Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 164989 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Marzo 05, 2019, 17:45:44 pm »
Dal primo momento ha detto che il fallo di meret ci stava, solo che il portiere andava ammonito e non espulso, aggiungendo che siccome però Ronaldo simulava un contatto che non c'è stato, tenendosi platealmente la gamba amputata, andava ammonito anch'esso.
Non ha mai negato il fallo di meret, a me sembra una posizione ragionevole a cui sono stati contrapposti ululati e anni di studio del gioco del calcio, nonché un invito al rispetto del prossimo da parte di Fulvio collovati; uno che è stato sospeso dalla Rai nemmeno un mese fa perché ha detto che le donne non devono parlare di calcio. Però le stronzate le diceva il prof.

    Online Bonfire

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1219
    • Karma: 9
    • Ravviva il falò
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Marzo 05, 2019, 17:50:32 pm »
    o che loro avevano ragione semplicemente perchè stavano nel calcio da 50 anni e lui non può capire le dinamiche del campo.

    In pratica è come se uno di noi che guida magari un motorino da 2 anni contestasse un camionista perché è passato con il rosso, e il camionista rispondesse che "voi non potete capire le dinamiche della strada: io porto camion da 30 anni"   :stralol:
    « Ultima modifica: Marzo 05, 2019, 17:54:02 pm da Bonfire »

      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Marzo 05, 2019, 18:04:31 pm »
      Comunque non ho seguito la trasmissione ma per me meret non commette fallo e rocchi pensa di sì perché crede che abbia preso ronaldo. Cosa non vera.
      Col Var avrei revocato la punizione e ammonito Ronaldo che cerca di imbrogliarlo.

      Mi indicate un altro fallo assegnato CONSAPEVOLMENTE in assenza totale di contatto?

      Il guaio è che gli arbitri poi sentono la versione di comodo infiocchettata nei salotti televisivi...

      Mi.ricorda il pestone di koulibaly a dybala, con l'argentino che cadendo si tiene l'altra gamba, quella con la quale aveva simulato un contatto con koulibaly su cui si era buttato smaccatamente. Poi nelle interviste, dopo che in rv avevano parlato di pestone, guarda caso parlava anche lui di pestone...

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Marzo 05, 2019, 18:52:52 pm »
        Comunque non ho seguito la trasmissione ma per me meret non commette fallo e rocchi pensa di sì perché crede che abbia preso ronaldo. Cosa non vera.
        Col Var avrei revocato la punizione e ammonito Ronaldo che cerca di imbrogliarlo.

        Mi indicate un altro fallo assegnato CONSAPEVOLMENTE in assenza totale di contatto?

        Il guaio è che gli arbitri poi sentono la versione di comodo infiocchettata nei salotti televisivi...

        Mi.ricorda il pestone di koulibaly a dybala, con l'argentino che cadendo si tiene l'altra gamba, quella con la quale aveva simulato un contatto con koulibaly su cui si era buttato smaccatamente. Poi nelle interviste, dopo che in rv avevano parlato di pestone, guarda caso parlava anche lui di pestone...

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Esiste la possibilità di fallo in assenza di contatto.

        Regola 12
        2. CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO

        Un calcio di punizione indiretto è assegnato se un calciatore:
        .......
        • ostacola la progressione di un avversario senza che ci sia contatto fisico
        .......

        Un paragrafo chiarisce il concetto:

        Ostacolare la progressione di un avversario senza contatto
        Ostacolare  la  progressione  di  un  avversario  significa mettersi  sulla  traiettoria  dell’avversario  per  ostruirlo, bloccarlo, farlo rallentare o costringerlo ad un cambio di  direzione  quando  il  pallone  non  è  a  distanza  di gioco da entrambi i calciatori.
        .................



          Offline LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5164
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Marzo 05, 2019, 18:53:17 pm »

          Diciamo che è per colpa di questo beota e di quelli come lui se Mighini e Criciani con l'Italia intera ci pareano addosso.

          E allora, scusami, come ci dovremmo comportare con i suddetti boia? metterci a pecora di fronte a loro con i pantaloni calati, solo per farli contenti? Senza polemica e con rispetto, Nick, ma, nel torto o nella ragione, penso che chiunque abbia il coraggio di difendere, mettendoci la faccia, tutto ciò che riguarda Napoli (dallo sport alla cultura), debba essere soltanto difeso ed elogiato a priori.
          IVD

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Marzo 05, 2019, 18:55:33 pm »

            Esiste la possibilità di fallo in assenza di contatto.

            Regola 12
            2. CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO

            Un calcio di punizione indiretto è assegnato se un calciatore:
            .......
            • ostacola la progressione di un avversario senza che ci sia contatto fisico
            .......

            Un paragrafo chiarisce il concetto:

            Ostacolare la progressione di un avversario senza contatto
            Ostacolare  la  progressione  di  un  avversario  significa mettersi  sulla  traiettoria  dell’avversario  per  ostruirlo, bloccarlo, farlo rallentare o costringerlo ad un cambio di  direzione  quando  il  pallone  non  è  a  distanza  di gioco da entrambi i calciatori.
            .................
            pero' qui si parla di calcio di punizione indiretto


              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Marzo 05, 2019, 18:57:07 pm »
              pero' qui si parla di calcio di punizione indiretto

              Infatti potrebbe essere il caso in cui Meret non abbia toccato Ronaldo.
              Ma ne ha dato uno diretto per cui ritiene che l'abbia toccato.


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Marzo 05, 2019, 20:00:14 pm »
                evidentemente sì perchè ascoltando gli altri grandi esperti sembrava che stessero parlando di altro. Gente che parlava di intervento che poteva rompere il ginocchio a ronaldo, di intervento ad altezza pene, di gamba a martello per un fotogramma, che colpire o meno un giocatore non cambia la gravità del fallo o che loro avevano ragione semplicemente perchè stavano nel calcio da 50 anni e lui non può capire le dinamiche del campo.
                Skyfall sei veramente troppo sveglio per fare il loffio. Non avrai mai la capacità di un caruso, non é nelle tue corde.
                *dawson*
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Marzo 05, 2019, 20:01:06 pm »
                  Iannicè ma visto che ci leggi mocc a chitebbiv iscriviti almeno pariamm
                  Cosí ti togli la soddisfazione di bannarlo, dici la verità. :sine:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Marzo 05, 2019, 20:03:17 pm »
                    In pratica è come se uno di noi che guida magari un motorino da 2 anni contestasse un camionista perché è passato con il rosso, e il camionista rispondesse che "voi non potete capire le dinamiche della strada: io porto camion da 30 anni"   :stralol:
                    :rofl:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12032
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Marzo 05, 2019, 20:20:26 pm »
                      Mi è capitata una cosa del genere ai tempi della scuola guida, un motorino in contromano mi stava venendo addosso. Lui prima mi chiese scusa, poi però disse così si guida a napoli, impara. :look:

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Marzo 05, 2019, 23:06:36 pm »

                        Esiste la possibilità di fallo in assenza di contatto.

                        Regola 12
                        2. CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO

                        Un calcio di punizione indiretto è assegnato se un calciatore:
                        .......
                        • ostacola la progressione di un avversario senza che ci sia contatto fisico
                        .......

                        Un paragrafo chiarisce il concetto:

                        Ostacolare la progressione di un avversario senza contatto
                        Ostacolare  la  progressione  di  un  avversario  significa mettersi  sulla  traiettoria  dell’avversario  per  ostruirlo, bloccarlo, farlo rallentare o costringerlo ad un cambio di  direzione  quando  il  pallone  non  è  a  distanza  di gioco da entrambi i calciatori.
                        .................
                        Ok, ma è irrilevante. Non interessa a nessuno se fosse fallo o no ma COSA abbia fischiato rocchi. E rocchi ha detto in campo che ha visto un tocco di Meret. Quindi ha visto MALE.
                        Questa regola del mancato intervento non l'ho mai vista applicata in tutta la mia carriera di spettatore. Invece ho visto una marea di simulatori fregare l'arbitro fingendo contatti inesistenti.
                        Perché non essere ragionevoli e assumere che rocchi è stato semplicemente fregato da Ronaldo? È comprensibile, non era una valutazione semplice.
                        Il vero mistero infatti non è lui. È irrati.

                        E il vero schifo sono i salotti e moviolisti che citano una regola mai applicata (e che rocchi non si è mai sognato di applicare) pur di assolvere Ronaldo e la Juve aiutata come sempre.

                        L'ostruzione non c'appizza niente...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Marzo 05, 2019, 23:08:50 pm da enricocaruso »

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Marzo 05, 2019, 23:15:03 pm »
                          E allora, scusami, come ci dovremmo comportare con i suddetti boia? metterci a pecora di fronte a loro con i pantaloni calati, solo per farli contenti? Senza polemica e con rispetto, Nick, ma, nel torto o nella ragione, penso che chiunque abbia il coraggio di difendere, mettendoci la faccia, tutto ciò che riguarda Napoli (dallo sport alla cultura), debba essere soltanto difeso ed elogiato a priori.

                          Nel torto o nella ragione assolutamente no, se c'è da difendere si difende altrimenti si critica.

                          Il fallo di Meret sostanzialmente ci può stare, ha sbagliato l'intervento ostacolando Ronaldo. Poi che Ronaldo avrebbe potuto saltare e l'espulsione poteva anche essere evitata lo si può discutere senza andare in televisione a fare caciara e a spiegare regolamenti che conoscono anche i bambini.
                          Poi se la sua laurea gli serve ad andare ad urlare in televisione o scrivere un cumulo di fesserie spacciate per libro è un problema suo
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Marzo 05, 2019, 23:16:44 pm »
                            Ok, ma è irrilevante. Non interessa a nessuno se fosse fallo o no ma COSA abbia fischiato rocchi. E rocchi ha detto in campo che ha visto un tocco di Meret. Quindi ha visto MALE.
                            Questa regola del mancato intervento non l'ho mai vista applicata in tutta la mia carriera di spettatore. Invece ho visto una marea di simulatori fregare l'arbitro fingendo contatti inesistenti.
                            Perché non essere ragionevoli e assumere che rocchi è stato semplicemente fregato da Ronaldo? È comprensibile, non era una valutazione semplice.
                            Il vero mistero infatti non è lui. È irrati.

                            E il vero schifo sono i salotti e moviolisti che citano una regola mai applicata (e che rocchi non si è mai sognato di applicare) pur di assolvere Ronaldo e la Juve aiutata come sempre.

                            L'ostruzione non c'appizza niente...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Avevi chiesto se c'è la possibilità di fare fallo senza contatto ed ho risposto  :asd:
                            Rocchi ha fischiato una punizione diretta e quindi non una ostruzione.
                            Quindi di fatto ha detto che Meret l'ha toccato.
                            Però poteva anche andarsi a vedere il VAR, non vedo come poteva esserne così sicuro.
                            Come conseguenza l'espulsione quindi ci sta.
                            « Ultima modifica: Marzo 05, 2019, 23:19:41 pm da Vinicio »


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Marzo 06, 2019, 00:04:46 am »
                              Avevi chiesto se c'è la possibilità di fare fallo senza contatto ed ho risposto  :asd:
                              Rocchi ha fischiato una punizione diretta e quindi non una ostruzione.
                              Quindi di fatto ha detto che Meret l'ha toccato.
                              Però poteva anche andarsi a vedere il VAR, non vedo come poteva esserne così sicuro.
                              Come conseguenza l'espulsione quindi ci sta.
                              Se fischi il fallo puoi espellere. Ma vista la distanza del pallone anche no. Sommandoci che Meret manco lo tocca dava un bel giallo e tutti contenti.
                              Poi magari annullava anche il gol di pjanic per l'evidente disturbo di chiellini proprio a zielinski in barriera. E ci trovavamo catapultati in un campionato normale...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal