Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2017  (Letto 69414 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26286
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Luglio 16, 2017, 15:44:36 pm »
si rifaranno quando gianpà che questi hanno cannato lo sviluppo dell'auto per l'ennesima volta
silverstone è di quei circuiti misti come all'inizio erano i gp di cina russia e spagna e non c'era questa distanza
allora avrei detto "si il gp d'ungheria per caratteristiche si addice più alla ferrari che alla mercedes"
oggi dico che se vettel chiude 2 davanti almeno ad uno tra hamilton e bottas è già un mezzo miracolo
Non mi uccidere anche la mia folle speranza dettata dall'incoscienza *dawson*

Lo so anch'io che in questo GP avrebbero dovuto portare lo sviluppo della power unit e che i risultati non promettono affatto, ma a cosa mi posso attaccare? :pianto:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Luglio 16, 2017, 15:45:17 pm »
    per l'ennesima volta sviluppo portato avanti di merda e anche quest'anno si vincerà l'anno prossimo :facepalm:
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47258
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Luglio 16, 2017, 15:49:22 pm »
      Io non so che dire... Non solo oggi la Mercedes era più superiore, ma anche fortunata con le Ferrari in difficoltà. Ieri dicevano in Pirelli che la Ferrari sapeva gestire meglio le gomme, bah. Se non si evolvono le cose  mi sa che la Mercedes vince anche quest'anno. Quando ho visto Vettel con la foratura mi sono incazzato di brutto. Oh mai che avessero problemi in Mercedes. Se Hamilton scaga la qualifica in gara al massimo arriva quarto. L'Ungheria sarebbe una pista ideale per la Ferrari, ma dopo la gara di oggi, non so che pensare. Non vinciamo da due mesi (Monaco con Vettel).  *dawson*
      avere entrambi i piloti penalizzati di 5 posizioni al via per problemi al cambio non mi sembra cosa da poco
      e questo alla mercedes è successo negli ultimi 2 gp e in quello prima hamilton rompe la spalliera che credo nella f1 attuale sia un qualcosa di più unico che raro
      inutile appellarsi alla sfortuna in ferrari devono solo recriminare su loro stessi perchè 2 piloti che rompono lo stesso pneumatico ad un giro di distanza significa semplicemente che al muretto ferrari stavano dormendo
         


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26286
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Luglio 16, 2017, 15:50:09 pm »
        partivano quasi alla pari quando?
        per trovare una ferrari così competitiva ad inizio mondiale come quest'anno bisogna andare indietro di un decennio :look:
        non facciamoci ingannare dai giornalisti che per questioni di ascolto tv alimentano false aspettative ogni inizio stagione ma stavolta la ferrari c'era davvero
        in compenso per l'ennesima volta sviluppo portato avanti di merda e anche quest'anno si vincerà l'anno prossimo :facepalm:

        Habana è da tempo che vado dicendo che se non si licenzia quell'incompetente di Arrivabene non si vincerà mai nulla. Ma evidentemente Marchionne deve aver goduto momenti intimi troppo belli con lui per potergli fare uno sgarro del genere :shhlook:

        Gli stessi momenti intimi che lo hanno portato, ahi noi, lì dove sta *dawson*
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47258
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Luglio 16, 2017, 15:51:29 pm »
          Non mi uccidere anche la mia folle speranza dettata dall'incoscienza *dawson*

          Lo so anch'io che in questo GP avrebbero dovuto portare lo sviluppo della power unit e che i risultati non promettono affatto, ma a cosa mi posso attaccare? :pianto:
          alla speranza che l'ennesima annata senza vittorie possa portare in casa ferrari ad un repulisti totale nel box *dawson*
             


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26286
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Luglio 16, 2017, 15:57:33 pm »
            alla speranza che l'ennesima annata senza vittorie possa portare in casa ferrari ad un repulisti totale nel box *dawson*
            Conoscendo il loro modo di fare (dopo trent'anni di F1) il tutto si chiuderà col solo cambio della seconda guida *dawson*
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32219
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Luglio 16, 2017, 16:01:07 pm »


              <3


                Offline AURELIOUT

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3188
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Luglio 16, 2017, 16:06:50 pm »
                avere entrambi i piloti penalizzati di 5 posizioni al via per problemi al cambio non mi sembra cosa da poco
                e questo alla mercedes è successo negli ultimi 2 gp e in quello prima hamilton rompe la spalliera che credo nella f1 attuale sia un qualcosa di più unico che raro
                inutile appellarsi alla sfortuna in ferrari devono solo recriminare su loro stessi perchè 2 piloti che rompono lo stesso pneumatico ad un giro di distanza significa semplicemente che al muretto ferrari stavano dormendo
                No, scusami, ma non ci siamo capiti. A parte che il problema di Hamilton a Baku è stato un errore del Team che non ha fissato bene il poggiatesta e non sfortuna (secondo me). Ma poi cmq non si rompe mai niente a loro. Di sicuro hanno ancora un vantaggio nello sviluppo della macchina. Ora vediamo in Ungheria. Io ho spento dopo l'arrivo di Hamilton (vanno fatti comunque i complimenti a Hamilton che sulla pista di casa è imbattibile), ma vederlo fare lo sbruffone non mi andava. Sicuramente fare 10 mila balli e poi dirà tante stronzate. Quindi ho spento.
                E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                  Online Eternauta

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1999
                  • Karma: 23
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Luglio 16, 2017, 16:36:50 pm »
                  La gioia di vivere che trasmette Raikkonen farebbe suicidare anche l'uomo più felice del mondo
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Luglio 16, 2017, 16:59:28 pm »
                    alla speranza che l'ennesima annata senza vittorie possa portare in casa ferrari ad un repulisti totale nel box *dawson*
                    La Ferrari nel corso degli anni si è riempita di raccomandati, per ripulire tutto ci vorranno ancora degli anni!

                      Offline AURELIOUT

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3188
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Luglio 16, 2017, 17:03:27 pm »
                      La Ferrari nel corso degli anni si è riempita di raccomandati, per ripulire tutto ci vorranno ancora degli anni!
                      Ma soprattutto che si torni a contare anche nella Fia... Il signor Toto Wolff comanda troppo. Ci vorrebbe in Ferrari uno che lo fa un pò ragionare; e non che sia accondiscendente, come Arrivabene.
                      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Luglio 16, 2017, 17:34:55 pm »
                        Ma soprattutto che si torni a contare anche nella Fia... Il signor Toto Wolff comanda troppo. Ci vorrebbe in Ferrari uno che lo fa un pò ragionare; e non che sia accondiscendente, come Arrivabene.
                        Arriabene non è buon neppure per scopare a terra..  :ko: :ko:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67422
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Luglio 16, 2017, 18:37:41 pm »
                          entrambe le ferrari hanno mandato in frantumi la gomma anteriore sx ad un giro di distanza
                          manco il degrado gomme dai box hanno tenuto sotto controllo
                          raikkonen 3 vettel 7 con quest'ultimo che perde tutto il margine in classifica su hamilton
                          Mannaggia i morti loro. Ma comm s fa
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67422
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Luglio 16, 2017, 18:38:35 pm »
                            Ma almeno imparassero a gestire d'astuzia, ma da quel muretto di incompetenti cosa può mai uscirne
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline AURELIOUT

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3188
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Luglio 17, 2017, 18:18:47 pm »
                              Arriabene non è buon neppure per scopare a terra..  :ko: :ko:
                              Come rimpiango i tempi di Pierino e Luca Luca  *dawson*
                              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal