Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2017  (Letto 69512 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27088
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Luglio 09, 2017, 18:47:53 pm »
Bottas ha anticipato la partenza, come aveva detto Vettel. I commissari di gara hanno ritenuto che non fosse cosí, ma il video mi sembra abbastanza chiaro.
Ah ok grazie
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Luglio 09, 2017, 18:51:43 pm »
    Bottas ha anticipato la partenza, come aveva detto Vettel. I commissari di gara hanno ritenuto che non fosse cosí, ma il video mi sembra abbastanza chiaro.
    Invece in un altro video, quello posto sulla sua autovettura si vede che la partenza è regolare..

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26288
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Luglio 09, 2017, 18:51:47 pm »
      Bottas ha anticipato la partenza, come aveva detto Vettel. I commissari di gara hanno ritenuto che non fosse cosí, ma il video mi sembra abbastanza chiaro.
      No. L'ho visto al rallentatore (perché la mia linea internet è lenta) e ti posso assicurare che Bottas si muove esattamente quando si spengono le luci.

      Se il regolamento prevedesse (come nell'atletica) un limite di centesimi di secondo tra lo spegnimento e la partenza avresti ragione, ma non essendoci il limite l'importante è partire dopo (anche un millesimo dopo) lo spegnimento delle luci rosse. E Bottas così fa :boh:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Dominus

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1252
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Luglio 09, 2017, 18:59:24 pm »
        Invece in un altro video, quello posto sulla sua autovettura si vede che la partenza è regolare..
        No. L'ho visto al rallentatore (perché la mia linea internet è lenta) e ti posso assicurare che Bottas si muove esattamente quando si spengono le luci.

        Se il regolamento prevedesse (come nell'atletica) un limite di centesimi di secondo tra lo spegnimento e la partenza avresti ragione, ma non essendoci il limite l'importante è partire dopo (anche un millesimo dopo) lo spegnimento delle luci rosse. E Bottas così fa :boh:

        Guardate bene. Vi posto un altro video in cui si vede in maniera netta che inizia a muoversi con i semafori ancora accesi.

        https://twitter.com/echelonbrother/status/884025698222034945
         

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26288
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Luglio 09, 2017, 19:00:44 pm »
          Guardate bene. Vi posto un altro video in cui si vede in maniera netta che inizia a muoversi con i semafori ancora accesi.

          https://twitter.com/echelonbrother/status/884025698222034945
          Ti ripeto l'ho vista frame dopo frame a causa del caricamento letto :boh:

          Bottas parte esattamente quando si spengono le luci :sisi:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67476
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Luglio 09, 2017, 19:01:07 pm »
            La partenza è regolare uagliu
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Dominus

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1252
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Luglio 09, 2017, 19:01:58 pm »
               :look: ma i video che ho postato li avete vistio o no? É proprio oggettivo, non c'é neanche da discutere  :look:
               

                Offline Dominus

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1252
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Luglio 09, 2017, 19:03:11 pm »
                Ti ripeto l'ho vista frame dopo frame a causa del caricamento letto :boh:

                Bottas parte esattamente quando si spengono le luci :sisi:

                Questo é l'esatto frame in cui inizia ad esserci movimento  :boh:
                 

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47321
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Luglio 09, 2017, 19:04:24 pm »
                  ci sono dei sensori nel punto in cui partono i piloti che forniscono il tempo di reazione del pilota al momento del via
                  e i cdg si attengono a quei dati di cui non conosco il margine di errore ma in ogni caso li ritengo sempre più affidabili dell'occhio umano
                  il tempo di reazione di bottas mi pare fosse 0,216 mentre quello di vettel 0,379 o una cosa del genere
                  ha avuto in sostanza la fortuna e il culo di fare uno scatto quasi perfetto e sicuramente migliore di vettel
                  bottas andava sicuramente penalizzato in passato per i tanti incidenti al via che ha causato quest'anno
                  e su cui hanno sempre chiuso più di un occhio essendo della mercedes
                  però mai come in questo caso mi sento di dire che hanno fatto bene a non penalizzarlo
                     


                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26288
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Luglio 09, 2017, 19:05:26 pm »
                    Questo é l'esatto frame in cui inizia ad esserci movimento  :boh:

                    Sbagli frame. Ho visto lo stesso video e ti dico che non c'è movimento. Poi se sei tanto convinto postalo alla Ferrari e vedi cosa ti dicono :shhlook:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Luglio 09, 2017, 19:14:03 pm »
                      secondo me ha ragione blunapoli, nel video che ha postato si vede benissimo che a macchiona ferma non si vede la linea bianca cui si allinea la macchina per la partenza e a semafori ancora rossi si intravede già sulla sinistra sotto l'alettone tra ruota e musetto. se i sensori erano un'antecchia più avanti comunque npn registano il movimento ma bottas è avvantaggiatop da una partenza più lanciata degli altri che partono davvero da fermi :boh:
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Offline Dominus

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1252
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Luglio 09, 2017, 19:14:34 pm »
                        Uagliú ma veramente fate? Guardate queste due immagini: la prima é presa da fermo, la seconda é tre frame dopo, quando le luci sono ancora rosse e lui ha giá fatto del movimento. Guardate lo specchietto, oppure la P di Pirelli sulla ruota anteriore destra, che si é chiaramente mossa.




                        ci sono dei sensori nel punto in cui partono i piloti che forniscono il tempo di reazione del pilota al momento del via
                        e i cdg si attengono a quei dati di cui non conosco il margine di errore ma in ogni caso li ritengo sempre più affidabili dell'occhio umano
                        il tempo di reazione di bottas mi pare fosse 0,216 mentre quello di vettel 0,379 o una cosa del genere
                        ha avuto in sostanza la fortuna e il culo di fare uno scatto quasi perfetto e sicuramente migliore di vettel
                        bottas andava sicuramente penalizzato in passato per i tanti incidenti al via che ha causato quest'anno
                        e su cui hanno sempre chiuso più di un occhio essendo della mercedes
                        però mai come in questo caso mi sento di dire che hanno fatto bene a non penalizzarlo

                        Ed é vero. Ma i sensori hanno comunque un margine di errore, ed evidentemente questo sensore ha una tolleranza sotto la quale non rileva movimento.

                         

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67476
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Luglio 09, 2017, 19:15:28 pm »
                          Mi avete fatto ingrippare devo rivedere
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95831
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Luglio 09, 2017, 19:16:50 pm »
                            Io con una rapida ricerca su google ho letto che ai piloti è concesso un certo margine di tolleranza e lo spostamento di Bottas è stato ritenuto regolare.

                            Che ci sia stato un movimento sembra evidente pure a me, anche se al momento sto senza occhiali. :look:

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26288
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Luglio 09, 2017, 19:17:12 pm »
                              secondo me ha ragione blunapoli, nel video che ha postato si vede benissimo che a macchiona ferma non si vede la linea bianca cui si allinea la macchina per la partenza e a semafori ancora rossi si intravede già sulla sinistra sotto l'alettone tra ruota e musetto. se i sensori erano un'antecchia più avanti comunque npn registano il movimento ma bottas è avvantaggiatop da una partenza più lanciata degli altri che partono davvero da fermi :boh:
                              Continuo a non vedere differenza :boh:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal