Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166408 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Marzo 21, 2019, 21:53:38 pm »
Siccome notavo che sul post relativo al giornalista "palla di merda" si parla anche di Sarri (argomento palesemente OT), potrei, liberamente, ribadire, tanto per non dimenticare l'assioma fondamentale che ci ha portato, e ci porterà in futuro, a non vincere mai un cazzo, che il pappone è, e rimarrà per sempre, un GBPDMM?
Sotto il pappone si sono vinti tre trofei. Nella nostra bacheca percentualmente hanno un certo peso...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5213
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Marzo 21, 2019, 22:19:36 pm »
    Sotto il pappone si sono vinti tre trofei. Nella nostra bacheca percentualmente hanno un certo peso...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Quali trofei? le coppe del nonno per gentile concessione? e poi, di quale trofei e di quale bacheca parli? quella che il tuo amato pappone neanche voleva prendere in considerazione per non spendere un paio di 100 euro, col rischio di farle finire su qualche bancarella del più vicino mercato rionale?
    « Ultima modifica: Marzo 21, 2019, 22:27:08 pm da LaSmorfia »
    IVD

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49107
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Marzo 21, 2019, 22:25:20 pm »
      Gli.scudetti si perdono perdendo le partite.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

      Ladri.

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Marzo 21, 2019, 22:26:47 pm »
        Quali trofei? le coppe del nonno per gentile concessione? e poi, di quale trofei e di quale bacheca parli? quella che il pappone neanche voleva prendere in considerazione per non spendere un paio di 100 euro, col rischio di finire su qualche bancarella del più vicino mercato rionale?
        Vai a tifare juve,  io i trofei me li godo.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Marzo 21, 2019, 22:29:26 pm »
          Ladri.
          Sarri parlava chiaramente dell'approccio alla partita appena persa. Non mi è piaciuto sentire quelle parole. Mai fornire alibi pubblicamente dopo una sconfitta.
          Chiaro che Inter Juve è stato un furto ma non puoi collegarlo alla partita appena trascorsa.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5213
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Marzo 21, 2019, 22:35:17 pm »
            Vai a tifare juve,  io i trofei me li godo.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Vedo che quando si tira in ballo il tuo amato pappone, sei abile a cambiar discorso.
            Tifare juve? penso proprio di no. Ma, non tanto per la juve, quanto vorrei evitare l'imbarazzo d'incontrarti mentre sfoggi il tuo completino, composto di cappellino, sciarpa e bandierone bianconero...
            IVD

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Marzo 22, 2019, 00:38:39 am »
              Vedo che quando si tira in ballo il tuo amato pappone, sei abile a cambiar discorso.
              Tifare juve? penso proprio di no. Ma, non tanto per la juve, quanto vorrei evitare l'imbarazzo d'incontrarti mentre sfoggi il tuo completino, composto di cappellino, sciarpa e bandierone bianconero...
              Solite stronzate dei leccaculi papponiani il contraltista non fa eccezione

              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Marzo 22, 2019, 01:21:54 am »
                Vedo che quando si tira in ballo il tuo amato pappone, sei abile a cambiar discorso.
                Tifare juve? penso proprio di no. Ma, non tanto per la juve, quanto vorrei evitare l'imbarazzo d'incontrarti mentre sfoggi il tuo completino, composto di cappellino, sciarpa e bandierone bianconero...
                Quale cambiare discorso? Per te le coppe Italia, la supercoppa sono coppe del nonno, sei troppo abituato a vincere scudetti e Champions League. Vai, la Juve o il Real fanno per te. Lascia a noi tifosi del Napoli da 40 anni di esultare e godere per i trofei vinti.
                Io il pappone non lo amo, me ne sbatto altamente, ma amo il Napoli. E amare vuol dire essere contento dei successi, non vuol dire pretendere. Quello sarà il vostro modo del cazzo di amare, ossia senso del possesso, sopraffazione e violenza. Nessuna meraviglia, è il più diffuso, e gli effetti nella società si vedono tutti.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Marzo 22, 2019, 04:03:15 am »
                  Quante stronzate  !!
                  Soprattutto perché si  vuol fare credere che  la vittoria di qualcosa sia  impossibile e demonizzare anche il desiderio di vincere qualcosa di tanto in tanto
                  Infatti classica invettiva del mangiatore di tarzanelli è : ma vai a tifare Juventus o Real Madrid ,come se il tifoso Napoletano avesse chiesto Cristiano Ronaldo o 8 scudetti consecutivi piuttosto che 3 Champions di seguito
                  Ma mi faccia il piacere direbbe il grande Antonio De Curtis
                  Qui su vuole far  passare il messaggio che desiderare o persino, il  solo  sperare,  di vincere sia un peccato di lesa papponita'  che aspettarsi  si faccia un mercato quando sei in corsa per vincere qualcosa o non si smantelli la squadra a gennaio per risparmiare 6 mesi di stipendio di Hamsik, sia qualcosa di inopportuno e che meriti le più dure reprimende di contraltristi, terrapiattisti e leccaculi assortiti
                  Ma quando vi guardate davanti lo specchio la mattina cosa vedete una faccia o un cumulo di materia informe e fumante?
                  Siete l'unica razza di tifosi al mondo che non tifate per la vostra squadra ma per gli interessi economici del suo presidente
                  Vergognatevi

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                  « Ultima modifica: Marzo 22, 2019, 06:25:10 am da steccolecco64 »

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Marzo 22, 2019, 06:20:27 am »


                    Quante stronzate 
                    soprattutto perché si  vuol fare passare la vittoria di qualcosa come impossibile e demonizzare pure il desiderio di vincere qualcosa di tanto in tanto
                    Si passa il messaggio che desiderare che si faccia un mercato quando sei in corsa per vincere qualcosa o non si smantelli la squadra a gennaio per risparmiare 6 mesi di stipendio di Hamsik, sia qualcosa di inopportuno.
                    Ma quando vi guardate davanti lo specchio la mattina cosa vedete una faccia o un cumulo di materia informe e fumante?
                    Siete l'unica razza di tifosi al mondo che non tifate per la vostra squadra ma per gli interessi economici del suo presidente
                    Vergogna

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                    Si passa il messaggio che hamsik SE NE VOLEVA ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEE. E solo dei malati di mente come tanti su sto forum possono pensare che è stato cacciato via. Per risparmiare.

                    Tutti desideriamo vincere.
                    Voi malati invece lo pretendete. Per diritto divino. Ma non un trofeo qualunque, no. Solo lo scudetto. Per il quale serve una squadra da 95 punti in questi anni. Robetta facile, assurdo che non ve la si allestisca sciué sciué in due mosse. Tutti sarebbero capaci...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49107
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Marzo 22, 2019, 06:43:55 am »


                      Sarri parlava chiaramente dell'approccio alla partita appena persa. Non mi è piaciuto sentire quelle parole. Mai fornire alibi pubblicamente dopo una sconfitta.
                      Chiaro che Inter Juve è stato un furto ma non puoi collegarlo alla partita appena trascorsa.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Conosco diversi gobbi meno faziosi di te. Ladri.

                      M


                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20106
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Marzo 22, 2019, 07:51:21 am »
                        https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-il-napoli-su-twitter-orgogliosi-di-essere-membri-eca-nel-video-di-presentazione-c-e-anche-agnelli-389529

                        Padrone e schiavo

                        E qualcuno si permette pure di parlare del Maestro...

                        Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Marzo 22, 2019, 07:54:03 am »

                          Si passa il messaggio che hamsik SE NE VOLEVA ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEE. E solo dei malati di mente come tanti su sto forum possono pensare che è stato cacciato via. Per risparmiare.

                          Tutti desideriamo vincere.
                          Voi malati invece lo pretendete. Per diritto divino. Ma non un trofeo qualunque, no. Solo lo scudetto. Per il quale serve una squadra da 95 punti in questi anni. Robetta facile, assurdo che non ve la si allestisca sciué sciué in due mosse. Tutti sarebbero capaci...

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Ma mica l'ha ordinato il medico di cedere Hamsik a febbraio.ed a mercato chiuso
                          Licenziato in diretta televisiva dall'allenatore prima che fosse chiusa la trattativa
                          Ma chi cacchio ti ha fatto questa mbasciata io e gli altri tifosi del Napoli vorremmo vincere qualcosa di tanto in tanto non pretendiamo di vincerlo, ma pretendiamo di provarci almeno se quando sei in corsa ti presenti con Grassi.e Regini e poi con nessuno stai provando si a perdere
                          Se tu quando sei in corsa per Coppa Italia e EL smantelli la squadra e lasci l'allenatore con i centrocampisti contati significa che non te ne fotte niente oltre che di incassare
                          ps i 5 milioni che il pappone non ha incassato sul cartellino di Hamsik rispetto a quanto richiesto sono giusto i 5 milioni lordi risparmiati sull' ingaggio
                          vulit discutere di campi di vettori e nun sapite manco usa' un pallottoliere
                          poi so io il malato di mente

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Offline Nosbertus

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1522
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Marzo 22, 2019, 08:06:39 am »
                            enricocaruso fatti forza, ma chi te lo fa fare

                            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Marzo 22, 2019, 08:59:43 am »
                              https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-il-napoli-su-twitter-orgogliosi-di-essere-membri-eca-nel-video-di-presentazione-c-e-anche-agnelli-389529

                              Padrone e schiavo

                              E qualcuno si permette pure di parlare del Maestro...

                              Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk
                              Ma che vergogna...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal