0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Continuo a non vedere differenza
Ah, ok. Voi parlate dell'inserimento marcia. Il piccolo scarto che fa un secondo prima dello spegnimento delle luci. Ma è normale. L'auto non parte, ma scatta in avanti per l'inserimento della marcia
ma non credo proprio, la marcia la inserisci subito all'accensione dei semafori, mica al verde
Vi ho postato due video e 3 frame, che si sia mosso, almeno dai video, é oggettivo. Che margine di movimento sia concesso dai regolamenti, allora quello é un altro discorso. EDIT: Aggiungo, guardate le luci sul volante di Bottas nel secondo frame che ho postato, soprattutto in relazione al primo frame: la marcia nel secondo é stata giá inserita.Le regole comunque dicono questo: Point 36.13 of the F1 Sporting Regulations states that "Either of the penalties under Articles 38.3c) or d) will be imposed for a false start judged using an FIA supplied transponder which must be fitted to the car as specified."Il che significa che la partenza anticipata puó essere giudicata solo tramite il sensore di bordo, che a questo punto sembra chiaro ammetta un margine di tolleranza sotto al quale si é mosso Bottas.
Esattamente.
No, no, la metti appena prima di accelerare altrimenti rischi problemi al motore. Qualche anno fa, si gestiva tutto con l'elettronica. Da quando è cambiata la regola lo si fa a mano. Comunque si muove impercettibilmente (inserimento marcia), si ferma, e riparte appena si spengono le luci. Partenza regolare
É come un gol con un mignolo in fuorigioco. Tecnicamente non é valido ma, dato che l'unico che puó annullarlo é il guardalinee (sensore), e non l'ha fatto, allora viene regolarmente conteggiato.
A Silverstone debutterà la nuova Power Unit Ferrari che garantirà quasi 50cv di potenza in più
In atto le qualifiche siamo alla Q1 ,qualifiche bagnate dalla pioggia