Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2017  (Letto 69518 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32253
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Giugno 11, 2017, 22:59:47 pm »
ahahaha che magheggio assurdo con raikkonene  :stralol:


    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26288
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Giugno 11, 2017, 23:30:59 pm »
    ahahaha che magheggio assurdo con raikkonene  :stralol:
    Sicuramente non è ai livelli di Vettel, ma lo stanno trattando come la merda. Anche si il fondo lo hanno raggiunto a Monaco dove si era conquistato il diritto di vincere il GP e glielo hanno scippato per questioni di scuderia :nono:

    Comunque anche questa è la vita del pilota. Se non dimostri di essere più forte del tuo compagno o hai lo stomaco di ingoiare questi rospi oppure cambi squadra :boh:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67482
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Giugno 11, 2017, 23:35:33 pm »
      Uagliu ma da quanto la seguite la F1? No perché ste robe ci sono da sempre nella F1 moderna. Ci sono delle gerarchie che si vanno a creare, e che nel momento opportuno devono essere rispettate.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26288
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Giugno 11, 2017, 23:42:05 pm »
        Uagliu ma da quanto la seguite la F1? No perché ste robe ci sono da sempre nella F1 moderna. Ci sono delle gerarchie che si vanno a creare, e che nel momento opportuno devono essere rispettate.
        E chi le mette in dubbio, ma di solito certe cose succedevano quando c'era una prima guida molto molto forte e una seconda che era una mezza pippa :shhlook:

        A questo punto se considerano Raikkonen una mezza pippa perché non fare tutto alla luce del sole come qualche anno fa... considerando anche il fatto che sono state tolte le regole contro i giochi di squadra :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Giugno 12, 2017, 12:39:13 pm »
          A Verstappen andrebbero fatti un pò di cazziatoni, non è la prima volta che esagera

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Giugno 12, 2017, 14:23:53 pm »
            Ieri Kimi è incappato in un problema tecnico molto frequente anche negli anni passati, Montreal è la pista che più di tutte frigge i dischi freno (in passato Trulli e Button si ritirarono per dischi rotti, e all'epoca i freni erano puri meccanici).
            Non credo ci sia stato alcun gioco di squadra, non a caso ha perso 7 secondi in 2 giri e dopo, con la rimappatura, andava anche  1 secondo più lento di Ocon.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Giugno 19, 2017, 17:52:31 pm »
              Domenica si torna a correre; stavolta il Gp è quello di Baku che, per la seconda volta, ospita una gara di Formula 1 (la prima lo scorso anno)

              Ecco gli orari. La gara sarà in diretta Sky e differita Rai alla sera.

              Vi dò quelli della qualifica e della gara

              Sabato
              Qualifica in diretta su sky alle 15:00; in differita su Rai 2 alle 19:20
              Domenica
              Gara in diretta su Sky alle 15:00; in differita sulla Rai 2 alle 21:00

              Ecco il circuito


              Circuito: 6,006 km
              Giri: 51
              Pole 2016: Rosberg 1:42.758
              Giro record in gara: Rosberg 1:46.485
              Vincitore 2016: Rosberg





              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13376
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Giugno 20, 2017, 09:51:23 am »
                Domenica si torna a correre; stavolta il Gp è quello di Chalet Baku che, per la seconda volta, ospita una gara di Formula 1 (la prima lo scorso anno)

                Ecco gli orari. La gara sarà in diretta Teleakery, sky tg24 con speciale Skampia e differita Rai alla sera.

                Vi dò quelli della qualifica e della gara

                Sabato
                Qualifica in diretta su Teleakery le 15:00; in differita su Rai 2 alle 19:20
                Domenica
                Gara in diretta su Teleakery alle 15:00; in differita sulla Rai 2 alle 21:00

                Ecco il circuito


                Circuito: 6,006 km
                Giri: 51
                Pole 2016: Gennar o' merican 1:42.758
                Giro record in gara: Totore a mocchia 1:46.485
                Vincitore 2016: Pascal nas e Can

                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Giugno 22, 2017, 13:23:57 pm »
                  Intanto a quanto sembra l'anno prossimo la Rai non trasmetterà più i Gran Premi di F1; Quindi ciò significa che le gare saranno trasmesse in differita su un canale del digitale terrestre del buquet di Sky (ad esempio Tv8 o Cielo). Mi mancheranno le gufate di Mazzoni e tuta la banda Rai. Ci sono cresciuto con loro visto che la F1 la seguo dal 1997.  *dawson* 
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13376
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Giugno 22, 2017, 14:24:57 pm »
                    fra poco alla RAI trasmetteranno solo trashate e fiction

                      Offline El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12072
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Giugno 22, 2017, 14:44:17 pm »
                      Circuito sulla carta favorevole alla mercedes.

                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Giugno 22, 2017, 16:48:19 pm »
                        Circuito sulla carta favorevole alla mercedes.
                        MMhhhh!!!! Però si parla di una possibile evoluzione, proprio per il Gp di domenica, della Power Unit da parte della Ferrari.

                        http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-ferrari-schierare-un-motore-evoluto-baku/


                        E di questo cosa ne pensate? :look:
                        http://www.formulapassion.it/2017/06/elkann-offerto-ad-andrea-agnelli-la-presidenza-della-ferrari/
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Giugno 23, 2017, 18:29:45 pm »
                          Intanto a quanto sembra l'anno prossimo la Rai non trasmetterà più i Gran Premi di F1; Quindi ciò significa che le gare saranno trasmesse in differita su un canale del digitale terrestre del buquet di Sky (ad esempio Tv8 o Cielo). Mi mancheranno le gufate di Mazzoni e tuta la banda Rai. Ci sono cresciuto con loro visto che la F1 la seguo dal 1997.  *dawson*
                          Che vergogna.. la schifo sempre di più la RAI, ma i soldi del nostro canone dove cazzo vanno a finire? Servono solo a pagare i ricchissimi contratti dei presentatori??  :facepalm: :mazz:

                          VERGOGNA!

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Giugno 23, 2017, 20:25:38 pm »
                            Che vergogna.. la schifo sempre di più la RAI, ma i soldi del nostro canone dove cazzo vanno a finire? Servono solo a pagare i ricchissimi contratti dei presentatori??  :facepalm: :mazz:

                            VERGOGNA!
                            Io cmq posso tranquillamente dire che, con il passare degli anni, l'impegno Rai in Formula 1 è andato sempre più calando. Negli anni 90 (parlo del 1997, quando ho iniziato a seguire la F1), ricordo che non solo trasmettevano le qualifiche e la gara, ma c'era un bel movimento dietro. Non so chi di voi ricorda, ma su Raitre al venerdì pomeriggio trasmettevano Pit Lane, un programma di approfondimento condotto da Ezio Zermiani (uno che ha dato tanto in questo sport). Facevano vedere, nei week end di gara, anche una sintesi delle prove libere, interviste. Poi c'erano le mitiche clip sul mondiale; mi ricordo quella del 1998 con le canzoni di Madonna. Oppure la clip del Gp di Spa del 1998, quando ci fu la carneficina alla prima curva con tutte quelle auto coinvolte. E poi quando Schumi si tamponò con Coulthard misero in sottofondo "Io so pazz" di Pino Daniele. Mi mangio le mani che tute quelle Vhs non le ho più;  *dawson*
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Online Mohawk

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1748
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Giugno 23, 2017, 21:59:54 pm »
                              Io cmq posso tranquillamente dire che, con il passare degli anni, l'impegno Rai in Formula 1 è andato sempre più calando. Negli anni 90 (parlo del 1997, quando ho iniziato a seguire la F1), ricordo che non solo trasmettevano le qualifiche e la gara, ma c'era un bel movimento dietro. Non so chi di voi ricorda, ma su Raitre al venerdì pomeriggio trasmettevano Pit Lane, un programma di approfondimento condotto da Ezio Zermiani (uno che ha dato tanto in questo sport). Facevano vedere, nei week end di gara, anche una sintesi delle prove libere, interviste. Poi c'erano le mitiche clip sul mondiale; mi ricordo quella del 1998 con le canzoni di Madonna. Oppure la clip del Gp di Spa del 1998, quando ci fu la carneficina alla prima curva con tutte quelle auto coinvolte. E poi quando Schumi si tamponò con Coulthard misero in sottofondo "Io so pazz" di Pino Daniele. Mi mangio le mani che tute quelle Vhs non le ho più;  *dawson*
                              Che tempi! E confermo che la rai dedicava molto piu tempo alla formula 1


                              Uploaded with ImageShack.us

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal