Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166783 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17500
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1215 il: Gennaio 13, 2020, 00:44:47 am »
La trasmissione di tifosi del Napoli per me non esiste, esiste la trasmissione sportiva che parla del Napoli, il giornalista tifoso all'Alvino e Del Genio lo schifo come la morte perchè sono faziosi ...

Poi posso essere d'accordo o meno con quanto dice Iannicelli o chi per lui, ma se sento odore di tifo in un'analisi di una partita o di una particolare situazione cambio istantaneamente canale ...

Non gli piace Sarri? Ha tutto il diritto di dirlo, io non sono d'accordo ma io ho la mia opinione e lui la sua.

Sui sei o sette elementi fuori rosa si mette in fila perchè il primo a dirlo sono stato io due anni fa, ovviamente non fuori rosa ma da cedere. Il problema calciatori involuti esiste, non è una sua invenzione.

io posso anche essere d'accordo con te, e detesto i vari Alvino etc., ...ma allora anche ascoltare Iannicelli, che per altro di calcio non capisce un emerito glande, e' deleterio allo stesso modo.
Il punto non e' che lui abbia un problema con Sarri, di cui a me non importa nulla, ma che dia dei giudizi sulle prestazioni palesemente condizionati da una ripicca personale...

Che me ne fotte a me se e' stato ridicolizzato in conferenza stampa?

Il problema e' che la sua considerazione sull'allontanamento di alcuni tesserati e' ben lungi dall'essere motivata come la tua.
Il problema di Iannicelli e' che alcuni giocatori hanno "boicottato" Ancelotti per aver distrutto un patrimonio tecnico, e quindi usa il suo spazio mediatico per aizzare i tifosi ...

io vorrei sentire dei commenti tecnici, come dagli altri partecipanti, e non vedere un sorriso sarcastico sulla faccia di questo pessimo esemplare ipercolesterolemico ogni qual volta perdiamo con Gattuso in panchina
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1216 il: Febbraio 12, 2020, 23:00:41 pm »
    Il livello è drammatico.
    Ormai sa solo parlare dellla
    RESPONSABILITÀ DEI GIOCATORI ALDILÀ DI CHI HA ALLESTITO E CHI HA GESTITO LA SQUADRA

    hai rotto i coglioni
    Non hai temi
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32079
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1217 il: Febbraio 12, 2020, 23:02:34 pm »
      ahahahaahha rissa


        Online esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39649
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1218 il: Febbraio 12, 2020, 23:03:17 pm »
        Suca


          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1219 il: Febbraio 12, 2020, 23:03:30 pm »
          Mannaggia, non sto a casa, non posso vedere


            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32079
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1220 il: Febbraio 12, 2020, 23:09:20 pm »
            ahahahahahha chiariello senza voce a furia di urlare, iannicelli che minaccia di andarsene ahajajja


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1221 il: Febbraio 12, 2020, 23:09:39 pm »
              Spiegate :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1222 il: Febbraio 12, 2020, 23:09:43 pm »
                ahahahahahha chiariello senza voce a furia di urlare, iannicelli che minaccia di andarsene ahajajja
                Che dicono? Racconta :look:


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32079
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1223 il: Febbraio 12, 2020, 23:12:54 pm »
                  chiariello sta come un pazzo perchè iannicelli da la colpa ai giocatori e dice che non sono uomini, mo si stanno afferrando sulla questione dei rigori e chiachiello ha detto che iannicelli non conosce le regole come casarin, lui si è offeso e pretende le scuse altrimenti minaccia di andarsene


                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1224 il: Febbraio 12, 2020, 23:14:21 pm »
                    Che mi sto perdendo *dawson*


                      Online Aries

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4545
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1225 il: Febbraio 12, 2020, 23:14:38 pm »
                      Chiarello uno di noi, rall n faccj
                       

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91515
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1226 il: Febbraio 12, 2020, 23:15:23 pm »
                        Nik, ancora ci vuoi raccontare che questa è una trasmissione di livello superiore? :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1227 il: Febbraio 12, 2020, 23:16:44 pm »
                          Momento epico.  :rofl: :stralol:

                          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                          « Ultima modifica: Febbraio 12, 2020, 23:52:01 pm da carcadee »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1228 il: Febbraio 12, 2020, 23:21:53 pm »
                            SEI UN SALTIMBANCO
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1229 il: Febbraio 12, 2020, 23:22:34 pm »
                              Stanno facendo parlare Palefierr e Improta perché i duellanti sono stremati dalla lite.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal