Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166517 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Febbraio 22, 2019, 12:04:36 pm »
Così come è stato più facile quello della Juve
Ma sta di fatto che 10 è sempre superiore a 4 :look:
Ma uno può fare tutti i campionati comparati che vuole, ma a - 13 sei fuori dalla lotta scudetto, punto.
Se vinciamo lo scontro diretto ci rimangono 10 punti ( o 11) da recuperare in 13 partite.
In poche parole, basta che la Juve ne vince 9 e ne pareggia 1 sulle 13 restanti (facendo la peggiore striscia degli utlimi anni) e siamo fuori dai giochi. :boh:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Febbraio 22, 2019, 12:08:55 pm »
    Bene, hai cambiato discorso
    Son contento che ti ho fatto ragionare :look:
    No, non ho cambiato niente. Il Napoli l'anno scorso avrebbe fatto un gran campionato anche se avesse fatto 85 punti senza vincere le ultime due. Se adesso battiamo le squadre della parte destra della classifica (come fatto finora con la sola eccezione del Chievo) e facciamo punti in casa con Juventus, Inter e Atalanta saremmo in linea con la scorsa stagione. Stagione in cui partimmo fortissimo e crollammo quasi nel finale.
    Ma magari andiamo più avanti in Europa. Oltre ad aver fatto una Champions migliore.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Febbraio 22, 2019, 12:21:57 pm »
      Ma se alla fine del campionato arriviamo a 91, cosa ancora possibile?

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Allora un conto semplice. Noi abbiamo 53 punti in 24 partite, media 2,2. La juve ne ha 66 in altrettante partite, media 2,75. Secondo la proiezione attuale, possiamo stimare la gioranta (N) in cui la juve sarà scudettata grazie al calcolo:
      2,75 N - 2,2N > 3 (38 - N)
       N > 114/3,55 = 32.
      Quindi se le cose vanno così, la Juventus avrà il suo scudetto cucito sul petto alla 32º partita, il 14 aprile contro la Spal.
      *dawson*
      Ne consegue che le partite contro Fiorentina, Inter, Atalanta, Torino, Roma e Sampdoria saranno delle semplici passerelle.
      Uguale uguale all'anno scorso (guardare il mio nick)  :sbonk:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Febbraio 22, 2019, 12:26:39 pm »
        Ma uno può fare tutti i campionati comparati che vuole, ma a - 13 sei fuori dalla lotta scudetto, punto.
        Se vinciamo lo scontro diretto ci rimangono 10 punti ( o 11) da recuperare in 13 partite.
        In poche parole, basta che la Juve ne vince 9 e ne pareggia 1 sulle 13 restanti (facendo la peggiore striscia degli utlimi anni) e siamo fuori dai giochi. :boh:
        Ripeto, se ora facciamo 30 punti con le piccole e 8 punti su 12 con Inter, Juve, atalanta in casa e Roma fuori, avremmo 91 punti. Il calendario diverso (e landamento della juve) farebbe si che con gli.stessi punti dell'anno scorso non avremmo mai lottato per lo scudetto, ma questo non dipende da noi, perché l'unica cosa su cui abbiamo il controllo è il nostro punteggio.

        Un discorso simile lo facevano con la prima stagione di benitez confrontata con quella prima di mazzarri. 78 punti entrambe ma siccome mazzarri era arrivato secondo benitez era scarso che non ci aveva portato in Champions... pur avendo fatto una gagliarda Champions, passato un turno di EL e VINTO la coppa Italia.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133961
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Febbraio 22, 2019, 12:29:43 pm »
          Madonna quanto marcano a pest, manco sappiamo chi pigliamo agli ottavi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Febbraio 22, 2019, 12:29:49 pm »
            Allora un conto semplice. Noi abbiamo 53 punti in 24 partite, media 2,2. La juve ne ha 66 in altrettante partite, media 2,75. Secondo la proiezione attuale, possiamo stimare la gioranta (N) in cui la juve sarà scudettata grazie al calcolo:
            2,75 N - 2,2N > 3 (38 - N)
             N > 114/3,55 = 32.
            Quindi se le cose vanno così, la Juventus avrà il suo scudetto cucito sul petto alla 32º partita, il 14 aprile contro la Spal.
            *dawson*
            Ne consegue che le partite contro Fiorentina, Inter, Atalanta, Torino, Roma e Sampdoria saranno delle semplici passerelle.
            Uguale uguale all'anno scorso (guardare il mio nick)  :sbonk:
            La proiezione non conta una mazza. Il Napoli ora ha 10 partite con squadre piccole (finora le ha battute tutte tranne il chievo) e 4 con squadre forti. Ma 3 di queste sono in casa dove finora abbiamo vinto quasi sempre. Proiettando con questo criterio potremmo fare 37 punti. Poi non li faremo, sia chiaro, ma era per dire che il calendario conta moltissimo.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Febbraio 22, 2019, 12:31:43 pm »
              E in ogni caso contro la Juve di quest'anno il napoli dell'anno scorso avrebbe lasciato lo scudetto a 5 dalla fine. Cambia poco...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Febbraio 22, 2019, 12:35:17 pm »
                No, non ho cambiato niente.



                Enrì, svegliati che poi ti fai male. Nella classifica del girone di ritorno siamo SESTI
                Abbiamo fatto gli stessi gol del Frosinone e meno della metá dei gol di Atalanta, Roma, Juventus e Fiorentina.
                Abbiamo fatto il 40 % di vittorie, come Forsinone Genoa e Torino.
                Pensiamo a slavare la faccia con il Parma invece di gonfiare il petto, che é meglio!!!!
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Febbraio 22, 2019, 12:37:58 pm »


                  Enrì, svegliati che poi ti fai male. Nella classifica del girone di ritorno siamo SESTI
                  Abbiamo fatto gli stessi gol del Frosinone e meno della metá dei gol di Atalanta, Roma, Juventus e Fiorentina.
                  Abbiamo fatto il 40 % di vittorie, come Forsinone Genoa e Torino.
                  Pensiamo a slavare la faccia con il Parma invece di gonfiare il petto, che é meglio!!!!

                  Ma cosa c'entra, allora posso replicare che abbiamo preso solo un gol.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Febbraio 22, 2019, 12:39:26 pm »
                    E in ogni caso contro la Juve di quest'anno il napoli dell'anno scorso avrebbe lasciato lo scudetto a 5 dalla fine. Cambia poco...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Se non sai utlizzare le basi dell'aritmetica imparate alle elementari in fondo non é poi cosí grave. Ma non scambiare la tua ignoranza con competenza, per favore. Da dove cavolo l'hai tirata fuori quella cifra a caso?
                    Con lo stesso calcolo di prima ma con i punti dell'anno scorso, ti risparmio i dettagli, la Juve sarebbe campione dopo 36,5 giornate. Proprio la stessa cosa. :facepalm:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Febbraio 22, 2019, 12:41:36 pm »

                      Ma cosa c'entra, allora posso replicare che abbiamo preso solo un gol.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Vorrà dire che se continuiamo così arriviamo 5º ma con la migliore difesa del campionato. :star:
                      Sono soddisfazioni!
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Febbraio 22, 2019, 13:01:30 pm »
                        Se non sai utlizzare le basi dell'aritmetica imparate alle elementari in fondo non é poi cosí grave. Ma non scambiare la tua ignoranza con competenza, per favore. Da dove cavolo l'hai tirata fuori quella cifra a caso?
                        Con lo stesso calcolo di prima ma con i punti dell'anno scorso, ti risparmio i dettagli, la Juve sarebbe campione dopo 36,5 giornate. Proprio la stessa cosa. :facepalm:
                        No, il napoli l'anno scorso ha fatto 91 punti. La juve in proiezione ne fa 106 quest'anno. Fai due conti...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Febbraio 22, 2019, 13:06:36 pm »
                          No, non ho cambiato niente. Il Napoli l'anno scorso avrebbe fatto un gran campionato anche se avesse fatto 85 punti senza vincere le ultime due. Se adesso battiamo le squadre della parte destra della classifica (come fatto finora con la sola eccezione del Chievo) e facciamo punti in casa con Juventus, Inter e Atalanta saremmo in linea con la scorsa stagione. Stagione in cui partimmo fortissimo e crollammo quasi nel finale.
                          Ma magari andiamo più avanti in Europa. Oltre ad aver fatto una Champions migliore.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          L'anno scorso il napoli ha fatto una grande stagione perché si è giocato lo scudetto fino alla fine (poi sta a te decidere quanto siamo stati meritevoli della sconfitta)
                          Ancelotti per fare meglio deve vincere qualcosa di importante, chiaro e tondo, per adesso sta facendo peggio pure di Sarri II (ottavi di cl e semifinali di coppa italia)

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Febbraio 22, 2019, 13:10:37 pm »
                            L'anno scorso il napoli ha fatto una grande stagione perché si è giocato lo scudetto fino alla fine (poi sta a te decidere quanto siamo stati meritevoli della sconfitta)
                            Ancelotti per fare meglio deve vincere qualcosa di importante, chiaro e tondo, per adesso sta facendo peggio pure di Sarri II (ottavi di cl e semifinali di coppa italia)
                            Si è giocato lo scudetto perché la Juve andava peggio e il calendario.era più facile a questo punto. Forse. Difficile dirlo adesso. Ma per esempio ci siamo giocati la qualificazione Champions nel girone assai meglio. Conta qualcosa? No, perché sempre terzi siamo arrivati, ma apparentemente conta il dato emotivo...
                            E se arrivassimo avanti in EL ci saremmo giocati mwglio ANCHE quest'altro torneo.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24594
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Febbraio 22, 2019, 13:11:12 pm »
                              No, il napoli l'anno scorso ha fatto 91 punti. La juve in proiezione ne fa 106 quest'anno. Fai due conti...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Io i due conti li ho fatti. La proiezione del Napoli dell'anno scorso dopo 24 partite é di 99,75, quella della Juventus attuale é di 104,5.
                              Ma tu sei l'unica persona al mondo che riesce a trasformare la matematica in un'opinione, papponista per giunta.
                              *dawson*
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal