Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165114 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Febbraio 23, 2019, 12:30:31 pm »
Il cantante si esibisce in palcoscenico e si espone al giudizio di addetti ai lavori e pubblico. Tu ti sei appena esposto e hai dimostrato che della materia che hai studiato non hai capito un cippa.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Ma allora hai proprio problema di comprensione.
Pensi che quando do un corso o un seminario in una qualche università non mi espongo, capra stonata?
O pensi magari che per pubblicare un articolo su una rivista, posso scrivere quello che mi pare?
Io ti ho fatto un calcolo semplice, con mezzi da scuola media, perché tu capissi quale é la nostra situazione attuale.
Tu, dall'alto della tua ignoranza non lo capisci, e come tutti gli analfabeti di ritorno di questo secolo buio trasformi in errore tutto quello che per te é troppo difficile da capire.
Ma niente, alle capre va dato il sale da cucina. :facepalm:
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 12:35:54 pm da Ventidueaprile18 »
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Febbraio 23, 2019, 12:33:23 pm »

    Peraltro cosa c'entrerebbe la differenza tra laurea, dottorato e abilitazione?
    Non puoi avere pubblicazioni su statistica è non averci capito niente. Secondo me te lo fanno credere alla clinica dove sei internato...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Va bene, strunz. Visto che tu non hai capito una merda di quello che ho detto, pensi che il mio ragionamento é sbagliato.
    Questo é il porblema dei forum, perché se tu vedessi chi sono in questo momento staresti cavando una fossa per andarti a nascondere.
    Dici di essere laureato in ingegneria, bene. Dimmi di cosa parlava la tua tesi di laurea che ci facciamo 4 risate.
    Non ti preoccupare, sono allenato, ho passato il mese di gennaio a fare tribunali.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Raider Nation

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2471
      • Karma: 50
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Febbraio 23, 2019, 12:45:02 pm »
      Ma se la pasta e patane viene un poco insipida la stagione sarà comunque vincente?

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Febbraio 23, 2019, 13:34:01 pm »
        Siamo arrivati al "lei non sa chi sono io"  :vecchio:  :asd:

        :look:

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Febbraio 23, 2019, 13:55:41 pm »
          quando stavamo senza punta sarri s è inventato mertens attaccante,perchè non si inventa qualcosa pure ancelotti se effettivamente c è un problema?e se il problema sono i giocatori scarsi com' è che praticamente avalla qualsiasi cessione che gli propongono tipo inglese e tra giugno e gennaio non ha alzato la voce?inglese voleva andare via ma pure hamsik e hisaj se ne volevano andare a giugno. è mai possibile che un allenatore viene qua al primo anno e invece di dire prendimi questo e quest altro per fare il mio gioco(anche a costo di fare qualche cessione pesante), l unica richiesta che fa è piazzami mio figlio e mio cognato?
          tu ti ricordi a inizio anno quando si parlava di benzema,vidal e compagnia cantante e poi è arrivato sto cazzo? e iannicelli ci mette pure il carico sopra dicendo che de laurentis ci doveva fare ancora più fessi aprendo la campagna abbonamenti il giorno dopo ancelotti?il pappy ha preso un parafulmine,e solamente i fessi o quelli in malafede potevano credere che avremmo fatto mercato
          Il problema non sono i giocatori scarsi perché quelli che stanno scacando sono i migliori della rosa, almeno sulla carta, basandosi sugli ingaggi. Mertens, insigne e anche hamsik (rimpianto, certo, ma ininfluente negli equilibri della stagione) dovrebbero essere i nostri top, insieme a koulibaly che fortunatamente si sta confermando.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Febbraio 23, 2019, 13:56:11 pm »
            Siamo arrivati al "lei non sa chi sono io"  :vecchio:  :asd:

            :look:
            Già, il tutto in anonimo.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Febbraio 23, 2019, 14:00:17 pm »
              Per mia curiosità, secondo te perché si fanno le proiezioni? Se vuoi confrontarle con le proiezioni alla stessa giornata degli anni precedenti non sarebbe più immediato confrontare direttamente le classifiche? Capirei se la flessione che il Napoli ha avuto l'anno scorso fosse una costante, ma invece al contrario l'andamento parziale in campionato è fortemente condizionato dal calendario che è diverso tutti gli anni... quindi già di per sé ha poco senso confrontare una proiezione con una classifica definitiva, se la confronti con un'altra proiezione di un campionato diverso lo scarto di attendibilità si amplifica.

              Il Napoli di Ancelotti nel girone di andata, ad esempio, ha fatto meglio del Napoli di Sarri dell'ultimo girone di ritorno. Come va questa proiezione? Non ti piace?

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Genio che pubblica sulle riviste specializzate, quelle immagino che troverei dal parrucchiere se non fossi pelato, perché non rispondi sul merito? Avanti, spiegaci perché dovrei confrontare una proiezione con un'altra proiezione quando posseggo il dato della stagione intera. Magari ci facciamo un articolo, e puoi conquistare l'ignobel

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Febbraio 23, 2019, 14:07:02 pm »
                Va bene, strunz. Visto che tu non hai capito una merda di quello che ho detto, pensi che il mio ragionamento é sbagliato.
                Questo é il porblema dei forum, perché se tu vedessi chi sono in questo momento staresti cavando una fossa per andarti a nascondere.
                Dici di essere laureato in ingegneria, bene. Dimmi di cosa parlava la tua tesi di laurea che ci facciamo 4 risate.
                Non ti preoccupare, sono allenato, ho passato il mese di gennaio a fare tribunali.
                La mia tesi di laurea trattava del liquido sinoviale, quella di dottorato della progettazione di protesi d'anca in materiale polimerico. Ma che attinenza avrebbe tutto questo?
                Te lo spiego io: siccome sei un cialtrone che ha fatto figure di merda su un forum vuoi fare caciara puntando sul prestigio e sparando il più classico "lei non sa chi sono io" per recuperare credibilità. Dimostrando ancora una volta che non sai argomentare, non sai ragionare e in sostanza sei un cialtrone. Ce ne sono anche tra i professori universitari, lo sappiamo... Ce lo insegnava Cipolla con la sua seconda legge.

                ps Ma quanto può essere ridicolo uno che crede che mi andrei a nascondere se solo sapessi chi è?

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 14:10:13 pm da enricocaruso »

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11289
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Febbraio 23, 2019, 14:18:03 pm »
                  La mia tesi di laurea trattava del liquido sinoviale, quella di dottorato della progettazione di protesi d'anca in materiale polimerico. Ma che attinenza avrebbe tutto questo?
                  Te lo spiego io: siccome sei un cialtrone che ha fatto figure di merda su un forum vuoi fare caciara puntando sul prestigio e sparando il più classico "lei non sa chi sono io" per recuperare credibilità. Dimostrando ancora una volta che non sai argomentare, non sai ragionare e in sostanza sei un cialtrone. Ce ne sono anche tra i professori universitari, lo sappiamo... Ce lo insegnava Cipolla con la sua seconda legge.

                  ps Ma quanto può essere ridicolo uno che crede che mi andrei a nascondere se solo sapessi chi è?

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Comunque hai scritto un sacco di stronzate lo stesso.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Febbraio 23, 2019, 14:20:03 pm »
                    Questa faida dottorale è la cosa
                    più divertente di questi ultimi giorni
                    Jolozeppelin vs Chughino
                    Kta vs Digital
                    Panda vs Fordperfect
                    Enrico Caruso vs Carcadee

                    siete impagabili
                    mi sovviene che a questo ci hanno ridotti 15 anni di bieco papponismo non si riesce a discutere di calcio senza sfoderare le proprie competenze accademiche
                    Va bhe
                    una cosa vi dico però,
                    per quel poco che ne capisco, non sfruculiate Carcadee sulle competenze matematiche
                    perché vi scuce il mazzo
                    ocio

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Febbraio 23, 2019, 14:23:14 pm »
                      La mia tesi di laurea trattava del liquido sinoviale, quella di dottorato della progettazione di protesi d'anca in materiale polimerico. Ma che attinenza avrebbe tutto questo?
                      Te lo spiego io: siccome sei un cialtrone che ha fatto figure di merda su un forum vuoi fare caciara puntando sul prestigio e sparando il più classico "lei non sa chi sono io" per recuperare credibilità. Dimostrando ancora una volta che non sai argomentare, non sai ragionare e in sostanza sei un cialtrone. Ce ne sono anche tra i professori universitari, lo sappiamo... Ce lo insegnava Cipolla con la sua seconda legge.

                      ps Ma quanto può essere ridicolo uno che crede che mi andrei a nascondere se solo sapessi chi è?

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      Grande Cipolla
                      proprio adesso stavo cercando Allegro non troppo, che la donna delle pulizie mi ha soffonnato chissà dove volevo far leggere alcune cose a mia figlia che faceva i compiti


                      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Febbraio 23, 2019, 14:34:47 pm »
                        Genio che pubblica sulle riviste specializzate, quelle immagino che troverei dal parrucchiere se non fossi pelato, perché non rispondi sul merito? Avanti, spiegaci perché dovrei confrontare una proiezione con un'altra proiezione quando posseggo il dato della stagione intera. Magari ci facciamo un articolo, e puoi conquistare l'ignobel

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Te lo spiego. Quest'anno non possiedi il dato finale, quindi non puoi paragonare il dato finale dell'anno scorso con la proiezione  di quest'anno. Ma questo lo capisce anche un bambino.
                        Quest'anno alla 24º la proiezione della Juventus é a 104 punti mentre la proiezione del Napoli dell'anno scorso era di 100.
                        Ma tu ti incarti comparando, per deficienza o malafede, i 104 punti di proiezione di quest'anno con i 91 punti finali nostri.
                        Io credevo che tu fossi semplicemente uno iannicelliano in malafede, ma quando poi dai dell'imbecille a me ho capito che sei solo stupido e per di più un pallone gonfiato.
                        Ho cercato di riportarti alla realtà ma non ti riesce proprio.
                        E no, queste cose le capisce un ragazzino che ha fatto le scuole medie, visto che a conti fatti non si tratta neanche di statistica ma di semplici proporzioni.
                        Quindi deduco che sia una fortuna per l'umanità che tu ti dedichi a rovinare i timpani del tuo pubblico invece di fare ricerca. Un altro fosso scansato.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Febbraio 23, 2019, 14:37:05 pm »
                          Siamo arrivati al "lei non sa chi sono io"  :vecchio:  :asd:

                          :look:
                          ...
                          « Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 15:06:01 pm da Ventidueaprile18 »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Febbraio 23, 2019, 14:39:08 pm »
                            La mia tesi di laurea trattava del liquido sinoviale, quella di dottorato della progettazione di protesi d'anca in materiale polimerico. Ma che attinenza avrebbe tutto questo?
                            Te lo spiego io: siccome sei un cialtrone che ha fatto figure di merda su un forum vuoi fare caciara puntando sul prestigio e sparando il più classico "lei non sa chi sono io" per recuperare credibilità. Dimostrando ancora una volta che non sai argomentare, non sai ragionare e in sostanza sei un cialtrone. Ce ne sono anche tra i professori universitari, lo sappiamo... Ce lo insegnava Cipolla con la sua seconda legge.

                            ps Ma quanto può essere ridicolo uno che crede che mi andrei a nascondere se solo sapessi chi è?

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Enrí e basta. Io cialtrone. Io gli argomenti li ho dati. Tu non ne sei capace e fai finta di nietne. E il primo che ha cominciato ad insultare sei tu, capra stonata.
                            Laurea in matematica all'università di Bologna in geometria differenziale, 110 e lode.
                            Dottorato di ricerca all'Università di Ginevra.
                            Tesi sostenuta presso l'università di Marsiglia, tema "cammini aleatori sui reticoli nei gruppi di Lie" menzione di onore e pubblicazione in JFA (miglior rivista nel settore, vattela a cercare) con introduzione del prof Alian Connes, medaglia fields.
                            Postdoc in Messico (unam e conacit) e Stati Uniti ( Illinois State University e UCLA).
                            Agregation en Mathematiques specialità "scienze statistiche e probabilità", primo straniero non francofono a ottenere il titolo nell'ultima decade.
                            Attualmente Maitre de Coneference dell'Università di Brest in congedo di lungo periodo e docente presso la UPO di Siviglia e la UCA dove collaboro in veri progetti in scienze sociali.Non ci tengo a darti il mio nome perché amo il mio anonimato, se permetti.
                            Ma ti ho dato abbastanza dati perché tu mi possa trovare googelando come si deve.
                            No é una questione di "lei non sa chi sono io", capra, e che se dai dell'incompetente a qualcuno e parli di scie chimiche, hai interesse ad essere più formato di lui.
                            Io sono stupido ma nei 6 paesi dove ho studiato o lavorato attivamente non se ne accorto nessuno.
                            :olachupa:
                            « Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 14:50:44 pm da Ventidueaprile18 »
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11289
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Febbraio 23, 2019, 15:01:50 pm »
                              Enrí e basta. Io cialtrone. Io gli argomenti li ho dati. Tu non ne sei capace e fai finta di nietne. E il primo che ha cominciato ad insultare sei tu, capra stonata.
                              Laurea in matematica all'università di Bologna in geometria differenziale, 110 e lode.
                              Dottorato di ricerca all'Università di Ginevra.
                              Tesi sostenuta presso l'università di Marsiglia, tema "cammini aleatori sui reticoli nei gruppi di Lie" menzione di onore e pubblicazione in JFA (miglior rivista nel settore, vattela a cercare) con introduzione del prof Alian Connes, medaglia fields.
                              Postdoc in Messico (unam e conacit) e Stati Uniti ( Illinois State University e UCLA).
                              Agregation en Mathematiques specialità "scienze statistiche e probabilità", primo straniero non francofono a ottenere il titolo nell'ultima decade.
                              Attualmente Maitre de Coneference dell'Università di Brest in congedo di lungo periodo e docente presso la UPO di Siviglia e la UCA dove collaboro in veri progetti in scienze sociali.Non ci tengo a darti il mio nome perché amo il mio anonimato, se permetti.
                              Ma ti ho dato abbastanza dati perché tu mi possa trovare googelando come si deve.
                              No é una questione di "lei non sa chi sono io", capra, e che se dai dell'incompetente a qualcuno e parli di scie chimiche, hai interesse ad essere più formato di lui.
                              Io sono stupido ma nei 6 paesi dove ho studiato o lavorato attivamente non se ne accorto nessuno.
                              :olachupa:
                              Sto pariando a pazzo  :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal