquisto è legato alla cessione di Gabbiadini, calciatore mai apprezzato e valorizzato come si deve da Sarri. Non la vedo come una tangente, ma come soldi gettati inutilmente nel cesso. Ma poi chi avremmo dovuto prendere, mi chiedo? Muriel e strapagarlo 25 mln di euro che non vale?

        Tu mi dirai qualche calciatore che gioca all'estero, ma con Sarri scordatell. Problemi di lingua, incomunicabilità, 3 mesi di apprendistato, cos. Quindi si pesca dal solito campionato italiano. Del resto dall'estero solo Rog abbiamo preso, uno che lo ha messo in campo perché Allan era infortunato, se no manco lo faceva giocare.
        Allora forse era meglio non prendere proprio nessuno.... Chissà...

        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64667
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Marzo 03, 2017, 12:36:17 pm »
          Milik pure viene dall'estero

            Offline bangraman

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21586
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Ciao Ciro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Marzo 03, 2017, 12:37:54 pm »
            Allora forse era meglio non prendere proprio nessuno.... Chissà...

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

            Ma infatti era meglio restare così. L'errore semmai è stato di non prendere un terzino destro. Pavoletti non serve a niente.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Marzo 03, 2017, 16:35:40 pm »
              Mi son sempre chiesto questa cosa: non era meglio prendere a giugno Immobile low cost e vendere Gabbiadini ad un prezzo migliore anzi aver venduto Gabbiadini a gennaio a prezzo ribassato ed aver acquistato Pavoletti che non ci servirà mai ad un emerito cazzo???

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91676
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Marzo 03, 2017, 23:39:17 pm »
                Mi son sempre chiesto questa cosa: non era meglio prendere a giugno Immobile low cost e vendere Gabbiadini ad un prezzo migliore anzi aver venduto Gabbiadini a gennaio a prezzo ribassato ed aver acquistato Pavoletti che non ci servirà mai ad un emerito cazzo???

                Immobile non è stato preso perchè abbiamo puntato su Milik, ci sta.
                Prendere Immobile per fargli fare quello che dovrà fare Pavoletti, la 3° punta, era impossibile.
                Assurdo l'accanimento su 'sto qui, il 99% delle società avrebbe venduto il Gabbia senza prendere nessuno, tenendosi Milik e Mertens, il Napoli aveva dei soldi da regalare e ha preso un 3° attaccante, uno da 15 gol un anno fa, solo per sfizio :look:
                Potevamo prendere altri giocatori in ruoli scoperti? Si, dovevamo farlo, c'erano soldi a prescindere da Pavoletti, siete voi che avete dato 8 al mercato oh :look:

                  Offline Masdan Who

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3067
                  • Karma: 38
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Marzo 04, 2017, 03:14:38 am »
                  Immobile non è stato preso perchè abbiamo puntato su Milik, ci sta.
                  Prendere Immobile per fargli fare quello che dovrà fare Pavoletti, la 3° punta, era impossibile.
                  Assurdo l'accanimento su 'sto qui, il 99% delle società avrebbe venduto il Gabbia senza prendere nessuno, tenendosi Milik e Mertens, il Napoli aveva dei soldi da regalare e ha preso un 3° attaccante, uno da 15 gol un anno fa, solo per sfizio :look:
                  Potevamo prendere altri giocatori in ruoli scoperti? Si, dovevamo farlo, c'erano soldi a prescindere da Pavoletti, siete voi che avete dato 8 al mercato oh :look:
                  Veramente credo che se avessimo preso immobile e venduto Gabbiadini Mertens non faceva la punta e quindi immobile era la 2° punta

                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Marzo 04, 2017, 23:25:56 pm »
                    sarri su gabbiadini ha proprio scacato e pavoletti e il frutto della sua grande conoscenza del mercato interregionale e della parrocchia disottocasa

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64667
                    • Karma: 890
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #700 il: Marzo 04, 2017, 23:49:03 pm »
                    Moralizzatò oggi ti è andata malissimo, abbiamo vinto e ha segnato Mertens :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26097
                      • Karma: 21
                      « Risposta #701 il: Marzo 05, 2017, 00:02:39 am »
                      Moralizzatò oggi ti è andata malissimo, abbiamo vinto e ha segnato Mertens :look:
                      quando giochi di rimessa negli spazi mertens è adattissimo, il problema è quando giochi contro le difese chiuse, li non serve quasi a niente, specie se il campo è pesante e la palla e viscida per la pioggia, li serve un pavoletti meglio ancora milik, solo che stranamente sarri in quelle partite ha messo mertens sbagliando e ha continuato a giocare palla a terra

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91676
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #702 il: Marzo 05, 2017, 00:11:17 am »
                        Non è così facile, oggi si poteva mettere Milik per cercare di reggere il fisico dei centrali riommici, col rischio però di venir surclassato e si poteva mettere Mertens per cercare il mismatch, col rischio però di non beccarne una, a fare la differenza è sempre il movimento degli altri 9.
                        Oggi il Napoli era presente a centrocampo, cosa praticamente mai avvenuta negli altri big match dell'era sarriana, mai stati così alti in trasferta.

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17698
                          • Karma: 51
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #703 il: Marzo 05, 2017, 00:47:12 am »
                           :hitler:
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35351
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #704 il: Marzo 05, 2017, 03:41:53 am »
                            dovevamo prendere Schick e non Pavoletti  *_*
                            che campioncino mamma mia
                            nato per il gol
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal