Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 58905 volte)

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Agosto 01, 2024, 19:27:10 pm »
Lq Vodafone mi ha cacato il cazzo... 100 giga di Internet... Dove? Saranno 30... Ladri

Offline Killers

• Stefan Schwoch
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Agosto 02, 2024, 00:25:08 am »
    Minuti illimitati, sms illimitati ( ormai chi se li caga più ) e 50gb a 4€ con fastweb se hai però anche internet a casa con loro
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online thedoc62

• Josè Altafini
      • **
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Agosto 02, 2024, 08:08:31 am »
      Minuti illimitati, sms illimitati ( ormai chi se li caga più ) e 50gb a 4€ con fastweb se hai però anche internet a casa con loro

non entro nella discussione essendo cliente affezionato Vodafone da anni si fisso e mobile ma ho letto che Fastweb s'è accattat la branca mobile di Vodafone Italia per cui adesso è ampiamente il primo gestore sul territorio (azionista di riferimento di Fastweb è il governo svizzero con Swisscom AG e la sua controllata Swisscom Italia, tanto per capire le differenze di gestione a pochi km dal ns confine)
      una volta tanto spero che questa mossa finanziaria produca offerte migliori per l'utente finale............aspettiamoci altre fusioni illustri a breve
      ciobberimm guagliù !!!

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Agosto 02, 2024, 09:53:58 am »
        non entro nella discussione essendo cliente affezionato Vodafone da anni si fisso e mobile ma ho letto che Fastweb s'è accattat la branca mobile di Vodafone Italia per cui adesso è ampiamente il primo gestore sul territorio (azionista di riferimento di Fastweb è il governo svizzero con Swisscom AG e la sua controllata Swisscom Italia, tanto per capire le differenze di gestione a pochi km dal ns confine)
        una volta tanto spero che questa mossa finanziaria produca offerte migliori per l'utente finale............aspettiamoci altre fusioni illustri a breve
        in effetti sarà un caso ma proprio ieri mi è arrivato un messaggio della Vodafone in cui mi dicevano che mi vogliono bene e mi hanno proposto lo stesso piano di adesso a circa 10 euro in meno al mese. L'unica cosa che ho trovato strana è che me lo chiedono pure se voglio accettare look
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Agosto 02, 2024, 10:54:58 am »
          Vodafone dal 1999 solo mobile. Dopo tre aumenti in 12 mesi per un totale del 35% della tariffa iniziale (ho anche telefonato più volte l'assistenza che mi ha invitato a cambiare compagnia :look:), da maggio sono passato ad Iliad. Pago il 45% in meno avendo sia mobile che fisso compreso. La differenza sta che il mobile di Vodafone era con internet illimitato, mentre Iliad ho 150 giga. Ma per ora sono contento così :look:

Vodafone mai più :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Agosto 02, 2024, 12:48:58 pm »
            Vodafone dal 1999 solo mobile. Dopo tre aumenti in 12 mesi per un totale del 35% della tariffa iniziale (ho anche telefonato più volte l'assistenza che mi ha invitato a cambiare compagnia :look:), da maggio sono passato ad Iliad. Pago il 45% in meno avendo sia mobile che fisso compreso. La differenza sta che il mobile di Vodafone era con internet illimitato, mentre Iliad ho 150 giga. Ma per ora sono contento così :look:

Vodafone mai più :look:
            Va detto che le offerte "internet illimitato" sono spesso fasulle e non sono mai veramente illimitate, hanno comunque un cap a 500gb tipo.

Offline Killers

• Stefan Schwoch
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Agosto 02, 2024, 14:55:56 pm »
              Va detto che le offerte "internet illimitato" sono spesso fasulle e non sono mai veramente illimitate, hanno comunque un cap a 500gb tipo.

Vabbè ma che cazz ci devi fare con tutti quei giga sul mobile? Io ho 50giga e non riesco nemmeno a consumarne 1 :look:

Comunque sono 2 mesi che fastweb mi martella per passare gratuitamente dalla fibra misto rame alla fibra completa ma per vari disguidi sia loro che miei non sono mai riuscito a portare a termine l appuntamento. C'è anche da dire che la ditta che fa i lavori è napoletana :look: :look:
              Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Agosto 02, 2024, 16:53:10 pm »
                Vabbè ma che cazz ci devi fare con tutti quei giga sul mobile? Io ho 50giga e non riesco nemmeno a consumarne 1 :look:

Comunque sono 2 mesi che fastweb mi martella per passare gratuitamente dalla fibra misto rame alla fibra completa ma per vari disguidi sia loro che miei non sono mai riuscito a portare a termine l appuntamento. C'è anche da dire che la ditta che fa i lavori è napoletana :look: :look:
                Dipende, il cap più o meno è messo per scoraggiare chi vuole usare la linea mobile al posto della fissa.

Figurati che io su 200gb ne consumo più o meno 40 al mese, ma a luglio ne ho consumati 180 proprio perché i tecnici sono stati dei cani sull'installazione della FTTH e sono stato due settimane senza linea.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Agosto 02, 2024, 19:41:26 pm »
                  Dipende, il cap più o meno è messo per scoraggiare chi vuole usare la linea mobile al posto della fissa.

Figurati che io su 200gb ne consumo più o meno 40 al mese, ma a luglio ne ho consumati 180 proprio perché i tecnici sono stati dei cani sull'installazione della FTTH e sono stato due settimane senza linea.
                  Con quale gestore sul fisso?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Agosto 02, 2024, 21:21:38 pm »
                    Con quale gestore sul fisso?

Wind, 100% colpa dei loro tecnici.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Agosto 02, 2024, 21:35:25 pm »
                      Ma in realtà non sono tecnici propri di WindTre. Dovrebbero essere di Open Fiber o comunque tecnici di zona

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Agosto 02, 2024, 21:40:47 pm »
                        A me verso Maggio all'improvviso, nel pomeriggio di un venerdì, va via la connessione (luce rossa sul modem). L'indomani mattina mi aprono un ticket e pure essendo sabato mi contatta subito Open Fiber per fissare un appuntamento col tecnico che a sua volte viene il lunedì mattina. Fa delle prove in casa con un suo dispositivo che collega al modem e inizialmente dice che è un guasto dovuto al modem poi per scrupolo di coscienza va a verificare la centralina di zona (lasciando il suo dispositivo attaccato al mio modem) e il led del modem torna verde. Il tecnico contatta il suo centralino e spiega chiaramente cosa era successo: in pratica il venerdì sera hanno agganciato la linea ad un nuovo cliente installando il suo cablaggio nel mio alloggio della centralina e mettendo il mio cablaggio in un punto morto della centralina.

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Agosto 02, 2024, 23:05:23 pm »
                          Ed è quello che ho scoperto a mie spese, visto che, per lavoro, cambiando sempre location usavo il mobile in hotspot... la prima volta mi staccano internet per un mese e mi aumentano la tariffa spiegandomi il cap. La seconda volta mi ristaccano internet per un mese e mi aumentano la tariffa, ma non avevo superato il cap, lo faccio presente all'assistenza, ma mi dice di mettere la linea fissa (che non potevo mettere) e di cambiare compagnia. La terza volta mi riristaccano internet per un mese, mi aumentano la tarifffa, ma mi caco il cazzo e, dopo aver trovato finalmente una sistemazione più stabile, la prima cosa che ho fatto è stata cambiare Vodafone con Iliad mettendo anche il fisso Iliad :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal