Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166567 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Marzo 18, 2019, 13:41:10 pm »
Sono d'accordo. Come nel sarri 1, quando dopo la sconfitta nello scontro diretto avemmo un andamento piuttosto brutto. Non lo nego, ma di fatto ci intoppammo malamente e dimostrammo di essere fragili psicologicamente perché vincendo a Firenze saremmo rimasti a meno 1 con tre giornate da giocare.
La mia impressione comunque è ancora che quel Napoli non aveva la forza di mettere sotto nessuno. Fuori casa non vincevamo da tanto e in casa ci salvavamo a stento con i piazzati. A Torino giocammo da dio ma di fatto abbiamo fatto la partita che volevano loro (il solito 0-0 di allegri), mentre a noi serviva solo la vittoria. Che è arrivata piuttosto casualmente.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma a vuò frnì di scrivere fesserie? :look:
Io parlerei dei difetti del napoli in una lotta alla pari, non mi azzarderei mai con la farsa vista l'anno scorso
Che ci facevi con -1 dopo Firenze visto che pure con 4 punti di vantaggio hanno rubato col bologna e pastettato a Roma?
Per non parlare della vergogna di non giocare mai in contemporanea...
Le trasferte in quel periodo furono inter e Milan in un campionato che per noi era finito e cmq nn perdemmo
Sarri ti ha abituato bene a vincere a san siro ma non è una cosa automatica (infatti quest'anno hai preso due sconfitte su 3 partite)
a sassuolo insigne si mangiò almeno 3 gol davanti alla porta
Questo è il rendimento deficitario In trasferta tutt o blocc
In casa hai vinto con i piazzati? È vietato, è irregolare? Boh
In casa della juve hai fatto la solita partita condotta da noi in cui allegri sculava, questa è la verità
Sempre meglio di prenderne 5 in due partite come quest'anno, ma tu sei cazzo di trovare attenuanti e giusticazioni solo per un allenatore che sta facendo manco la metà del predecessore, basta che 5 anni fa ha vinto una champions con un paio di palloni d'oro in squadra :look:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Marzo 18, 2019, 13:41:33 pm »
    Va bene. Allora tanto per chiarire io vi lascio sfottere in pace la capra stonata. Io spwigo un po di cose a chi lw vuole capire. Intanto su una forchetta del tipo 14-22 il margine d'errore é 4 e non 8. Implicitamente ho definito una legge centrata e simmetrica, come ha capito chiunque abbia già visto una gaussiana.
    Quando parlo di configuarazione di tutti i risultati possibili, tengo in conto anche le squadre da affrontare.
    Solo che questo modello é piú difficile da spiegare ai profani perché lo spazio delle configurazioni non é in 3 dimensioni ma in 3^20.
    Il modello é molto simile a quello di Erhenfest, introdotto dal fisico autriaco per spiegare la legge di Boltzamann in termini stocastici.
    Solo che in questo caso le particelle sono le squadre di serie A, le collisioni sono i risultati delle partite e la conservazione dell'energia é data dalla differenza reti (la somma delle df di tutte le squadre é 0: principio di conservazione dell'energia).


    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20671
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Marzo 18, 2019, 13:43:51 pm »
      Ma come si fa a parlare in modo serio con uno che asserisce che la differenza di punti in campionato tra l'anno scorso e questo è dato solo dal calendario?  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Marzo 18, 2019, 13:43:55 pm »
        Per chi é interessato potete andare su wikipedia per vedere come funziona.

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Marzo 18, 2019, 14:18:42 pm »
          O sce nulla. Tu entri e mi dai del cretino, perché non te ne vai un po' a fare qualcos'altro che ti piace?

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          io entro...ed ho semplicemente fatto una battuta sul tuo nickname, non ti ho proprio menzionato come utente. In quanto al cretino te lo sei dato da solo con queste reazioni da 5 elementare. Menomale che in Italia la vendita delle armi no è libera, alcuni di voi fanno proprio paura.

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5579
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Marzo 18, 2019, 14:31:30 pm »
            Comunque moralmente si intende riferito alla morale, non al morale :-)
            Non per fare il nazi, era solo per sottolineare un errore divertente.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            ah no ?? e come si dice allora? mo so curioso quale neologismo/cacata cacci...

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Marzo 18, 2019, 14:34:05 pm »


              Ma a vuò frnì di scrivere fesserie? :look:
              Io parlerei dei difetti del napoli in una lotta alla pari, non mi azzarderei mai con la farsa vista l'anno scorso
              Che ci facevi con -1 dopo Firenze visto che pure con 4 punti di vantaggio hanno rubato col bologna e pastettato a Roma?
              Per non parlare della vergogna di non giocare mai in contemporanea...
              Le trasferte in quel periodo furono inter e Milan in un campionato che per noi era finito e cmq nn perdemmo
              Sarri ti ha abituato bene a vincere a san siro ma non è una cosa automatica (infatti quest'anno hai preso due sconfitte su 3 partite)
              a sassuolo insigne si mangiò almeno 3 gol davanti alla porta
              Questo è il rendimento deficitario In trasferta tutt o blocc
              In casa hai vinto con i piazzati? È vietato, è irregolare? Boh
              In casa della juve hai fatto la solita partita condotta da noi in cui allegri sculava, questa è la verità
              Sempre meglio di prenderne 5 in due partite come quest'anno, ma tu sei cazzo di trovare attenuanti e giusticazioni solo per un allenatore che sta facendo manco la metà del predecessore, basta che 5 anni fa ha vinto una champions con un paio di palloni d'oro in squadra :look:

              Che ci facevi col meno uno a Firenze... siete ridicoli col vostro cazzo di vittimismo.  Allora che cazzo giochi a fare? Perché cazzo te la prendi con Ancelotti visto che il campionato è inutile giocarlo? Come mai ci hanno fatto vincere allo stadium, i rettiliani si erano distratti?
              Le trasferte erano difficili (ma dai, allora conta il calendario??), esattamente come quest'anno che con l'Inter hai perso perché koulibaly si è scimunito e col Milan hai pareggiato rischiando pochissimo e avendo tante occasioni. Col Sassuolo vogliamo contare se ce ne siamo mangiati di più quest'anno? Che fai, allora, tutt' 'o blocc vale solo l'anno scorso? Bello vincere coi piazzati ma farlo al 93esimo col Chievo e per rimontare dal 1-2 con l'Udinese non mi pare indizio di salute.
              Allegri sculava perché le vinceva, ma di fatto allo stadium abbiamo avuto mezza occasione da gol. Partita ben controllata ma dovevamo vincere e l'atteggiamento non mi pareva quello del dominatore, il gol certo non era nell'aria.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Marzo 18, 2019, 14:34:47 pm »
                Va bene. Allora tanto per chiarire io vi lascio sfottere in pace la capra stonata. Io spwigo un po di cose a chi lw vuole capire. Intanto su una forchetta del tipo 14-22 il margine d'errore é 4 e non 8. Implicitamente ho definito una legge centrata e simmetrica, come ha capito chiunque abbia già visto una gaussiana.
                Quando parlo di configuarazione di tutti i risultati possibili, tengo in conto anche le squadre da affrontare.
                Solo che questo modello é piú difficile da spiegare ai profani perché lo spazio delle configurazioni non é in 3 dimensioni ma in 3^20.
                Il modello é molto simile a quello di Erhenfest, introdotto dal fisico autriaco per spiegare la legge di Boltzamann in termini stocastici.
                Solo che in questo caso le particelle sono le squadre di serie A, le collisioni sono i risultati delle partite e la conservazione dell'energia é data dalla differenza reti (la somma delle df di tutte le squadre é 0: principio di conservazione dell'energia).


                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                Uhauhauha, altra fuffa per i gonzi...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Marzo 18, 2019, 14:34:57 pm »
                  Il secondo metodo di predizione é piú semplice e si basa sull'osservazione del trend del Napoli, dimenticandosi degli avversari.
                  Prendete un foglio exel e riportate in colonna i risultati del Napoli degli ultimi 5 anni (partendo da Benny2).
                  Nella seconda colonna riportate la media mobile a 19 partita (la piú stabile e affidabile).
                  Tracciate il grafico della media mobile e potrete vedere il trend globale.
                  A questo punto se non vi piacciono le funzioni lineari potete usare il teorema di Weierstrass sulle approsimazioni polinomiali.
                  Come si tratta di una traiettoria oggetto a forti oscillazioni, raccomando i polinomi di Tchebithev.
                  Nella biblioteca di exel trovate il comando per approssimare la curva con un polinomio di questo tipo.
                  Otterrete una nuova curva liscia che simula il nostro trend.
                  Questa curva é definita in maniera esplicita e quindi si può prolungare fino alla 38 giornata. Leggete l'ordinata e avrete un'idea di quanti punti faremo nel girone di ritorno...

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1221
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Marzo 18, 2019, 14:36:12 pm »
                    col Milan hai pareggiato rischiando pochissimo e avendo tante occasioni.

                    Falso, due occasioni enormi come grattacieli con Kessie e Musacchio.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Marzo 18, 2019, 14:36:35 pm »
                      Uhauhauha, altra fuffa per i gonzi...

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      Ho scritto che puoi anche evitare di rispondere. Tanto quando non capisci, insulti. Sei carta conosciuta, massaia novax.

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Marzo 18, 2019, 14:37:33 pm »
                        "de Nicola è un eccellenza del Napoli, gestione di Ospina ottima. Critiche ingiuste"

                        A voi

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Marzo 18, 2019, 14:51:16 pm »
                          Ma come si fa a parlare in modo serio con uno che asserisce che la differenza di punti in campionato tra l'anno scorso e questo è dato solo dal calendario?  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                          Basta ragionare. Finora il napoli con le piccole ha vinto sempre. Il Sassuolo è stato il primo cedimento. Avessimo seguito il trend finora percorso facevamo 27 punti nelle 9 partite con le piccole rimanenti. 25 con quel pareggio. Quindi ne mancano 21, se non ci distraiamo. Restano poi 3 partite, due in casa dove finora il napoli ha avuto un percorso quasi perfetto, suamo ottimisti e diciamo 6 punti e poi a Roma con la Roma. Se seguissimo il trend del campionato in corso dovremmo fare 28 punti. Per un totale di 88. Grande differenza con l'anno scorso?

                          All'andata da Sassuolo in poi abbiamo fatto infatti 29 punti su 36. Media punti circa 2,4. Proiezione 92.
                          Abbiamo quindi una prima parte di girone dove in 7 partite abbiamo avuto 2 punti circa di media e una seconda dove siamo saliti a più di 2,4.
                          Nel girone di ritorno nelle prime 7 abbiamo fatto peggio dell'andata (trasferte più toste, crisi dell'attacco, demotivazione, pali o altre circostanze) ma dovremmo comunque migliorare nella seconda parte perché le partite si fanno nettamente più facili.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Marzo 18, 2019, 14:52:45 pm »
                            Basta ragionare. Finora il napoli con le piccole ha vinto sempre. Il Sassuolo è stato il primo cedimento. Avessimo seguito il trend finora percorso facevamo 27 punti nelle 9 partite con le piccole rimanenti. 25 con quel pareggio. Quindi ne mancano 21, se non ci distraiamo. Restano poi 3 partite, due in casa dove finora il napoli ha avuto un percorso quasi perfetto, suamo ottimisti e diciamo 6 punti e poi a Roma con la Roma. Se seguissimo il trend del campionato in corso dovremmo fare 28 punti. Per un totale di 88. Grande differenza con l'anno scorso?

                            All'andata da Sassuolo in poi abbiamo fatto infatti 29 punti su 36. Media punti circa 2,4. Proiezione 92.
                            Abbiamo quindi una prima parte di girone dove in 7 partite abbiamo avuto 2 punti circa di media e una seconda dove siamo saliti a più di 2,4.
                            Nel girone di ritorno nelle prime 7 abbiamo fatto peggio dell'andata (trasferte più toste, crisi dell'attacco, demotivazione, pali o altre circostanze) ma dovremmo comunque migliorare nella seconda parte perché le partite si fanno nettamente più facili.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            e ya metti una scommessa se facciamo almeno 87 punti...

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Marzo 18, 2019, 14:53:44 pm »
                              io entro...ed ho semplicemente fatto una battuta sul tuo nickname, non ti ho proprio menzionato come utente. In quanto al cretino te lo sei dato da solo con queste reazioni da 5 elementare. Menomale che in Italia la vendita delle armi no è libera, alcuni di voi fanno proprio paura.
                              Quale sarebbe la battuta? Ti riferivi al vero tenore??? Come ho fatto a non capirla? Eppure tutti parlano sempre di Caruso come persona ragionevole,  è proprio un detto popolare, ragionevole come Caruso... mah

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal