Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2017  (Letto 69498 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Giugno 24, 2017, 16:18:45 pm »
Io cmq posso tranquillamente dire che, con il passare degli anni, l'impegno Rai in Formula 1 è andato sempre più calando. Negli anni 90 (parlo del 1997, quando ho iniziato a seguire la F1), ricordo che non solo trasmettevano le qualifiche e la gara, ma c'era un bel movimento dietro. Non so chi di voi ricorda, ma su Raitre al venerdì pomeriggio trasmettevano Pit Lane, un programma di approfondimento condotto da Ezio Zermiani (uno che ha dato tanto in questo sport). Facevano vedere, nei week end di gara, anche una sintesi delle prove libere, interviste. Poi c'erano le mitiche clip sul mondiale; mi ricordo quella del 1998 con le canzoni di Madonna. Oppure la clip del Gp di Spa del 1998, quando ci fu la carneficina alla prima curva con tutte quelle auto coinvolte. E poi quando Schumi si tamponò con Coulthard misero in sottofondo "Io so pazz" di Pino Daniele. Mi mangio le mani che tute quelle Vhs non le ho più;  *dawson*
Davvero bei tempi..  :love:
D'estate al mare, tutti davanti alla tv a vedere i gp di formula uno sotto un caldo bestiale..

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Giugno 24, 2017, 17:12:32 pm »
    Davvero bei tempi..  :love:
    D'estate al mare, tutti davanti alla tv a vedere i gp di formula uno sotto un caldo bestiale..
    Eh si... a ferragosto, era fisso il Gp di Ungheria. Non come oggi che fanno una pausa di un mese tra luglio e agosto. E poi i Gp sono pure di più. Sarebbe meglio spalmarli per tutto l'anno.
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Giugno 24, 2017, 17:39:42 pm »
      Eh si... a ferragosto, era fisso il Gp di Ungheria. Non come oggi che fanno una pausa di un mese tra luglio e agosto. E poi i Gp sono pure di più. Sarebbe meglio spalmarli per tutto l'anno.
      Loro dicono che per motivi di sicurezza non possono farli d'inverno e vabbè ci può pure stare ma almeno non fate le soste estive!!
      Comunque la Formula UNO è destinata a scomparire, non andando più gratis in tv i telespettatori stanno diminuendo sempre di più, la stanno ammazzando..  :facepalm:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95829
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Giugno 24, 2017, 17:59:20 pm »
        Sky fa così da anni, si pappa gli sport trasmessi in chiaro con offerte improponibili per ogni altro competitor deprimendo la domanda. Poi la gente si lamenta perché gli italiani pensano solo il pallone, solo quello possiamo seguire. :look:

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Giugno 24, 2017, 18:02:07 pm »
          Sky fa così da anni, si pappa gli sport trasmessi in chiaro con offerte improponibili per ogni altro competitor deprimendo la domanda. Poi la gente si lamenta perché gli italiani pensano solo il pallone, solo quello possiamo seguire. :look:
          Ancora per poco, fra due anni mediaset non avrà più nessuna coppa e farà vedere solo 7/8 squadre di serie a e tutti dovranno migrare su sky che ovviamente porterà i prezzi alle stelle.

            Offline AURELIOUT

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3188
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Giugno 24, 2017, 20:25:35 pm »
            Ancora per poco, fra due anni mediaset non avrà più nessuna coppa e farà vedere solo 7/8 squadre di serie a e tutti dovranno migrare su sky che ovviamente porterà i prezzi alle stelle.
            Io non migro da nessuna parte! Tanto se la pagliacciata va avanti anche uno come me che da anni segue la F1 potrebbe distaccarsi, nonostante la mia forte passione per i motori.
            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67468
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Giugno 25, 2017, 15:51:44 pm »
              Ma state vedendo il gp di Baku? Una roba tristissima, ogni due giri esce la SC  :look:  Di sto passo finisce prima del completamento dei giri previsti
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Giugno 25, 2017, 15:53:05 pm »
                Ahaha, scintille tra Hamilton e Vettel


                Lewis rallenta troppo dietro la SC, causando il tamponamento con seb, il ferrarista allora gli si affianca e gli dà una spallata :stralol:


                 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67468
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Giugno 25, 2017, 15:53:19 pm »
                  Bandiere rosse
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67468
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Giugno 25, 2017, 15:53:46 pm »
                    Era ora non si capiva più un cazzo
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67468
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Giugno 25, 2017, 15:56:34 pm »
                      Tra poco s vattn Hamilton e Vettel :look:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Torexx

                        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26031
                        • Karma: 297
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Giugno 25, 2017, 16:45:05 pm »
                        spiegate bene a noi poveri pezzenti cosa sta succedendo



                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Giugno 25, 2017, 17:09:25 pm »
                          chiedo agli esperti

                          ma raikkonen lo daranno classificato lo stesso nonostante il ritiro???
                          speriamo di no dai....
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67468
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Giugno 25, 2017, 17:15:25 pm »
                            Finita per limite di tempo non completati tutti i giri, vince ricciardo secondo bottas terzo stroll quarto vettel quinto hamilton
                            Gara si potrebbe dire falsata.  Peccato per Vettel che avrebbe vinto non si fossero inventati i 10 secondi per guida pericolosa, mentre Hamilton si era dovuto fermare per sostituire un componente della vettura, li stava per decidersi la gara
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Giugno 25, 2017, 17:19:09 pm »
                              1. Daniel Ricciardo AUS   Red Bull - TAG   51 laps
                              2. Valtteri Bottas   FIN   Mercedes - Mercedes   +
                              3. Lance Stroll   CAN   Williams - Mercedes   +
                              4. Sebastian Vettel   GER   Ferrari - Ferrari   +
                              5. Lewis Hamilton   GBR   Mercedes - Mercedes   +

                              6. Esteban Ocon   FRA   Force India-Mercedes   +
                              7. Kevin Magnussen DEN   Haas-Ferrari   +
                              8. Carlos Sainz   ESP   Toro Rosso-Renault   +
                              9. Fernando Alonso   ESP   McLaren-Honda   +
                              10. Pascal Wehrlein   GER   Sauber - Ferrari +

                              11. Marcus Ericsson   SWE   Sauber - Ferrari   +
                              12. Stoffel Vandoorne   BEL   McLaren-Honda   +
                              13. Romain Grosjean FRA   Haas-Ferrari   +1 lap

                              Did not finish

                              Kimi Raikkonen   FIN   Ferrari - Ferrari   0 laps completed
                              Sergio Perez   MEX   Force India-Mercedes   0 laps completed
                              Felipe Massa   BRA   Williams - Mercedes   0 laps completed
                              Nico Hulkenberg   GER   Renault - Renault   0 laps completed
                              Jolyon Palmer   GBR   Renault - Renault   0 laps completed
                              Max Verstappen NED   Red Bull - TAG   0 laps completed
                              Daniil Kvyat   RUS   Toro Rosso-Renault   0 laps completed

                              dovrebbe essere NON classificato Raikkonen....giusto???
                              mamma che ansia.....
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal