CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/173) > >>

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 12, 2011, 12:00:03 pm


Le notizie dal mondo apple

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 12, 2011, 12:03:37 pm

Sagre d’Italia. Le novità della major release 2.0

Vacanzieri d’Italia, attenzione. E’ da poche ore disponibile la major release 2.0 di una delle migliori applicazioni dedicate alle sagre e alle feste cittadine presenti in tutta Italia, Sagre d’Italia.
Il programma consente ora:
La segnalazione delle sagre, che permette agli utenti di segnalare un evento che non è presente e, previa approvazione, verrà aggiunto e sarà subito visibile
La ricerca semplificata degli eventi
la georeferenziazione visualizzata sia su MAPPA che come LISTA, con distanza in KM dal punto di interesse
La possibilità di modificare il raggio d’azione
la possibilità di scegliere la visualizzazione della mappa fra TRE diverse MODALITA’
Una nuova pagina INFO, in grado di ospitare contenuti dinamici
Il restyling grafico, che consente di visualizzare maggiori informazioni.
[app 432482119]



Apple fissa la data del lancio di iPhone 5, il 7 Settembre?
Secondo quanto riportato dal sito Giapponese Kodawarisan, Apple avrebbe fissato il prossimo evento, per la presentazione del nuovo iPhone 5, per Mercoledì 7 Settembre, sostituendolo o aggregandolo all’evento che annualmente era dedicato agli iPod.


La notizia è stata confermata anche da MacRumors che afferma di conoscere “la fonte”. Ricordiamo che Apple, a Settembre, è solita presentare i nuovi iPod durante il classico evento dedicato alla musica; proprio l’anno scorso l’evento si è tenuto il 1 Settembre, mentre nei 2 anni precedenti si era tenuto il 9 Settembre.

Probabilmente i Rumor che davano il lancio dell’iPhone 5 a Settembre erano fondati, ma ora bisogna capire se il melafonino sarà venduto  pochi giorni dopo il lancio, oppure se, come affermano alcuni rumor, si dovrà aspettare Ottobre.

Ibiza Disco Ticket. Un’app per gli amanti delle discoteche sull’Isola Bianca

Ibiza è certamente una delle isole più apprezzate dal popolo degli amanti delle discoteche, e ogni anno sono moltissimi i giovani e meno giovani che si recano nell’isola delle Baleari per poter ammirare i famosi ‘templi del ballo’ che là hanno sede. E’ a queste persone che è dedicata iBIZA DISCO TICKET.
Grazie ad essa, è possibile visualizzare tutti gli eventi che hanno luogo nei locali più famosi dell’Isola, per vedere quali sono quelli da non perdere. Il programma consente anche di accedere ad una mappa degli hotspot WiFI gratuiti presenti sulla ‘Isola Bianca‘, anche quando si è offline.

[app 449045658]

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 12, 2011, 12:06:10 pm

Meteo Meduse: da Focus un’applicazione per fare il bagno tranquilli

Siete arrivati in spiaggia e vorreste farvi un bagno ma, prima, desiderate sapere se l’acqua è infestata o meno dalle meduse? La prima mappa della presenza delle meduse sulle coste e le spiagge italiane è finalmente disponibile su iPhone.

Sponsorizzato da Focus, Meteo Meduse è infatti il primo progetto di “scienza dei cittadini” italiano, realizzato da Focus e Focus.it in collaborazione con l’Università del Salento. Grazie alle segnalazioni di tutti gli utenti del programma è così possibile realizzare una mappa dettagliata e aggiornata in tempo reale della presenza delle meduse nei mari. Tra le funzionalità presenti nel programma:

La segnalazione delle meduse avvistate.
La consultazione della mappe delle meduse. La mappa è aggiornata in tempo reale e può essere consultata zoomando sui luoghi di interesse oppure filtrando le segnalazioni in base al periodo in cui sono avvenute o alla specie di medusa avvistata.
Un catalogo delle grazie a cui scoprire quali sono le meduse più pericolose e urticanti.
Una ricca sezione di domande e risposte sulle meduse e sui metodi per difendersi dalle loro “punture”.
[app 445832425]


Lega Serie A: L’applicazione Ufficiale si aggiorna alla versione 1.1

L’applicazione ufficiale della Serie A ha da poco ricevuto un aggiornamento che risolve alcuni bug. Grazie alle funzionalità dell’app avremo sempre a portata di mano il calendario ufficiale del campionato di calcio Italiano. Verranno inoltre aggiornate le statistiche con i risultati delle partite che man mano seguiranno. Vediamo quindi quali sono le novità della nuova versione:
Novità versione 1.1:
Sistemato un refuso sul testo.
Tra qualche giorno uscirà un’ ulteriore versione con classifiche, orari delle partite e dettagli della singola partita.
Come avrete avuto modo di leggere, tra qualche giorno uscirà una nuova versione dell’applicazione che porterà nuove caratteristiche, tra cui i dettagli di una singola partita, l’ora secondo la quale la partita verrà disputata e molto altro. Ovviamente tutti gli appassionati del Calcio non potranno non avere l’applicazione ufficiale, e vi consigliamo quindi di scaricarla.

[app 452970534]

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2011, 11:39:29 am

Steve Jobs si dimette da CEO Apple e lascia il posto a Tim
Con dispiacere vi comunichiamo la notizia della dimissione di Steve Jobs da CEO di Apple, posizione che sarà da ora in poi occupata dal compagno Tim Cook. L’annuncio è avvenuto questo giovedì in un comunicato stampa interno all’azienda. Jobs resterà comunque in Apple coprendo il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione, direttore e impiegato Apple.
Ecco il comunicato stampa diffuso firmato da Steve Jobs in persona:

Ho sempre detto che se fosse venuto il giorno in cui non avrei potuto più affrontare i miei doveri e le mie aspettative come CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Purtroppo, quel giorno è arrivato. Con la presente dichiaro le mie dimissioni da CEO di Apple. Sarei intenzionato a servire l’azienda, se il Consiglio d’amministrazione lo ritiene opportuno, come Presidente del Consiglio, direttore ed impiegato Apple. Per quanto riguarda il mio successore, mi raccomando vivamente di eseguire con successo il piano di successione e nomino Tim Cook come nuovo CEO di Apple. Credo che i giorni più brillanti ed innovativi siano di là da venire. E non vedo l’ora di osservare e contribuire al successo in un nuovo ruolo. Ho stretto le mie migliori amicizie della mia vita in Apple e ringrazio tutti per i molti anni passati a lavorare fianco a fianco.

Steve

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate da uno dei più cari colleghi, Art Levins, membro del Consiglio Apple da oltre 10 anni:



La straordinaria capacità di visione e di leadership di Steve ha salvato e guidato Apple verso la posizione di essere ora l’azienda più innovativa e valutata tra le aziende tecnologiche. Steve ha dato innumerevoli contributi al successo di Apple ed è ha attratto e ispirato gli immensamente creativi dipendenti Apple e il team esecutivo. Nel suo nuovo ruolo di Presidente del Consiglio Apple, Steve continuerà a servire l’azienda con le sue intuizioni uniche, con la sua creatività e la sua ispirazione.

Il Consiglio è pienamente convinto che Tim sia la persona giusta per essere il nostro nuovo CEO. I 13 anni di lavoro di Tim nell’azienda sono stati caratterizzati da prestazioni eccezionali e lui ha dimostrato di avere un notevole talento e un buon giudizio in tutte le sue mansioni.

Steve Jobs si arrende in questo modo al cancro al pancreas che dal 2004 lo afflige e dopo tre consecutivi periodi di assenza momentanea dall’azienda, decide di fare un passo indietro e lasciare il ruolo più prestigioso, ma anche più impegnativo, a qualcun’altro.

A quanto riportato da Bloomberg, Steve Jobs non dovrebbe abbandonare la sua direzione all’interno della Walt Disney Co. dopo l’abbandono della posizione di CEO in Apple.

Nel frattempo è stata aggiornata la pagina “Apple Leadership”: sotto la voce Executive Profiles troviamo ora Tim Cook sotto la carica di CEO di Apple. Ecco la formazione che guida ora l’azienda:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2011, 21:51:03 pm


Apple Store sbarca in Campania
Stamattina all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise si è tenuta l’inaugurazione dell’Apple Store Campania, primo Apple Retail Store ufficiale nel sud Italia (gli altri 6 si trovano da Roma in su) e negozio numero 100 fuori dagli Stati Uniti.
All’apertura, i 90 dipendenti, in maglietta di ordinanza blu, hanno accolto un numero notevolissimo di persone accorse da tutta la regione, che diligentemente hanno atteso per ore in lunghe file per poter visitare ilo negozio.
 
Lo store è caratterizzato da un design sofisticato per accogliere alla grande sia gli utenti esperti che quelli ai primi passi nel mondo Apple. In esposizione tutti i celebri prodotti della mela, il neonato MacBook Air, iPad 2 e iPhone 4, da vedere, toccare e provare.
 
All’interno dell’Apple Store saranno molti i corsi e workshop settimanali gratuiti fra cui scegliere e già prenotabili online. Gli argomenti spazieranno dai primi passi con un nuovo Mac alla fotografia digitale, al podcasting e altro ancora.
Gli Specialisti Mac altamente qualificati offriranno suggerimenti, trucchi e consigli durante queste sessioni appositamente studiate per aiutare i clienti ad ampliare le proprie conoscenze, sviluppare le proprie abilità e incontrare altre persone con gli stessi interessi.
 
I clienti che acquisteranno un Mac presso un Apple Store o sull’Apple Online Store potranno anche iscriversi al programma One to One. Con un costo di soli € 99 sarà possibile ricevere un servizio di preparazione personale, per personalizzare il computer e trasferire i file dal vecchio Mac o PC, oltre a un anno di sessioni di Training personale e supporto su un’ampia gamma di argomenti.

 
 
All’Apple Store verranno offerti, inoltre, diversi programmi gratuiti rivolti ai giovani, al fine di consentire loro di usare la tecnologia a disposizione per fare ciò che li interessa maggiormente, e per fornire un forum dove mettere in mostra i loro progetti digitali creativi.
 
All’interno dell’Apple Store, Genius Bar, invece, è il luogo dove i clienti possono ricevere supporto individualizzato gratuito e consigli, a prescindere da dove si siano acquistati i propri prodotti Apple. Qui trovano risposta le domande su come ottimizzare il disco rigido, su come trasferire musica sull’iPod, ma anche i quesiti di natura strettamente tecnica. Attraverso Concierge online dell’Apple Store preferito è possibile fissare appuntamenti con fino a 72 ore di anticipo.
Un' intera area è dedicata al servizio di Setup Personale, che consente al cliente di uscire dal negozio con un prodotto di cui conoscono le caratteristiche principali e già pronto all'uso, con le prime impostazioni personali e le prime app già scaricate.
 
Apple Store Campania mette a disposizione dei clienti gli iPad con Smart Sign - un’app personalizzata che fornisce tutte le informazioni e i prezzi relativi ai prodotti esposti, chiamando uno Specialista solo se si ha bisogno d’aiuto.



Ci sono appena stato è stupendo
complimenti al settore marketing della Apple

[1] 2 3 ... 173   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa