Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia [COPPA ITALIA]  (Letto 20224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74750
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Gennaio 12, 2017, 09:57:00 am »
A quante sconfitte consecutive è arrivata l'Atalanta contro i gobbi? 13? 14? :look:

Cioè lei mi sta dicendo che vuoi vedere che questi alla fine un pochettino si scansano? :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51910
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Gennaio 12, 2017, 13:19:04 pm »
    su grassi è stata sbagliata prevalentemente la gestione
    andava lasciato altri 6 mesi a bergamo l'anno scorso come ha fatto la rube con caldara in un contesto come quello di reja dove era titolare fisso
    poi la scorsa estate preso e girato di nuovo in prestito ad una società che gioca un calcio più simile al nostro vedi empoli dove avrebbe preso il posto di zielinski (che nel frattempo avevamo preso noi per giocarsi il posto con allan)
    al termine della stagione in corso quindi plusvalenza con allan e grassi a sostituirlo con zielinski promosso poi titolare da mezzala dx
    per come ci siamo mossi noi invece abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare
    preso e portato subito a napoli dove si è rivelato praticamente inutile sapendo poi come sarri nei tempi di inserimento sia particolarmente esigente e poi restituito all'atalanta in un contesto come quello di gasperini dove c'entra poco e con l'atalanta che nel frattempo giustamente preferisce valorizzare i suoi giocatori vedi freuler kessie e gagliardini
    risultato un anno intero perso e ogni discorso rimandato al 2018 sperando di non cannare di nuovo la scelta della squadra da qui all'anno prossimo

    e che lo lasciavi in prestito che cambiava?

    è scarso, in questo napol non ci può giocare mai ne come titolare ne come riserva, dobbiamo solo rivenderlo
    gagliardini

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Gennaio 13, 2017, 14:04:25 pm »
      e che lo lasciavi in prestito che cambiava?

      è scarso, in questo napol non ci può giocare mai ne come titolare ne come riserva, dobbiamo solo rivenderlo
      Ma se non gioca a chi cacchio lo rivendi?

      __________SARRI UNO DI NOI________


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Gennaio 13, 2017, 15:01:40 pm »
        Chiudete
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18819
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Gennaio 13, 2017, 15:06:55 pm »
          Chiudete

          Che ansia, tipo quelli che al supermercato ti salgono pi nguollo perche' non hai messo il fattapposta che separa la tua spesa dalla loro...
          Quando un mod decide, chiude... non e' che glielo devi dire tu.


          :look:
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66875
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Gennaio 13, 2017, 15:11:03 pm »
            Non è questione di decidere se lo vogliono chiudere o no, s ann proprio scurdat secondo me :look:  Domani é vigilia di Napoli Pescara, cazz ce sta a ricer chiu su questo allenamento del martedì?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26014
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Gennaio 13, 2017, 15:14:17 pm »
              MODERATORI FATE COME ROSBERG

              -------------------
              DE GEMBIOOOONZ!!!
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66875
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Gennaio 13, 2017, 15:15:31 pm »
                MODERATORI FATE COME ROSBERG

                -------------------
                DE GEMBIOOOONZ!!!
                vhuahahahahahsa
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Eternauta

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1996
                  • Karma: 23
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Gennaio 13, 2017, 15:59:44 pm »
                  Ahahahah i camerieri. :stralol:

                  Il cameriere voleva parlare, stava per farlo ma si è frenato  :rofl:

                  Hanno letto il messaggio dell'amico eternauta

                  Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
                  Avevo tweettato anche un messaggio più "tecnico" inerente Gabbiadini ma l'hanno bellamente ignorato. Per avere i miei 5 secondi di notorietà sono stato costretto a tirare in ballo il cameriere presenzialista.
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Gennaio 13, 2017, 21:02:59 pm »
                    Sono ancora in tempo? Volevo scrivervi il solito papiello pure per lo Spezia ma sinceramente mi sono addormentato sul divano mentre davano le formazioni :O
                    Ad ogni modo belle azioni di Zielinski e grande prova di forza e tecnica di Rog sul goal di Manolo. A proposito: questo se ne deve andare e si è messo a segnare! Ma che cazz!

                    Goal di Giaccherini da cineteca, solita giocata di Insigne che ormai, con Callejon, ha il pilota automatico.

                     :sciarpata:
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal