CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (6/911) > >>

image Vinicio:
Squadra del cuore:
Agosto 19, 2011, 14:51:52 pm

Citazione da: Diedorf - Agosto 19, 2011, 11:45:03 am
Yavonz, leggi i post precedenti.


Deve pur sempre far onore alla sua fama di Fomentator  :asd:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 19, 2011, 14:55:00 pm

Purtroppo non stavo seguendo ,ho postato sta notizia che ho trovato
chiedo venia

image Vinicio:
Squadra del cuore:
Agosto 19, 2011, 15:01:54 pm

Citazione da: Diedorf - Agosto 19, 2011, 10:24:12 am
....
Allora, penso, ognuno dovrebbe guardarsi allo specchio, farsi l'analisi di coscienza ricordando come ha votato nel segreto dell'urna e poi sputarsi da solo in faccia. Abbiamo sempre scelto pensando all'orticello di casa nostra ed ancora oggi crediamo che se affonda la nave affondiamo tutti. E' una puttanata. Se affonda la nave affondano solo quelli che stanno peggio, quelli che stanno bene non continueranno la fantastica crociera, ma non moriranno.
Ho sempre cercato di far capire questa cosa a tutti i miei interlocutori, cercando di far capire che a me Berlusconi ha solo gonfiato il portafogli con la sua politica, ma non voglio vivere in un Paese senza futuro per i miei figli e non voglio neppure vivere in un Paese dove i miei vicini di casa non possono realizzare le loro aspirazioni o dove non possono vivere una vita dignitosa. Purtroppo molti pensano solo agli interessi di bottega e se ne fregano dell'equità. Personalmente ancora ci credo e spero di poterlo credere sempre.

In tutta onestà, caro Diedorf, non posso neanche sputarmi in faccia guardandomi allo specchio perchè ho sempre pagato tutte le tasse che dovevo e perchè nel segreto dell'urna ho sempre evitato di dare il mio consenso a cialtroni, anche per rispetto verso me stesso: non posso e non voglio essere rappresentato da certa gente.

image Angus_92:
Squadra del cuore:
Agosto 19, 2011, 15:05:48 pm

E se resettassimo tutto il sistema monetario partendo da 0? :look:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Agosto 21, 2011, 13:18:04 pm

io penso che il problema vero dell'italia siano 2

non c'è un leader carismatico che sappia prendere anche decisioni dure(es.quelli delle province che protestano contro il governo nel caso dei tagli....portassero proposte concrete o se ne andassero a fanculo)

c'e troppa burocrazia in mezzo,leggi,leggine,controlli ecc ecc

io direi che se lo stato dicesse "uagliu,nei limiti dei regolamenti e leggi,facit chell che cazz vulit vuj e mi date il 30% di tasse"

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 911   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa