0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
fatto con supersoft nemmeno ultrasoftbello che si torni finalmente a parlare della f1 come massima espressione di velocità dopo anni di limitazioni ridicole
honda disastrosa finorauna marea di problemi tecnici e tempi altissimi praticamente la fotocopia delle ultime due stagionial momento la classifica al contrario della f11 sauber 2 mclaren3 renaultl'unica cosa è che le sauber almeno hanno accumulato molti km grazie all'affidabilità del motore ferrari...tuttavia a livello di telaio complice le difficoltà economiche della scuderia sono proprio al minimo
Velocità e tecnologia, anche se continuo ad odiare il sound di questi motori 1.6 sovralimentati
Sarebbe già un deciso passo in avanti ritornare ai vecchi V8 aspirati e ai circuiti europei e non su quelle piste di tipo snake dove è impossibile sorpassare, non concordo quindi con Villeneuve sull'abolizione del DRS, è l'unica soluzione al momento che permette di vedere un pò di battaglia in pista, a maggior ragione adesso dove avendo più carico sopravanzare un avversario sembra essere più difficile Avevo visto il video Hamilton vs Raikkonen la scorsa settimana sull'app della Fia, impressionante la differenza che c'è nella percorrenza delle curve
questa è la differenza tra la ferrari di shumacher nel 2004 e quella attuale di raikkonen
rumors insistenti danno la mclaren in trattativa con la mercedes per ottenere le power unit originariamente destinate alla manor (che essendo fallita non prenderà il via al mondiale) già a stagione in corsai vertici della mclaren sono convinti di avere tra le mani una macchina sul piano del telaio competitiva anche con mercedes e ferrari ma frenata dall'inaffidabilità del motore honda e a tal proposito non si sarebbero posti nessun problema ad acquisire motori mercedes considerando che reputano peggiore il contraccolpo economico che potrebbe avere un intera stagione in fondo alla griglia dopo 3 anni di anonimato
Tenendo conto che la Ferrari del 2004 aveva le gomme scanalate (minor grip sull'asfalto), mentre Raikkonen tende a fare le curve senza mantenere la corda (minor velocità d'uscita, quindi con possibilità di margine di miglioramento).
In merito a questo leggevo di una trattativa molto difficile se non impossibile in quanto la Honda fornisce i propulsori in modo del tutto gratuito e in più contribuisce in modo pesante al pagamento degli stipendi dei piloti.