Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165089 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Febbraio 22, 2019, 16:36:37 pm »
Il Napoli quest'anno ha avuto per tutto il.campionato una proiezione intorno agli 86-90 punti, appena sotto l'anno scorso. Il fatto di essere lontani dalla Juve dipende dal fatto che quest'anno la Juve ha un ritmo inarrivabile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pregna di pathos ma nel finale siamo schiattati, vincendo solo coi colpi di testa dei difensori e comunque avendo un andamento da qualificazione Europa League.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma che è uno scherzo? :asd:

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Febbraio 22, 2019, 16:36:43 pm »
    E allora dillo ad Allegri che ha detto che quest'anno la quota scudetto é 90 punti.
    Certo, perché la seconda non li supererà, presumibilmente. D'altra parte è successo solo una volta nella storia...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Febbraio 22, 2019, 16:38:04 pm »
      Ma finiscila... allora stai zitto fino alla fine del campionato, ok?
      Se parli di proiezione lo fai per rendere il dato attuale paragonabile a quello di un campionato concluso. Le basi proprio...

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Ma le basi di cosa?
      Ma stai scherzando.
      Tu compari un dato finale, come cazzo ti pare e piace, con una proiezione.
      Io no.
      E sono ancora gentile, perché con la media mobile su 5 partite la situazione sarebbe ancora più preoccupante, visto che il trend é negativo.
      Ma come parlarti di trend, se fai fatica a capire il concetto di proiezione?
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Febbraio 22, 2019, 16:38:11 pm »
        No, Enrico studia. Il Napoli dell'anno scorso ha avuto una proiezione costante di quasi cento punti. Poi é calato sul finale, come la Juventus del resto. :facepalm:
        Ma chi ti ha dato la licenza elementare?
        *dawson*
        Se il Napoli continua come ha fatto per tutto il campionato a battere le piccole e fa punti con le grandi in casa raggiunge il punteggio dell'anno scorso.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Febbraio 22, 2019, 16:39:48 pm »
          No, Enrico studia. Il Napoli dell'anno scorso ha avuto una proiezione costante di quasi cento punti. Poi é calato sul finale, come la Juventus del resto. :facepalm:
          Ma chi ti ha dato la licenza elementare?
          *dawson*
          Se il Napoli avesse fatto 100 punti avrebbe vinto lo.scudetto. Ma non li ha fatti. La proiezione alla 23esima dell'anno scorso non conta una mazza. Per l'anno scorso abbiamo un dato più completo, inutile citare quelli parziali.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Febbraio 22, 2019, 16:40:59 pm »
            Ma che è uno scherzo? :asd:
            Si chiama raziocinio, capisco che per te è una roba fuori dal mondo...

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Febbraio 22, 2019, 16:42:01 pm »
              Ma le basi di cosa?
              Ma stai scherzando.
              Tu compari un dato finale, come cazzo ti pare e piace, con una proiezione.
              Io no.
              E sono ancora gentile, perché con la media mobile su 5 partite la situazione sarebbe ancora più preoccupante, visto che il trend é negativo.
              Ma come parlarti di trend, se fai fatica a capire il concetto di proiezione?
              Tu davvero non hai idea di cosa stai parlando... e fai anche l'arrogante.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Febbraio 22, 2019, 16:58:08 pm »
                Si chiama raziocinio, capisco che per te è una roba fuori dal mondo...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                Enrì, stai da 6 mesi a giustificare le mancanze di questa stagione appellandoti a quelle poche partite sottotono della gestione precedente (durata 3 anni) e sperando in un futuro migliore, te lo dissi l'altra volta, metti da parte proiezioni e profezie, concentrati sulla realtà
                E la realtà dice che hai accumulato un ritardo siderale in poco più di mezza stagione, sei uscito da due coppe, giochi peggio e la valorizzazione di tutta la rosa era un mito come previsto. Per finire, la ciliegina sulla torta di merda, hai detto addio alla tua bandiera mettendola ignominiosamente alla porta senza salutarla e senza sostituirla, perché tanto siamo al completo cit.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Febbraio 22, 2019, 17:05:41 pm »
                  Se il Napoli continua come ha fatto per tutto il campionato a battere le piccole e fa punti con le grandi in casa raggiunge il punteggio dell'anno scorso.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                  Lo dici tu? Lo spirito santo? Iannicelli? Lo hai sentito alla radio??? Noné cosìe l'ultimo pareggio in casa lo abbiamo fattocon il Toro. Poi mi spegherai se per te é una grande o una piccola. :facepalm:

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Febbraio 22, 2019, 17:07:47 pm »
                    Se il Napoli avesse fatto 100 punti avrebbe vinto lo.scudetto. Ma non li ha fatti. La proiezione alla 23esima dell'anno scorso non conta una mazza. Per l'anno scorso abbiamo un dato più completo, inutile citare quelli parziali.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Ma io ti vengo ad insegnare come si canta????
                    E magari farei anche bene.
                    Ricordati quando alle elementari la maestra ti diceva che non si possono mischiare le mele con le pere.

                    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Febbraio 22, 2019, 17:10:37 pm »
                      Tu davvero non hai idea di cosa stai parlando... e fai anche l'arrogante.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      Va bene,mi hai costretto tu. Insegno all'università, sono dottore in matematica e un paio di anni fa ho fatto un master in statistica. Ma l'arrogante sono io. Salutami la casalinga antivax di voghera.

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Febbraio 22, 2019, 17:23:14 pm »
                        Enrì, stai da 6 mesi a giustificare le mancanze di questa stagione appellandoti a quelle poche partite sottotono della gestione precedente (durata 3 anni) e sperando in un futuro migliore, te lo dissi l'altra volta, metti da parte proiezioni e profezie, concentrati sulla realtà
                        E la realtà dice che hai accumulato un ritardo siderale in poco più di mezza stagione, sei uscito da due coppe, giochi peggio e la valorizzazione di tutta la rosa era un mito come previsto. Per finire, la ciliegina sulla torta di merda, hai detto addio alla tua bandiera mettendola ignominiosamente alla porta senza salutarla e senza sostituirla, perché tanto siamo al completo cit.
                        Del ritardo non mi curo, il napoli non può frenare la Juventus. Se chiuderemo sopra gli 85 punti andando avanti in Europa League personalmente sarò soddisfatto. Il Napoli può contendere lo scudetto solo.se la Juve scaca. Questa è la verità. Se invece supera i 100 punti come forse farà quest'anno dobbiamo solo osservarla da lontano.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Febbraio 22, 2019, 17:27:08 pm »
                          Lo dici tu? Lo spirito santo? Iannicelli? Lo hai sentito alla radio??? Noné cosìe l'ultimo pareggio in casa lo abbiamo fattocon il Toro. Poi mi spegherai se per te é una grande o una piccola. :facepalm:

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                          Le piccole arrivano ora. E sono tante. Poi magari scachiamo ma finora non l'abbiamo fatto. Con 10 squadre devi fare 60 punti. Con le 5 medie (metti atalanta, fiorentina, sampdoria, lazio e torino) devi fare 4 punti ciascuna. Con 3 grandi(Roma, Inter e milan) bastano 3 punti ciascuna. Con la Juve 1 punto. E così sono 90 punti.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Febbraio 22, 2019, 17:28:08 pm »
                            Ma io ti vengo ad insegnare come si canta????
                            E magari farei anche bene.
                            Ricordati quando alle elementari la maestra ti diceva che non si possono mischiare le mele con le pere.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                            Proprio per confrontare mele e pere paragoni la classifica attuale con quella finale scorsa usando le proiezioni.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Febbraio 22, 2019, 17:57:12 pm »
                              Va bene,mi hai costretto tu. Insegno all'università, sono dottore in matematica e un paio di anni fa ho fatto un master in statistica. Ma l'arrogante sono io. Salutami la casalinga antivax di voghera.

                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                              Non ci credo. Davvero puoi studiare questa materia e dire delle fregnacce così assurde??
                              Davvero oggigiorno una laurea non si nega a nessuno.
                              ps non c'entra nulla ma sono laureato in ingegneria, so affrontare ragionamenti scientifici.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                              « Ultima modifica: Febbraio 22, 2019, 18:00:16 pm da enricocaruso »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal