Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari [PREPARTITA]  (Letto 8104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20709
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Maggio 05, 2017, 23:40:41 pm »
Vabbè penso che abbiamo avuto abbastanza emergenze durante l'anno per metterci a fare pure esperimenti su come giocare senza Hamsik

La quadra l'hai trovata a fine novembre in attacco,una partita con il Crotone o il Pescara in casa a putev pur zumbà,ma anche per testare nell'eventualità che a saltare per problemi fisici possa essere una partita contro una squadra un pelo più forte del Cagliari :look:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 05, 2017, 23:50:28 pm »
    Se sta bene può uscire al 60' :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67636
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 06, 2017, 00:10:48 am »
      Non credo sia tutta sta tragedia se salta la partita di oggi voglio dire.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online theshield

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1509
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 06, 2017, 10:55:29 am »
        Analizzando le quote dei bookmakers il Napoli ha il 53.5% di vincere le prossime due partite contro il 20.5% che ha la Roma.





          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Maggio 06, 2017, 10:59:50 am »
          momento verità
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Offline Azzurro86

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10466
            • Karma: 30
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Maggio 06, 2017, 13:55:48 pm »
            Forza Napoli, vinciamo questa partita, l'importante oggi è giocare bene e non sottovalutare il cagliari che cmq è una buona squadra ma se il napoli scende in campo con la giusta determinazione la vinciamo sicuramente  :sisi:

              Offline Azzurro86

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10466
              • Karma: 30
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Maggio 06, 2017, 13:57:57 pm »
              mettere zielniski a sinistra e di conseguenza rog a destra
              anche io farei così, con diawara al centro, è il centrocampo del futuro  :sisi:

                Offline 10maggio1987

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4718
                • Karma: 42
                • Il Cappotto del Petisso
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Maggio 06, 2017, 14:39:15 pm »
                anche io farei così, con diawara al centro, è il centrocampo del futuro  :sisi:
                Appunto. Quello del presente invece è con giorgio. Se già manca hamsik, non possiamo fare a meno altra capacita di impostazione a cc

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                  Offline Azzurro86

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10466
                  • Karma: 30
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Maggio 06, 2017, 15:15:53 pm »
                  Appunto. Quello del presente invece è con giorgio. Se già manca hamsik, non possiamo fare a meno altra capacita di impostazione a cc

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                  diawara non è capace di impostare ? e zielinsky non è capace di impostare? sono 2 calciatori di grande qualità, ovvio che zielinski ha meno esperienza di marek come anche diawara ha un pò meno esperienza di jorginho, cmq zielinski e marek come ha dimostrato sarri possono giocare anche insieme ma con diawara al centro che è più diga davanti alla difesa ma anche ad impostare è molto bravo , tra l'altro è ambidestro, gioca con entrambi i piedi in maniera fantastica  :sisi:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13393
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Maggio 06, 2017, 15:40:18 pm »
                    Secondo me il centrocampo più logico, senza il capitano, è Allan-Jorginho-Zielinski.
                    Diawara, ti garantisce meno giro palla, e nelle partite casalinghe contro i catenacci è quello che serve di più.
                    Rog ha ottimi valori tecnici e sta migliorando tatticamente, ma è ancora inferiore ad Allan quando in fase di costruzione serve uno scarico sul pressing alto.

                    Poi no so che idee abbia Sarri, ma se non mette Marksimovic titolare oggi, preferendogli Chiriches (Tonelli c'è ma Sarri ha ammesso che non sarà titolare), allora comncio a preoccuparmi davvero sul serbo.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Azzurro86

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10466
                      • Karma: 30
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Maggio 06, 2017, 15:46:35 pm »
                      Secondo me il centrocampo più logico, senza il capitano, è Allan-Jorginho-Zielinski.
                      Diawara, ti garantisce meno giro palla, e nelle partite casalinghe contro i catenacci è quello che serve di più.
                      Rog ha ottimi valori tecnici e sta migliorando tatticamente, ma è ancora inferiore ad Allan quando in fase di costruzione serve uno scarico sul pressing alto.

                      Poi no so che idee abbia Sarri, ma se non mette Marksimovic titolare oggi, preferendogli Chiriches (Tonelli c'è ma Sarri ha ammesso che non sarà titolare), allora comncio a preoccuparmi davvero sul serbo.
                      qualunque centrocampo scelga sarri per me va bene perchè a centrocampo sono tutti calciatori forti , oggi la cosa importante è vincere chiunque scenda in campo :sisi:
                      « Ultima modifica: Maggio 06, 2017, 15:49:21 pm da Azzurro86 »

                        Online azir

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12761
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Maggio 06, 2017, 16:16:41 pm »
                        adesso ci potete credere oppure no.....
                        un mio amico e un amico molto stretto di pisacane, erano amici fin da piccoli, da quello che mi ha detto il mio amico il cagliari giocherà alla morte per non far vincere il napoli, addirittura il mio amico mi ha detto che tra i giocatori del cagliari ne parlavano da settimane di questa partita.
                        mo ripeto ragazzi sicuramente alcuni di voi neanche mi credono oppure diranno: possono anche fare la partita della vita ma noi siamo il napoli, ma questo mio amico e veramente amico stretto di pisacane e quindi non credo sia una cazzata.

                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Maggio 06, 2017, 16:30:47 pm »
                          adesso ci potete credere oppure no.....
                          un mio amico e un amico molto stretto di pisacane, erano amici fin da piccoli, da quello che mi ha detto il mio amico il cagliari giocherà alla morte per non far vincere il napoli, addirittura il mio amico mi ha detto che tra i giocatori del cagliari ne parlavano da settimane di questa partita.
                          mo ripeto ragazzi sicuramente alcuni di voi neanche mi credono oppure diranno: possono anche fare la partita della vita ma noi siamo il napoli, ma questo mio amico e veramente amico stretto di pisacane e quindi non credo sia una cazzata.

                          Carissimo amico dell'amico di Pisacane,

                          il problema non è il Cagliari, squadra che ha preso 70 goal, faccia la partita della vita.
                          Il problema è l'approccio del Napoli. Se entra per vincere, concentrato, gliene diamo 4 e non 6 proprio perchè loro faranno la partita della vita.
                          Se invece entriamo mosci, facciamo il tiki-taka tanto per farlo e prendiamo tempo, finisce il primo tempo 0-0 e poi si vede.
                          Tutto qua.

                          Per me finirà 4-1

                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Online azir

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12761
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Maggio 06, 2017, 16:33:05 pm »
                            Carissimo amico dell'amico di Pisacane,

                            il problema non è il Cagliari, squadra che ha preso 70 goal, faccia la partita della vita.
                            Il problema è l'approccio del Napoli. Se entra per vincere, concentrato, gliene diamo 4 e non 6 proprio perchè loro faranno la partita della vita.
                            Se invece entriamo mosci, facciamo il tiki-taka tanto per farlo e prendiamo tempo, finisce il primo tempo 0-0 e poi si vede.
                            Tutto qua.

                            Per me finirà 4-1

                            la penso esattamente come te,però siccome so con sicurezza che questo mio amico e molto amico di pisacane ve lo volevo dire, però onestamente non posso negare di essermi innervosito quando mi e stata detta sta cosa, perche e proprio chiaro che gli da proprio fastidio a tutti che stiamo li sopra A TUTTI.

                              Online Blade Runner

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7613
                              • Karma: 44
                              • prudentemente (e basta)
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Maggio 06, 2017, 16:37:20 pm »
                              adesso ci potete credere oppure no.....
                              un mio amico e un amico molto stretto di pisacane, erano amici fin da piccoli, da quello che mi ha detto il mio amico il cagliari giocherà alla morte per non far vincere il napoli, addirittura il mio amico mi ha detto che tra i giocatori del cagliari ne parlavano da settimane di questa partita.
                              mo ripeto ragazzi sicuramente alcuni di voi neanche mi credono oppure diranno: possono anche fare la partita della vita ma noi siamo il napoli, ma questo mio amico e veramente amico stretto di pisacane e quindi non credo sia una cazzata.

                              Non so se crederci ma vero o no che sia se giocano poco lucidi non è necessariamente un male. Credo che anche all'andata volessero farci male, e hanno finito per prenderne 5.
                              Ovviamente non è una bella cugginata ma.. purché non menino facciano un pò come gli pare, sono i nostri che devono fare il loro.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal