CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2024, 21:35:25 pm
Wind, 100% colpa dei loro tecnici.Ma in realtà non sono tecnici propri di WindTre. Dovrebbero essere di Open Fiber o comunque tecnici di zona
Impostore:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2024, 21:40:47 pm
Wind, 100% colpa dei loro tecnici.A me verso Maggio all'improvviso, nel pomeriggio di un venerdì, va via la connessione (luce rossa sul modem). L'indomani mattina mi aprono un ticket e pure essendo sabato mi contatta subito Open Fiber per fissare un appuntamento col tecnico che a sua volte viene il lunedì mattina. Fa delle prove in casa con un suo dispositivo che collega al modem e inizialmente dice che è un guasto dovuto al modem poi per scrupolo di coscienza va a verificare la centralina di zona (lasciando il suo dispositivo attaccato al mio modem) e il led del modem torna verde. Il tecnico contatta il suo centralino e spiega chiaramente cosa era successo: in pratica il venerdì sera hanno agganciato la linea ad un nuovo cliente installando il suo cablaggio nel mio alloggio della centralina e mettendo il mio cablaggio in un punto morto della centralina.
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2024, 23:05:23 pm
Va detto che le offerte "internet illimitato" sono spesso fasulle e non sono mai veramente illimitate, hanno comunque un cap a 500gb tipo.Ed è quello che ho scoperto a mie spese, visto che, per lavoro, cambiando sempre location usavo il mobile in hotspot... la prima volta mi staccano internet per un mese e mi aumentano la tariffa spiegandomi il cap. La seconda volta mi ristaccano internet per un mese e mi aumentano la tariffa, ma non avevo superato il cap, lo faccio presente all'assistenza, ma mi dice di mettere la linea fissa (che non potevo mettere) e di cambiare compagnia. La terza volta mi riristaccano internet per un mese, mi aumentano la tarifffa, ma mi caco il cazzo e, dopo aver trovato finalmente una sistemazione più stabile, la prima cosa che ho fatto è stata cambiare Vodafone con Iliad mettendo anche il fisso Iliad :look: