Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166561 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Marzo 22, 2019, 09:11:54 am »
Ma che vergogna...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Finché non contesteremo in maniera seria questo Jumerdino cha abbiamo come presidente, saremo tutti complici.
Ndrangheta, the heart of football :vomito:
Io non voglio morire rubentino, facciamo qualcosa vi prego.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Marzo 22, 2019, 10:16:29 am »
    Finché non contesteremo in maniera seria questo Jumerdino cha abbiamo come presidente, saremo tutti complici.
    Ndrangheta, the heart of football :vomito:
    Io non voglio morire rubentino, facciamo qualcosa vi prego.
    Aho specifico che il mio" non sapete usare manco il pallottoliere  " era rivolto al solo canterino
    non vorrei essere messo a figura di merda  come è successo al falso baritono

    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17445
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Marzo 22, 2019, 10:36:37 am »
      Comunque 53 pagine nel Topic di Iannicelli sono da Ufficio Indagini!

      Dite la verità, ...vi siete messi d'accordo con EnricoCaruso per plusvalorizzare l'immagine dell'intellettuale sportivo più colto del mondo calcistico italiano......
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Marzo 22, 2019, 11:01:39 am »
        enricocaruso fatti forza, ma chi te lo fa fare

        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
        La colazione a base di variegato al tarzanello e cornetto al caccao con costolette  porco bollito in salsa di stronzio
        quella che passa il gran priorato   del papponista per colazione  a chi si batte per le stronzate del pappone senza pudore ne vergogna
        veramente credi che Jannicelli sia arrivato a pesare quanto un buco nero di massa stellare mangiando solo pasta e patate ?

        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


          Offline LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5220
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Marzo 22, 2019, 11:47:32 am »
          Quale cambiare discorso? Per te le coppe Italia, la supercoppa sono coppe del nonno, sei troppo abituato a vincere scudetti e Champions League. Vai, la Juve o il Real fanno per te. Lascia a noi tifosi del Napoli da 40 anni di esultare e godere per i trofei vinti.
          Io il pappone non lo amo, me ne sbatto altamente, ma amo il Napoli. E amare vuol dire essere contento dei successi, non vuol dire pretendere. Quello sarà il vostro modo del cazzo di amare, ossia senso del possesso, sopraffazione e violenza. Nessuna meraviglia, è il più diffuso, e gli effetti nella società si vedono tutti.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Sostanzialmente, stai dicendo le stesse cose che sto dicendo io: perché ti stai incazzando? il tuo comportamento, scusami, è fuori da ogni logica...
          Dai, dicci la verità, fai outing... in realta, TU SEI IANNICELLI!!!

          IVD

            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5220
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Marzo 22, 2019, 11:48:42 am »
            La colazione a base di variegato al tarzanello e cornetto al caccao con costolette  porco bollito in salsa di stronzio
            quella che passa il gran priorato   del papponista per colazione  a chi si batte per le stronzate del pappone senza pudore ne vergogna
            veramente credi che Jannicelli sia arrivato a pesare quanto un buco nero di massa stellare mangiando solo pasta e patate ?

            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
            :festa:
            IVD

              Offline Nosbertus

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1522
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Marzo 22, 2019, 13:56:54 pm »
              La colazione a base di variegato al tarzanello e cornetto al caccao con costolette  porco bollito in salsa di stronzio
              quella che passa il gran priorato   del papponista per colazione  a chi si batte per le stronzate del pappone senza pudore ne vergogna
              veramente credi che Jannicelli sia arrivato a pesare quanto un buco nero di massa stellare mangiando solo pasta e patate ?

              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
              Ahahahahha bello.

              A me semplicemente fa ridere che chi non insulta il presidente diventa automaticamente un pappone anceloffiano. Il povero enricocaruso a sprazzi qualcosa di giusto la dice pure, ma ormai viene solo deriso perché etichettato come pappone.

              Tengo a precisare che il presidente molte critiche se le chiama e se le mertita tutte, ma di certo e per mia fortuna non mi metto a farmi troppo il fegato amaro per queste cose. Mi limito a tifare e non insultare e criticare ad ogni costo pure quando non ce n'è motivo.

              Secondo me la vivete troppo male, tutto qui. Quindi, pure a te, ma chi to ffa fa'

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Marzo 22, 2019, 14:06:19 pm »
                enricocaruso fatti forza, ma chi te lo fa fare

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                Hai ragione, ma io sono ottimista di natura...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Marzo 22, 2019, 14:07:35 pm »
                  Steccolecco è il più classico dei gonzi ammaliato dal dulcamara della matematica...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Marzo 22, 2019, 14:49:34 pm »
                    Steccolecco è il più classico dei gonzi ammaliato dal dulcamara della matematica...

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Sarò ammaliato, ma almeno riconosco che 22 Aprile ne sa più di me
                    tu invece vuoi fare il capuzziello e fai solo figurelle

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Marzo 22, 2019, 14:51:45 pm »
                      Ahahahahha bello.

                      A me semplicemente fa ridere che chi non insulta il presidente diventa automaticamente un pappone anceloffiano. Il povero enricocaruso a sprazzi qualcosa di giusto la dice pure, ma ormai viene solo deriso perché etichettato come pappone.

                      Tengo a precisare che il presidente molte critiche se le chiama e se le mertita tutte, ma di certo e per mia fortuna non mi metto a farmi troppo il fegato amaro per queste cose. Mi limito a tifare e non insultare e criticare ad ogni costo pure quando non ce n'è motivo.

                      Secondo me la vivete troppo male, tutto qui. Quindi, pure a te, ma chi to ffa fa'

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                      Quindi secondo te non c'è motivo di criticare?
                      A me fa ridere invece che tu lo pensi
                      ma forse ti piace fare il mangiatarzanelli dal

                      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Marzo 22, 2019, 14:52:48 pm »
                        Sarò ammaliato, ma almeno riconosco che 22 Aprile ne sa più di me
                        tu invece vuoi fare il capuzziello e fai solo figurelle

                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                        Citami una mia figurella.
                        Il problema di 22aprile è che mette in mezzo cose che non c'entrano nulla, per fare caciara e lasciare a bocca aperta quelli come te. Proprio per riparare alle SUE figurelle, come quando sosteneva che le proiezioni non sono confrontabili coi risultati definitivi...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Marzo 22, 2019, 15:14:27 pm »
                          Citami una mia figurella.
                          Il problema di 22aprile è che mette in mezzo cose che non c'entrano nulla, per fare caciara e lasciare a bocca aperta quelli come te. Proprio per riparare alle SUE figurelle, come quando sosteneva che le proiezioni non sono confrontabili coi risultati definitivi...

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Il tuo complesso di superiorità andrebbe studiato. :mmm: Io non ho cercato di rimediare alle mie figurelle, ma di coprirti di ridicolo e direi che ci sono riuscito.
                          Solo che quando hai visto che tutti cominciavano a prenderti in giro hai tirato fuori il branco. :stralol:
                          Ma sei impermeabile, il che dimostra che appartieni alla categoria delle persone particolarmente stupide, quelle che sono talmente ottuse da non avere i mezzi per rendersene conto.
                          No, lo ripeto un'altra volta: non puoi comparare la proiezione della Juve di quest'anno con il risultato finale dell'anno scorso del Napoli.
                          Ma neanche i fatti riusciranno a farti tacere. Le mie predizioni si avvereranno e le tue no. Ma che te ne fotte? Hai comunque ragione tu.
                          Nel frattempo la juve ha un solo punto in più dell'anno scorso e noi 10 in meno, ma tu sei sempre più tronfio e spavaldo. :look:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Nosbertus

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1522
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Marzo 22, 2019, 15:47:02 pm »
                            Quindi secondo te non c'è motivo di criticare?
                            A me fa ridere invece che tu lo pensi
                            ma forse ti piace fare il mangiatarzanelli dal

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                            Dove ho scritto che non c'è motivo di criticare? Guarda che anche io ho detto "ma chist è stunz" al presidente quando ha ceduto 2 centrocampisti senza farne arrivare almeno 1 per rimpiazzarli. Detto questo devi sapere che al mondo  esistono anche persone più equilibrate e soprattutto educate. Vivere agli estremi non è mai una cosa positiva e non è certo insultando o augurando la morte di un presidente o delll'allenatore di una squadra di pallone che si risolvono i problemi di rabbia repressa che uno ha dentro. Ripeto secondo me lo sport lo vivete male mi dispiace per voi. Il Napoli è una passione, forte, come le altre, ma non deve essere l'unica ragione di vita e di riscatto di chi sa cosa.

                            Già so che tu o qualcun altro ora risponderà con una battuta o un'offesa del cazzo. È questa la cosa triste, ma io mi farò una grassa risata xD

                            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Marzo 22, 2019, 17:20:52 pm »
                              Dove ho scritto che non c'è motivo di criticare? Guarda che anche io ho detto "ma chist è stunz" al presidente quando ha ceduto 2 centrocampisti senza farne arrivare almeno 1 per rimpiazzarli. Detto questo devi sapere che al mondo  esistono anche persone più equilibrate e soprattutto educate. Vivere agli estremi non è mai una cosa positiva e non è certo insultando o augurando la morte di un presidente o delll'allenatore di una squadra di pallone che si risolvono i problemi di rabbia repressa che uno ha dentro. Ripeto secondo me lo sport lo vivete male mi dispiace per voi. Il Napoli è una passione, forte, come le altre, ma non deve essere l'unica ragione di vita e di riscatto di chi sa cosa.

                              Già so che tu o qualcun altro ora risponderà con una battuta o un'offesa del cazzo. È questa la cosa triste, ma io mi farò una grassa risata xD

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                              Non è necessario hai detto anche cose giuste
                              una su tutte il calcio é un gioco ma soprattutto una fede
                              fatti una ragione che alcuni vivono questa fede in maniera che tu ed altri non riuscite a capire

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal