Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Apple News  (Letto 104169 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22875
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 12, 2012, 23:01:28 pm »
Uso installous perché nessuno mi capisce *dawson*


Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Settembre 12, 2012, 23:02:48 pm »
    Uso installous perché nessuno mi capisce *dawson*


    Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

    perchè siamo contrari all'automutilazione :look:
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26267
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Settembre 12, 2012, 23:03:46 pm »
      iPod Touch e Nano di nuova generazione


      Dopo averli attesi per molto tempo ecco finalmente una rinnovata linea di iPod, con il modello Touch che va riprendere a grandi linee il medesimo design dell’iPhone 5 e gli iPod Nano completamente ridisegnati e ‘rinanizzati’ (come scritto sul sito ufficiale).

      Partiamo dal più grande iPod Touch, un clone del nuovo melafonino che gode, come di consueto, di profilo ancora più esile di soli 6.1mm e peso piuma di 88g. Le immagini che ci arrivano dallo Yerba Buena Center di San Francisco sono piuttosto eloquenti, con un design davvero unico, un display 4″ e il potente chip A5 montato anche sull’iPad 2 che designano nuovamente l’iPod Touch come il più ambito riproduttore musicale (difficile definirlo solo tale) attualmente sul mercato.

      Ecco un breve filmato hands-on girato dalla redazione di engadget, che si è ovviamente divertita a scovare alcune delle novità che arriveranno su questi dispositivi con iOS 6, Siri su tutte:



      Design inedito per la nuova generazione di iPod Nano, disponibili in 7 diverse colorazioni come in passato. Le dimensioni sono davvero da record, con uno spessore di soli 5.4mm ed un ampio display da 2.5″ che permetterà di sfruttare perfino le funzionalità multitouch.


      La cornice laterale è piuttosto esile ma in basso trova spazio per ospitare il classico tasto home che la casa di Cupertino ha solitamente incluso nel modello Touch, iPhone e iPad. La sensazione è quella di un prodotto semplice, elegante, che ritorna ad una scocca allungata e superficie tattile maggiore dopo la parentesi dell’attuale generazione. iPod che non godranno di esperienza web e che rimarranno focalizzati principalmente nel campo musicale. Disponibilità a brevissimo e prezzo per l’Italia di 179€.
      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




      Perchè passare da iPhone 4s ad iPhone 5. Ecco le principali differenze!

      L’iPhone 5 è oramai realtà e si leggono già in rete gli entusiasmi alternati ai malcontenti di chi, rispettivamente, è rimasto sorpreso o deluso dalle caratteristiche di questo nuovo prodotto. Non c’è stata una rivoluzione completa dal punto di vista estetico, ma non si può dire la stessa cosa delle caratteristiche hardware che, in questo nuovo iPhone 5, sono state migliorate rispetto al modello precedente.

      Alcuni di voi avranno deciso di acquistarlo, altri invece si staranno chiedendo se conviene o meno “dismettere” il vecchio iPhone 4s per portarsi a casa il nuovo gioiellino; è proprio per quest’ultimi che abbiamo deciso di fare quest’articolo in cui andremo ad analizzare le principali differenze dei due prodotti.
      Prima differenza: Il Display


      La prima sostanziale differenza da un punto di vista estetico ricade sul display. Per la prima volta nella storia Apple viene lanciato uno smartphone con display da 4 pollici e non più con i classici 3,5 a cui siamo abituati da circa 5 anni. Cambia quindi la risoluzione che arriva così a 1136×640 pixel garantendo la stessa definizione Retina a 326ppi dell’iPhone 4/4s.

      Con questo cambia, quindi, anche la proporzione con la quale si vedranno immagini, video ed applicazioni; si passa allo standard 16:9 con una saturazione più alta del 44% .

      Seconda differenza: Le dimensioni

      L’impugnatura con una mano garantirà sempre il comodo accesso a qualsiasi area dello schermo nonostante le dimensioni del prodotto siano leggermente cambiate. Uno degli aspetti più importanti riguarda il peso che passa dai 140 grammi dell’iPhone 4s ai soli 112 grammi dell’iPhone 5. Mantenendo una larghezza uguale, inoltre, va ad allungarsi leggermente, ma al tempo stesso si va a ridurre lo spessore a soli 7,6mm.

      Terza differenza: Comparto cellulare e Wireless
      Sotto questo punto di vista possiamo dire che il nuovo iPhone 5 è totalmente diverso vista l’introduzione del supporto alle reti LTE internazionali, ciò vuol dire che quando i nostri operatori saranno pronti potremo usare il nostro iDevice alla massima velocità consentita da questo nuovo standard.

      A differenza dell’iPhone 4s abbiamo anche il supporto alle reti HSPA+ e DC-HSDPA che permetterà una connessione in 3G in ogni caso più veloce anche con le attuali infrastrutture. A completare il tutto troviamo anche l’antenna wi-fi dual band in grado di funzionare anche sulle frequenze a 5Ghz.

      Quarta differenza: Le nuove nano-sim
      Ne abbiamo discusso in un focus a parte e ve lo accenniamo anche in quest’articolo. Il nuovo iPhone 5 sarà il primo smartphone al mondo ad accogliere le nuove nano-sim, pertanto se avete intenzione di acquistarlo dovrete quanto prima rivolgervi al vostro operatore per procedere al cambio. Una scelta dovuta, da Apple, per far spazio ad altri componenti.

      Quinta differenza: Comparto ottico


      Sostanzialmente la fotocamera posteriore è la stessa. Quella anteriore, invece, è stata migliorata notevolmente. Sul retro troviamo sempre la classica 8Mpx in grado di registrare filmati full-hd. Le specifiche di costruzione sono le stesse dell’iphone 4s, ma la velocità di scatto dell’app Fotocamera è aumentata del 40%, e l’obiettivo garantisce risultati migliori negli ambienti poco illuminati; migliorata anche riduzione del rumore. Durante la registrazione video, inoltre, è possibile scattare foto e non manca il riconoscimento dei volti.

      La fotocamera frontale cambia notevolmente. Da una semplice VGA presente nell’iPhone 4s, si passa ad una fotocamera in grado di scattare foto ad 1.2Mpx, di registrare video e utilizzare Face time a 720p.

      Sesta differenza: Cavi e cuffie


      Il nuovo iPhone 5 non spreca nemmeno 1 centimetro ed è per questo che introduce, per la prima volta, un connettore ad 8 pin totalmente rivisitato rispetto all’attuale a 30 pin. Al suo fianco troviamo il jack da 3,5 millimetri che accoglierà le nuove cuffie EarPods in grado di offrire un’esperienza audio nettamente superiore a quello delle cuffiette presenti all’interno dell’iPhone 4/4s.

      Sesta differenza: Batteria e design


      Molti si aspettavano un sostanziale miglioramento per quanto riguarda l’autonomia e, purtroppo, non c’è stato. Tuttavia piccoli miglioramenti si possono apprezzare dalle specifiche tecniche che ora recitano ben 8 ore di autonomia in navigazione 3G e 10 ore sotto rete Wifi a dispetto delle 6 e 9 ore dell’iPhone 4s. In standby, invece, l’autonomia viene prolungata di 25 ore.

      L’iPhone 5 sembra un iPhone 4s allungato, ed effettivamente lo è. Ma se lo si guarda bene si notano alcune differenze come il retro non più in vetro, ma in alluminio, e la colorazione che va ad abbracciare anche le bande metalliche che si trovano lungo i lati dello smartphone. Un piccolo cambiamento che sicuramente verrà apprezzato da coloro che amavano  già  il design dell’iPhone 4s.

      Settima differenza: Hardware
       

      Su questo importantissimo dubbio ci sono ancora molti veli visto che l’azienda di Cupertino non ama mai parlare di questioni tecniche nello specifiche. Ci ha deliziato semplicemente con un nuovo Chip A6 che attualmente si pensa possa essere un quad-core sia dal punto di vista computazionale che grafico, ma tutto è ancora da confermare. In ogni caso questo nuovo processore, a detta di Apple, è fino al doppio più veloce rispetto all’A5 montato nell’iPhone 4s quindi garantirà prestazioni decisamente superiori.

      Nessuna indiscrezione, per ora, emerge sul comparto Ram che è ipotizzabile sia stato espansa ad 1GB come sull’iPad di terza generazione.

      Conviene quindi passare da iPhone 4s al nuovo iPhone 5?
      Domanda facile da fare ma a cui è difficile rispondere. Se partiamo da un iPhone 4 (non S) sicuramente la risposta si fa più chiara e netta: SI. Ma se abbiamo un iPhone 4s tra le nostre mani e non siamo alla ricerca spasmodica dell’ultimo prodotto tecnologico allora forse il dubbio è lecito ed è più difficile dare una risposta.

      In questo nuovo iPhone 5 non c’è stato sicuramente l’effetto WOW probabilmente per il design simile al suo fratello minore, tuttavia, analizzando i vari aspetti sopra esposti possiamo concludere dicendo che in pratica è cambiato notevolmete! Anche il display che è sempre stato da 3,5 pollici è stato finalmente allungato per tenere il passo della concorrenza che ha imposto al mercato display enormi. Hardware potenziato, design più elegante, prodotto più sottile e leggero, sicuramente sono aspetti fondamentali da prendere in considerazione, ancor più se si pensa di vendere il proprio smartphone e pagare solo la differenza per portarsi a casa questo nuovo gioiellino.

      La risposta assoluta non la possiamo dare perché è molto soggettiva, noi faremo l’upgrade e cercheremo di mostrarvelo in focus approfonditi in tutte le sue parti.


      "Ma veda..."

        Offline 91design

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ******
        • Post: 16099
        • Karma: 433
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 12, 2012, 23:06:44 pm »
        per me l'ipod nano ha un design molto simile a quello del lumia, che attualmente è il mio preferito :sisi: (quando uscì l'n9 gli sbavavo dietro solo per lo schermo curvo  :look: :look: :look:)

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65895
          • Karma: 2751
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Settembre 13, 2012, 08:43:48 am »
          Questo iphone5 è la prova che a cupertino sono a corto di idee ormai da anni. Percme sono rimasti fermi a 2 anni fa, ovvero sono rimasti fermi all'iphone 4...le migliorie sostanziali di questo nuovo iphone rispetto ai precedenti dispositivi sono veramente ma veramente poche (e se poi le si vogliono comparare al rapporto col prezzo io oserei dire che sono nulle). L'unica effettiva miglioria è che la apple dopo decenni si è convinta ad aumentare le dimensioni dello schermo. Il fatto poi che anche i nuovi ipod sono quasi identici all'iphone 5 è un'ulteriore prova che ormai stanno a corto di idee...
          Però la apple può comunque fare affidamento a quella schiera di fan (che a mio avviso hanno i paraocchi) che sono disposti ad acquistare il prodotto a qualsiasi prezzo...
          Ps questo iphone5 è già nettamente superato sia dall's3 che dal nuovo nokia.

          Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22875
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 13, 2012, 09:25:40 am »
            L'errore della appple come leggevo su di un forum é di aver fatto uscire il 4s perché se  questo lo paragonassimo al 4 le novità sarebbero davvero tante .


            Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65895
              • Karma: 2751
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 13, 2012, 09:33:16 am »
              L'errore della appple come leggevo su di un forum é di aver fatto uscire il 4s perché se  questo lo paragonassimo al 4 le novità sarebbero davvero tante .


              Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
              Nella sostanza e nella pratica le differenze starebbero solo nell'estetica e nella fotocamera...

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22875
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 13, 2012, 09:39:43 am »
                E il processore ?

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 13, 2012, 09:44:00 am »
                  L'errore della appple come leggevo su di un forum é di aver fatto uscire il 4s perché se  questo lo paragonassimo al 4 le novità sarebbero davvero tante .


                  Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

                  il problema della apple, agli occhi di chi non ne fa un credo, è che spaccia per novità rivoluzionarie adeguamenti tecnologici che sono anche colpevolmente in ritardi rispetto alla concorrenza. il nuovo iphone monta (forse, manco è sicuro) un quad core come la concorrenza, finalmente un display all'altezza della concorrenza, forse, non è certo, un quantitativo di ram decente etc etc. il problema di apple è che se il 4 era la novità il 4s un aggiornamento, questo è un aggiornamento dell'aggiornamento. visto che i tempi trascorsi tra l'uno e l'altro giustificano e richiedono il rilascio di un nuovo modello (commercialmente parlando ovviamente).
                  quello che salva i device dalla sensazione d inadeguatezza è solo il fatto che, essendo tutti uguali, chi fa le app è in grado di ottimizzare al massimo la resa, attutendo un po' il gap tecnologico.
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22875
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Settembre 13, 2012, 09:49:11 am »
                    Si ma hai ragione la cosa che io amo é la loro capacità di fottere il cervello a milioni diersone , hanno fatto comprare telefoni di 700 euro di questi tempi, hanno creato il mito apple dove se hai qualcosa che gli assomiglia é un apple , io andai bel centro apple e il loro commesso confuse il mio cell con un iphone questa é la loro grandezza alla fine

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Settembre 13, 2012, 09:50:55 am »
                      Si ma hai ragione la cosa che io amo é la loro capacità di fottere il cervello a milioni diersone , hanno fatto comprare telefoni di 700 euro di questi tempi, hanno creato il mito apple dove se hai qualcosa che gli assomiglia é un apple , io andai bel centro apple e il loro commesso confuse il mio cell con un iphone questa é la loro grandezza alla fine

                      legalmente ha anche un nome: circonvenzione d'incapace :look:
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16099
                        • Karma: 433
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Settembre 13, 2012, 09:52:28 am »
                        Si ma hai ragione la cosa che io amo é la loro capacità di fottere il cervello a milioni diersone , hanno fatto comprare telefoni di 700 euro di questi tempi, hanno creato il mito apple dove se hai qualcosa che gli assomiglia é un apple , io andai bel centro apple e il loro commesso confuse il mio cell con un iphone questa é la loro grandezza alla fine

                        bello :look:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22875
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Settembre 13, 2012, 09:56:05 am »
                          91 é cosí il marketing della apple non dorme la notte per fotterti , che poi credo che abbiano degli accordi con i centri commerciali dove ti vanno a creare una bella postazione con 4 ipad e iphone bianchi e neri mentre per la concorrenza li mettono in un angolo che neanche il commesso Sa che esiste
                          « Ultima modifica: Settembre 13, 2012, 09:57:43 am da pokkio »

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Settembre 13, 2012, 10:04:28 am »
                            91 é cosí il marketing della apple non dorme la notte per fotterti , che poi credo che abbiano degli accordi con i centri commerciali dove ti vanno a creare una bella postazione con 4 ipad e iphone bianchi e neri mentre per la concorrenza li mettono in un angolo che neanche il commesso Sa che esiste

                            se ti piace l'idea sparagni e fai campare gente più onesta andando a farti fare  i pacchi alla maddalena :ahha:
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73604
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Settembre 13, 2012, 10:07:14 am »
                              bhà......mi aspettavo qualcosa di diverso.....anche perchè conosco persone e mi hanno detto tutt'altro......forse bho ...spero veramente che riescono a tenere il passo anche in mancanza di jobs........ora vorrei vedere di quano si abbssera il prezzo dei modelli precendenti.....di certo ora come ora il top resta l'S3 con il nokia che è tutto da scoprire  :sisi:
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal