CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (81/82) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2023, 13:40:17 pm

Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese :look:
Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy  :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2023, 13:51:12 pm

Io tengo ancora l'offerta che fece iliad di 5,99€ al mese, la primissima che fecero. Credo siano quasi 5 anni oramai. Sto un amore, mai dovuti contattare per risolvere problemi, mai nessuna rimodulazione. Si prendono i soldi ogni mese dalla carta e sto a posto così. Con vodafone e altri direi che scattava minimo minimo 1-1,5€ di rimodulazione all'anno e mo stavo già sopra i 10€. :look:

Ho 30gb al mese, ma sul telefono non li finisco mai, con tutto spotify in macchina non supero mai i 20gb consumati al mese.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2023, 14:36:12 pm

Citazione da: Puck - Gennaio 09, 2023, 13:40:17 pm
Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese :look:
Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy  :look:

Prova ho. che è il loro operatore virtuale, io mi trovo bene e non hanno mai cambiato la tariffa nei 4-5 anni che l'ho avuta

image Puck:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2023, 15:28:53 pm

Citazione da: Jean Claude - Gennaio 09, 2023, 14:36:12 pm
Prova ho. che è il loro operatore virtuale, io mi trovo bene e non hanno mai cambiato la tariffa nei 4-5 anni che l'ho avuta

Ho ho.  :look:, ma è chiaramente il loro pezzotto :look:, rete buona ma un pò meno (il 4g quasi un'illusione) e cc inesistente.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2023, 16:33:37 pm

Citazione da: Puck - Gennaio 09, 2023, 15:28:53 pm
Ho ho.  :look:, ma è chiaramente il loro pezzotto :look:, rete buona ma un pò meno (il 4g quasi un'illusione) e cc inesistente.

Hanno il limite a 30Mbps ma non è tanto evidente, prendo il 4G ovunque :fammpns: cos'è cc? :look:

1 ... 79 80 [81] 82   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa