Minuti illimitati, sms illimitati ( ormai chi se li caga più ) e 50gb a 4€ con fastweb se hai però anche internet a casa con loro
non entro nella discussione essendo cliente affezionato Vodafone da anni si fisso e mobile ma ho letto che Fastweb s'è accattat la branca mobile di Vodafone Italia per cui adesso è ampiamente il primo gestore sul territorio (azionista di riferimento di Fastweb è il governo svizzero con Swisscom AG e la sua controllata Swisscom Italia, tanto per capire le differenze di gestione a pochi km dal ns confine)una volta tanto spero che questa mossa finanziaria produca offerte migliori per l'utente finale............aspettiamoci altre fusioni illustri a breve
Vodafone dal 1999 solo mobile. Dopo tre aumenti in 12 mesi per un totale del 35% della tariffa iniziale (ho anche telefonato più volte l'assistenza che mi ha invitato a cambiare compagnia ), da maggio sono passato ad Iliad. Pago il 45% in meno avendo sia mobile che fisso compreso. La differenza sta che il mobile di Vodafone era con internet illimitato, mentre Iliad ho 150 giga. Ma per ora sono contento così Vodafone mai più
Va detto che le offerte "internet illimitato" sono spesso fasulle e non sono mai veramente illimitate, hanno comunque un cap a 500gb tipo.
Vabbè ma che cazz ci devi fare con tutti quei giga sul mobile? Io ho 50giga e non riesco nemmeno a consumarne 1 Comunque sono 2 mesi che fastweb mi martella per passare gratuitamente dalla fibra misto rame alla fibra completa ma per vari disguidi sia loro che miei non sono mai riuscito a portare a termine l appuntamento. C'è anche da dire che la ditta che fa i lavori è napoletana
Dipende, il cap più o meno è messo per scoraggiare chi vuole usare la linea mobile al posto della fissa. Figurati che io su 200gb ne consumo più o meno 40 al mese, ma a luglio ne ho consumati 180 proprio perché i tecnici sono stati dei cani sull'installazione della FTTH e sono stato due settimane senza linea.
Con quale gestore sul fisso? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Wind, 100% colpa dei loro tecnici.