CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (4/169) > >>

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Ottobre 13, 2011, 15:00:03 pm

Citazione da: Armando - Ottobre 13, 2011, 12:09:49 pm
Non capite che Apple è MARCHIO! Venderà cmq e anche molto.

Apple ha raggiunto l'apice e inevitabilmente avrà un piccolo calo. Addirittura dicono che S.Jobs sia morto già prima della presentazione...
Per ora ha dalla sua parte i fan accaniti, i più recidivi a cambiare e i classici BM che vanno dove butta il vento.

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Ottobre 13, 2011, 15:55:40 pm

intanto il 4s supera ogni record di prenotazione

image Armando:
Squadra del cuore:
Ottobre 13, 2011, 19:11:25 pm

Citazione da: Yavonz © Fomentator - Ottobre 13, 2011, 15:55:40 pm
intanto il 4s supera ogni record di prenotazione

cvd

image NaplesInTheheart:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2011, 13:58:10 pm

Come anticipato nei mesi scorsi, sembrerebbe confermato che il sensore da 8 megapixel della fotocamera dell'iPhone 4S sia stato realizzato da Sony. 


 Lo scorso Aprile, Sir Howard Stringer, CEO di Sony, nel corso di un'intervista rilasciata a Walt Mossberg del The Wall Street Journal, aveva parlato proprio delle forniture di sensori fotografici ad Apple. 

 "I nostri sensori più avanzati sono prodotti in una fabbrica che è stata danneggiata dallo tsunami - aveva dichiarato Stringer - e questi sensori vanno ad Apple per i suoi iPhone...o iPad. Mi chiedo sempre perchè dobbiamo dare ad Apple la nostra migliore tecnologia". Sulla base di queste affermazioni si ipotizzarono ritardi nelle consegne ad Apple.

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2011, 17:00:06 pm

Arriva la Beta Pubblica della Modalità Multiplayer di Death Rally per iPhone e iPad!
o storico gioco di corse automobilistiche all’ultimo sangue nato nel 1996 rinasce sulle piattaforme mobile di Apple e acquista oggi una nuova e attesissima versione beta pubblica della modalità multiplayer che pone 4 giocatori sulla stessa pista da gioco a fronteggiarsi in avvincenti battaglie!

Arriva in App Store il 7 major update di Death Rally per iPhone e iPad e tra le tante novità spicca l’aggiunta del multiplayer mode, ancora in versione beta ma che saprà comunque saziare le aspettative dei tanti amanti del gioco. Per ora questa modalità sarà disponibile solo Online tramite collegamento Wifi e le sfide saranno contro giocatori random in giro per il mondo. Speriamo e confidiamo nell’arrivo futuro della modalità Bluetooth e Wifi per giocare in locale o nel supporto al multiplayer di Game Center.
La modalità multiplayer è raggiungibile dal tasto in alto a destra della schemata Home. I tempi di connessione alla partita sono buoni, bastano pochi secondi e si è subito in pista! anche se il sistema non è privo di errori e il server a volte si arresta: in questi casi bisogna uscire e rientrare nella gara. Sei sono le macchine che si fronteggiano in ogni gara ma quattro possono essere per ora i giocatori reali in pista: le auto evidenziate da uno scudo sono quelle non comandate dalla CPU.

In questa versione beta è disponibile solo una vettura, la Shrieker, e due armi potenziabili. Già ottimizzate tutte le mappe, compresa quella invernale Eureka, a pagamento nella versione Single Player. L’aggiornamento 1.7 aggiunte inoltre:

Una fantastica nuova arma: il lanciafiamme Flamethrower, disponibile nel pacchetto a pagamento (sotto immagine).
Una nuova verniciatura di auto: la Retro Fighter per la Shrieker
Nuovi achievements di Game Center
Antialiasing migliorato per iPad 2
Death Rally è disponibile in App Store per iPhone, iPod Touch e iPad come app Universale al prezzo di €0.79. Richiede iOS 3.2 ed è compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2.

1 2 3 [4] 5 6 ... 169   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa