CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2024, 21:35:25 pm
Wind, 100% colpa dei loro tecnici.Ma in realtà non sono tecnici propri di WindTre. Dovrebbero essere di Open Fiber o comunque tecnici di zona
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2024, 21:40:47 pm
Wind, 100% colpa dei loro tecnici.A me verso Maggio all'improvviso, nel pomeriggio di un venerdì, va via la connessione (luce rossa sul modem). L'indomani mattina mi aprono un ticket e pure essendo sabato mi contatta subito Open Fiber per fissare un appuntamento col tecnico che a sua volte viene il lunedì mattina. Fa delle prove in casa con un suo dispositivo che collega al modem e inizialmente dice che è un guasto dovuto al modem poi per scrupolo di coscienza va a verificare la centralina di zona (lasciando il suo dispositivo attaccato al mio modem) e il led del modem torna verde. Il tecnico contatta il suo centralino e spiega chiaramente cosa era successo: in pratica il venerdì sera hanno agganciato la linea ad un nuovo cliente installando il suo cablaggio nel mio alloggio della centralina e mettendo il mio cablaggio in un punto morto della centralina.
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2024, 23:05:23 pm