Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 164987 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Marzo 05, 2019, 12:25:25 pm »
Ricordo che berciava di errori oggettivi degli arbitri quando ovviamente non ci può essere nulla di non opinabile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Marzo 05, 2019, 12:26:36 pm »
    Facci una proiezione, enrì <3

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
    Wow, un comico. Eppure pensa ci sono matematici che sostengono che le proiezioni sono incommensurabili con valori definitivi...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Marzo 05, 2019, 12:27:34 pm »
      ma per te chiunque in questo mondo è mosso dalla brama di denaro o dal volere sfruttare il prossimo? Ogni volta che qualcuno non ti piace questo si vuole arricchire o vuole sfruttare i gonzi per farsi quattro soldi. Mi ricordo ancora la discussione sulle due attvisite italiane rapite in Siria dall'isis per cui fu pagato un riscatto dal governo. Secondo te al loro ritorno stavano da Barbara d'Urso o in qualche reality per sfruttare la loro storia per farsi i soldi. Abbiamo visto  :look:
      Poi se c'è qualcuno che sfrutta il QI del  tifoso medio è proprio Iannicelli, che da decenni parla di aria fritta e spara vaccate con tono borioso solo per impressionare la parte del tifo napoletano rinnegata e con la sindrome da negro da cortile che si crede migliore solo perchè si distacca dal vittismo che a loro modo di vedere impera in città; quando in realtà semplicemente godono a prenderselo in culo e vedere i loro concittadini umiliati e vilipesi dai Mughini e dai Cruciani perchè pensano che i napoletani in fondo questo si meritano.

      ...e poi votano BerlusconiEvadoIlFisco (al tempo) o Salvini49milioni.... come quel fascistiello di Iannicelli   :asd:

      P.S.
      Iannicelli che ci ha tenuto a precisare che poi sempre uno decide, l'arbitro.... ma deve rispettare e applicare le regole, non come il suo ministro del'interno  :asd:
      « Ultima modifica: Marzo 05, 2019, 12:30:05 pm da Vinicio »


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Marzo 05, 2019, 12:28:52 pm »
        Ricordo che berciava di errori oggettivi degli arbitri quando ovviamente non ci può essere nulla di non opinabile.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        ti ringrazio, ma Tarantino sta a Leone come Iannicelli a Sarri  :look:
        Mi riferivo ai negri da cortile più che altro. Ma così esageri dai. Se Leone é Sarri, Tarantino é almeno un Mazzarri. :boh:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Marzo 05, 2019, 12:30:46 pm »
          Il professore lo farà disinteressatamente ma dice vaccate sesquipedali. Mi imbarazza...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Dopo aver insegnato matematica ai matematici, il porde Caruso bacchetta i professori di diritto.
          Prossima puntata: Caruso che si imbarazza con gli astrofisici per portare avanti l'antistorica battaglia del sistema eliocentrico. :pugno:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Vinicio

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10028
            • Karma: 72
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Marzo 05, 2019, 12:32:32 pm »
            Ricordo che berciava di errori oggettivi degli arbitri quando ovviamente non ci può essere nulla di non opinabile.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Nel Regolamento del Gioco del Calcio (che praticamente non ha letto nessuno) ci sono le regole e le casistiche.... se una azione rientra in una casistica non è opinabile: o applichi la regola o hai sbagliato.


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Marzo 05, 2019, 12:34:58 pm »
              Nel Regolamento del Gioco del Calcio (che praticamente non ha letto nessuno) ci sono le regole e le casistiche.... se una azione rientra in una casistica non è opinabile: o applichi la regola o hai sbagliato.
              Sostenere questo é come sostenere che esiste l'orecchio assoluto. Lo sanno tutti che le frequenze sono discrezionali, non é la capra ad essere stonata ma chi l'ascolta a non saper distinguere un do di petto alla enrico. :sine:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Marzo 05, 2019, 12:36:46 pm »
                Mi riferivo ai negri da cortile più che altro. Ma così esageri dai. Se Leone é Sarri, Tarantino é almeno un Mazzarri. :boh:
                Allora meglio mettere tutto il discorso di Malcom X, dal film. Magari qualche napoletano rinnegato si ravvede

                Comunque io sono un hater di Tarantino sappilo, quindi per me non fa nemmeno lo stesso lavoro di un Leone. Non sono nemmeno nello stesso fottuto campo da gioco lui e Sergio Leone  :look:

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Marzo 05, 2019, 12:45:36 pm »
                  Nel Regolamento del Gioco del Calcio (che praticamente non ha letto nessuno) ci sono le regole e le casistiche.... se una azione rientra in una casistica non è opinabile: o applichi la regola o hai sbagliato.
                  No, il professore ricordo che parlava di errore tecnico, tale da poter essere revisionato, per il quale sostiene si possa chiedere un ricorso. Tutti vediamo che orsato fa una vaccata con pjanic ma non è un errore tecnico. È un'interpretazione sbagliata. Chi dovrebbe erigersi sopra e decidere che quello è un errore oggettivo? E valgono solo quelli clamorosi o tutti? Chi mette l'asticella? Jamm, sono vaccate...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Marzo 05, 2019, 12:50:16 pm »
                    No, il professore ricordo che parlava di errore tecnico, tale da poter essere revisionato, per il quale sostiene si possa chiedere un ricorso. Tutti vediamo che orsato fa una vaccata con pjanic ma non è un errore tecnico. È un'interpretazione sbagliata. Chi dovrebbe erigersi sopra e decidere che quello è un errore oggettivo? E valgono solo quelli clamorosi o tutti? Chi mette l'asticella? Jamm, sono vaccate...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Regola 12 punto 1


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Marzo 05, 2019, 14:16:20 pm »
                      Allora meglio mettere tutto il discorso di Malcom X, dal film. Magari qualche napoletano rinnegato si ravvede

                      Comunque io sono un hater di Tarantino sappilo, quindi per me non fa nemmeno lo stesso lavoro di un Leone. Non sono nemmeno nello stesso fottuto campo da gioco lui e Sergio Leone  :look:
                      Ok, lo terró presente per le prossime volte. Il discorso di Malcom é proprio forte e si applica così bene ai negri da cortile nostrani.
                      « Ultima modifica: Marzo 05, 2019, 14:19:41 pm da Ventidueaprile18 »
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Marzo 05, 2019, 14:44:16 pm »
                        ma per te chiunque in questo mondo è mosso dalla brama di denaro o dal volere sfruttare il prossimo? Ogni volta che qualcuno non ti piace questo si vuole arricchire o vuole sfruttare i gonzi per farsi quattro soldi. Mi ricordo ancora la discussione sulle due attvisite italiane rapite in Siria dall'isis per cui fu pagato un riscatto dal governo. Secondo te al loro ritorno stavano da Barbara d'Urso o in qualche reality per sfruttare la loro storia per farsi i soldi. Abbiamo visto  :look:
                        Poi se c'è qualcuno che sfrutta il QI del  tifoso medio è proprio Iannicelli, che da decenni parla di aria fritta e spara vaccate con tono borioso solo per impressionare la parte del tifo napoletano rinnegata e con la sindrome da negro da cortile che si crede migliore solo perchè si distacca dal vittismo che a loro modo di vedere impera in città; quando in realtà semplicemente godono a prenderselo in culo e vedere i loro concittadini umiliati e vilipesi dai Mughini e dai Cruciani perchè pensano che i napoletani in fondo questo si meritano.


                        Vabbè le due mignottelle fosse dipeso da me starebbero ancora lì a farsi inculare dai talebani, altro che riscatto ...

                        L'aria friitta è quella dell'illustre docente che va ululando in giro chissà quali complotti anti napoletani su un intervento che sostanzialmente è anche falloso. Vorrei sapere se fosse successo la stessa cosa a parti invertite il sommo professore cosa avrebbe blaterato.
                        Diciamo che è per colpa di questo beota e di quelli come lui se Mighini e Criciani con l'Italia intera ci pareano addosso.
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Marzo 05, 2019, 14:48:11 pm »
                          Ma se non ti imbarazzano le vaccate che scrivi tu tipo su 0unas solo per citarne qualcuna

                          non vedo perché ti debbano spaventare quelle di Clemente di San Luca


                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                          ma tu riesci ad esprimere una tua oipinione? Ma così, giusto per capire se ne sei all'altezza... resti simpaticissimo, per l'amor del cielo, ma a volte anche dare un contributo personale alla discussione non è una cattiva idea

                          A parte che Iannicelli nel contesto non c'entra una mazza, siamo nel suo topic per puro caso
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31954
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Marzo 05, 2019, 14:58:16 pm »
                            ho un nuovo idolo: il professore Guido Clemente di San Luca.  :rofl: :stralol: In sole due ospitate è riuscito a far impazzire tutto lo studio del bello del calcio e iannicelli  :stralol:
                            incuriosito dal personaggio ho visto pure alcuni video su youtube del bello del calcio e mi sono ricordato del perchè non la guardavo più: è un agglomerato di pseudo giornalisti ed addetti ai lavori di quart'ordine che si credono stocazzo. Il professore ha spiegato perfettamente la regola e loro ribattevano con argomentazioni ridicole ( dalle solite buffonate tipo "guardi ho fatto il portiere per 30 anni","certe cose può capirle solo chi ha fatto calcio ad alti livelli""studio il calcio da 50 anni" alle cazzate sull'intervento di meret tipo "gamba a martello" gli poteva spaccare un ginocchio" gamba ad altezza del pene"  :rofl: :rofl:) e spesso si contraddicevano pure da soli. gli interventi di sconcerti in particolar modo sono aberranti e sono emblematici di come il giornalista o "l'addetto ai lavori del calcio" possa farlo qualsiasi cane.


                              Online Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Marzo 05, 2019, 14:58:34 pm »
                              ma tu riesci ad esprimere una tua oipinione? Ma così, giusto per capire se ne sei all'altezza... resti simpaticissimo, per l'amor del cielo, ma a volte anche dare un contributo personale alla discussione non è una cattiva idea

                              A parte che Iannicelli nel contesto non c'entra una mazza, siamo nel suo topic per puro caso
                              A me pare che l'opinione sia chiarissima  per me ha ragione il prof e non è per quello che dice che ci pareano i vari Cruciani ma perché ci sono persone che continuano a fare i negri da cortile come giustamente ti ha spiegato Arch
                              C 'è  una differenza sostanziale se si afferma che ieri abbiamo perso per colpa dell'arbitro e l'affermare invece che il campionato scorso è stato oggettivamente falsato
                              A me sembra chiaro e lampante
                              poi a te può stare sulle palle questo ma quando dice è vero  ed indiscutibile

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal