Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 164950 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25969
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Marzo 17, 2019, 00:48:23 am »
Io nutro dubbi pure verso la pasta ammiscata che non cuoce uniformemente e devi portarla a un punto di cottura eccessivo per non lasciare qualcosa di crudo. Il tubettone rigato per me è il top
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Marzo 17, 2019, 00:53:01 am »
    La capra stonata dice che 16 punti in dieci partite sono un crollo.
    Quanti punti abbiamo fatto nelle ultime 10?
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Marzo 17, 2019, 00:54:17 am »
      Secondo i tuoi calcoli strambi, il secondo anno di sarri è stato migliore del terzo perché abbiamo fatto più punti nelle tre competizioni :scem:
      Il secondo anno di Sarri facemmo la migliore differenza reti in campionato. Da terza classificata.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Marzo 17, 2019, 01:27:28 am »
        Se battiamo l'Udinese avremo 10 punti meno del Napoli dell'anno scorso in campionato.
        Ma in Champions ne hai fatti 3 in più (giocandoti peraltro la qualificazione a due minuti dalla fine dell'ultima partita, visto che pare che conti soprattutto quello...) e in EL finora sono 6 punti in più.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        Le amichevoli di ferragosto non si sommano?

        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Marzo 17, 2019, 01:32:46 am »
          Vero, ma due anni fa si...perché con Sarri abbiamo passato il turno Champions ....o nunn er buon manco chell?
          No, ovvio, due anni fa non valeva un cazzo

          Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




            Offline Zotnam

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1392
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Free William Prunier?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Marzo 17, 2019, 01:34:41 am »
            Se battiamo l'Udinese avremo 10 punti meno del Napoli dell'anno scorso in campionato.
            Ma in Champions ne hai fatti 3 in più (giocandoti peraltro la qualificazione a due minuti dalla fine dell'ultima partita, visto che pare che conti soprattutto quello...) e in EL finora sono 6 punti in più.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Ma veramente ho appena letto un post in cui si sommano assieme punti di campionato, CL ed EL? :look:
            Poi dici a Hijo che nun sap’ a matematica :look:
            Riguardo a “una qualificazione agli ottavi di CL equivale a uno scudetto”, stendo un velo pietoso... proprio non c’è modo di argomentare le tue posizioni senza ricorrere ad iperboli assurde?


            ...Detto questo, mi spiegate perché queste grandi discussioni le tenete proprio nel topic di Iannicelli? :look:

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Marzo 17, 2019, 01:54:29 am »
              Secondo i tuoi calcoli strambi, il secondo anno di sarri è stato migliore del terzo perché abbiamo fatto più punti nelle tre competizioni :scem:
              Non sono comparabili. Per me sì, meglio il secondo. Perché siamo arrivati primi nel girone, facendo 5 punti in più dell'anno dopo (anche se era più facile). Si è lottato meno con la Juve in campionato, ma alla fine i punti totali sono stati 5 in meno soltanto. Noi possiamo avere il controllo solo.dei NOSTRI punti, non di quelli altrui. Quanto un campionato sia equilibrato dipende solo in parte da noi.
              Il Napoli dell'anno scorso contro la juve di quest'anno, so che è un discorso non proprio accettabile, sarebbe dietro di 6 punti...
              D'altra parte il napoli di quest'anno contro la Juve dell'anno scorso a fine girone d'andata sarebbe stato dietro solo di 3 punti, non di 9. E avrebbe avuto 5 punti più della Juve del sarri 1. Magari avrebbe trovato più motivazioni...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Marzo 17, 2019, 01:56:52 am »
                Le amichevoli di ferragosto non si sommano?

                Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
                No. Contano i tornei importanti. Ossia il campionato e anche quella merda di Champions League, sai com'è, robetta per il palmares del Napoli, ma alcuni ci tengono tanto a partecipare, poveri provincialotti. Altrettanto l'Europa League, che schifo signova mia, guavda quanto ci dobbiamo abbassave col nostvo lignaggio...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Marzo 17, 2019, 02:02:14 am da enricocaruso »

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Marzo 17, 2019, 01:59:59 am »
                  Ma veramente ho appena letto un post in cui si sommano assieme punti di campionato, CL ed EL? :look:
                  Poi dici a Hijo che nun sap’ a matematica :look:
                  Riguardo a “una qualificazione agli ottavi di CL equivale a uno scudetto”, stendo un velo pietoso... proprio non c’è modo di argomentare le tue posizioni senza ricorrere ad iperboli assurde?


                  ...Detto questo, mi spiegate perché queste grandi discussioni le tenete proprio nel topic di Iannicelli? :look:

                  Si sommano, sono partite vinte, punti fatti, piazzamenti diversi. Una squadra può solo avere il controllo.sulle proprie partite, non su quelle altrui. Stiamo andando peggio in campionato, come punteggio, non come piazzamento, ma stiamo andando meglio in Europa, come punteggio E come piazzamento. Che cosa sarebbe sbagliato?

                  La qualificazione agli ottavi non equivale lo.scudetto, ma è evento altrettanto raro.

                  Ps in realtà nelle partite andata e ritorno non contano manco i punti, perché una sconfitta come quella di Salisburgo è irrilevante. Contano i turni superati.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                  « Ultima modifica: Marzo 17, 2019, 02:03:53 am da enricocaruso »

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Marzo 17, 2019, 02:00:23 am »
                    La capra stonata dice che 16 punti in dieci partite sono un crollo.
                    Quanti punti abbiamo fatto nelle ultime 10?
                    Chissene fotte?

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Marzo 17, 2019, 02:11:42 am »

                      Si sommano, sono partite vinte, punti fatti, piazzamenti diversi. Una squadra può solo avere il controllo.sulle proprie partite, non su quelle altrui. Stiamo andando peggio in campionato, come punteggio, non come piazzamento, ma stiamo andando meglio in Europa, come punteggio E come piazzamento. Che cosa sarebbe sbagliato?

                      La qualificazione agli ottavi non equivale lo.scudetto, ma è evento altrettanto raro.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Ma allora parla di numero di partite vinte, non metterti a sommare punti di competizioni totalmente diverse tra loro come se significassero la stessa cosa... fra l’altro dopo la fase a gironi in EL mica si assegnano i tre punti a ogni vittoria, quindi non si capisce in quel caso da dove tu li abbia presi.
                      Che poi tra l’altro, calcolare semplicemente il numero di partite vinte sarebbe comunque un modo estremamente riduttivo di valutare una stagione...

                      Anche che il portiere della tua squadra starnutisca più di cinque volte nell’arco di una stessa partita è probabilmente un evento raro, non per questo ci si può permettere di paragonarlo alla vittoria di uno scudetto :look:

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Marzo 17, 2019, 05:41:17 am »
                        Ma allora parla di numero di partite vinte, non metterti a sommare punti di competizioni totalmente diverse tra loro come se significassero la stessa cosa... fra l’altro dopo la fase a gironi in EL mica si assegnano i tre punti a ogni vittoria, quindi non si capisce in quel caso da dove tu li abbia presi.
                        Che poi tra l’altro, calcolare semplicemente il numero di partite vinte sarebbe comunque un modo estremamente riduttivo di valutare una stagione...

                        Anche che il portiere della tua squadra starnutisca più di cinque volte nell’arco di una stessa partita è probabilmente un evento raro, non per questo ci si può permettere di paragonarlo alla vittoria di uno scudetto :look:
                        Ma come ragioni? Se uno sminuisce il passaggio agli ottavi mi permetto di ricordargli che al Napoli non è successo praticamente mai. Degli starnuti di un portiere chi se ne fotte? È forse un importante e ambito obiettivo stagionale?

                        Riguardo alle partite vinte e ai punti: a parte che 3 di quei punti che sommo sono in un girone, le altre certo che sono partite vinte, cui tradizionalmente si assegnano 3 punti. Ovvio che in realtà valgono ben di più in tornei brevi e ad eliminazione diretta, ma non volevo forzare troppo la mano...
                        In ogni caso qualunque obiettivo stagionale si raggiunge allo stesso modo, ossia vincendo, o al limite pareggiando le partite. Quindi non mi sembrano proprio delle metodologie balzane le mie...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Marzo 17, 2019, 06:16:12 am »
                          Mai letta tanta malafede


                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Marzo 17, 2019, 07:38:40 am »
                            Wa ma che è succies? Mi ritrovo con tipo un 200  commenti arretrati sul topic di iannnicelli. È morto è dimagrito?
                            Chi mi fa un sunto?

                            P.s. pagatemi il copyright sul negro da cortile.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Marzo 17, 2019, 07:42:03 am »
                              Wa ma che è succies? Mi ritrovo con tipo un 200  commenti arretrati sul topic di iannnicelli. È morto è dimagrito?
                              Chi mi fa un sunto?

                              P.s. pagatemi il copyright sul negro da cortile.
                              Enrico Caruso vs tutti

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal