Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165022 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Marzo 22, 2019, 18:12:37 pm »
Il tuo complesso di superiorità andrebbe studiato. :mmm: Io non ho cercato di rimediare alle mie figurelle, ma di coprirti di ridicolo e direi che ci sono riuscito.
Solo che quando hai visto che tutti cominciavano a prenderti in giro hai tirato fuori il branco. :stralol:
Ma sei impermeabile, il che dimostra che appartieni alla categoria delle persone particolarmente stupide, quelle che sono talmente ottuse da non avere i mezzi per rendersene conto.
No, lo ripeto un'altra volta: non puoi comparare la proiezione della Juve di quest'anno con il risultato finale dell'anno scorso del Napoli.
Ma neanche i fatti riusciranno a farti tacere. Le mie predizioni si avvereranno e le tue no. Ma che te ne fotte? Hai comunque ragione tu.
Nel frattempo la juve ha un solo punto in più dell'anno scorso e noi 10 in meno, ma tu sei sempre più tronfio e spavaldo. :look:
Ti ho già spiegato che le proiezioni servono proprio per comparare un risultato parziale con un altro definitivo. Altrimenti basta il confronto dei punti. Il Napoli di due anni fa aveva la stessa proiezione di quello di quest'anno, visto che aveva gli stessi punti, ma è andato.in crescendo. Ce ne frega qualcosa della sua proiezione alla 28esima? No, perché sappiamo il risultato finale.
Quando tu sostenevi che la juve ci alzerà in faccia lo scudetto a 6 dalla fine basandosi sulle proiezioni io ti ho fatto gentilmente notare che lo.stesso sarebbe successo col Napoli.dellanno scorso. E tu mi hai tirato fuori del tutto a schiovere la PROIEZIONE del Napoli sarriano, eravamo tipo alla 24esima. Pur sapendo benissimo che era inutile dal momento che quel Napoli ha tradito quella proiezione finendo 6, 7 punti sotto...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11276
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Marzo 22, 2019, 19:02:25 pm »
    Ma ancora non vi siete sfottuti di rispondere a gente come caruso?
    Io questa vostra sindrome di Burioni che cerca di spiegare agli imbecilli che non vogliono capire non la comprendo.
    Su questo forum c'è una gruppo di fessi che a prescindere pensa di avere ragione, che si parli di calcio, diritto, matematica o medicina.
    Solitamente non capiscono un cazzo di alcuna di queste materie e non intendono ascoltare.
    Facciamocene una ragione.
    Alziamo le mani ed arrendiamoci di fronte a tanta imbecillità.
    L'unica forma di razzismo che conosco è quella contro gli imbecilli. Sono razzista con gli imbecilli, non meritano che gli si spieghino le cose, vanno ignorati e basta.

      Offline Nosbertus

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1522
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Marzo 22, 2019, 19:46:18 pm »
      Ma ancora non vi siete sfottuti di rispondere a gente come caruso?
      Io questa vostra sindrome di Burioni che cerca di spiegare agli imbecilli che non vogliono capire non la comprendo.
      Su questo forum c'è una gruppo di fessi che a prescindere pensa di avere ragione, che si parli di calcio, diritto, matematica o medicina.
      Solitamente non capiscono un cazzo di alcuna di queste materie e non intendono ascoltare.
      Facciamocene una ragione.
      Alziamo le mani ed arrendiamoci di fronte a tanta imbecillità.
      L'unica forma di razzismo che conosco è quella contro gli imbecilli. Sono razzista con gli imbecilli, non meritano che gli si spieghino le cose, vanno ignorati e basta.
      Eccolo qua...

      enricocaruso, se non vuoi essere considerato imbecille e pappaman, basta che dici "pappone devi morire" e verrai elevato a santone illuminato ed onnisciente. Dopo potrai continuare a scrivere tutte le cazzate che vuoi.

      @steccolecco64 ora capisci cosa contesto di questo forum? La bassezza, l'ignoranza e soprattutto l'essere bulli e disumani. Qua sopra non esiste più il confronto, ma solo il mettersi acopp agli altri, classico comportamento di persone fondamentalmente maleducate ed ignoranti. Ed il risultato è che i più "potenti" sono quelli che vogliono il pappone morto.

      E comunque non parlavo di fede, ma di passione e la vivo ogni giorno dal 1980. A un certo livello più che fede, la considererei una malattia e non è certo una cosa di cui andarne fieri.

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11276
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Marzo 22, 2019, 19:55:25 pm »
        Eccolo qua...

        enricocaruso, se non vuoi essere considerato imbecille e pappaman, basta che dici "pappone devi morire" e verrai elevato a santone illuminato ed onnisciente. Dopo potrai continuare a scrivere tutte le cazzate che vuoi.

        @steccolecco64 ora capisci cosa contesto di questo forum? La bassezza, l'ignoranza e soprattutto l'essere bulli e disumani. Qua sopra non esiste più il confronto, ma solo il mettersi acopp agli altri, classico comportamento di persone fondamentalmente maleducate ed ignoranti. Ed il risultato è che i più "potenti" sono quelli che vogliono il pappone morto.

        E comunque non parlavo di fede, ma di passione e la vivo ogni giorno dal 1980. A un certo livello più che fede, la considererei una malattia e non è certo una cosa di cui andarne fieri.

        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

        3...2...1 arriva il Robin Hood che senza sapere manco di cosa parla avvia a fare l'equidistante terzo ed imparziale.
        Io non sono un anti pappone (per quanto possa contestare determinati aspetti della sua gestione), quindi me ne fotte veramente poco se grida "pappone".
        Semplicemente caruso ed altri vivono di un complesso di superiorità (assolutamente mal riposta), senza avere basi, coordinate e capacità.
        Essendo convinto che agli imbecilli non si debba dare un pulpito né interlocuzione, invito ad evitare la sindrome Burioni e non tentare di confrontarsi con loro.
        Qui non si tratta di essere bulli e disumani, ma di mettere un punto alle discussioni che non possono prolungarsi all'infinito vista la incapacità di ammettere di avere torto o, semplicemente, di non avere gli strumenti per proseguire in una discussione.
        Questo comportamento è tipico degli imbecilli...ed io con gli imbecilli sono intollerante perché sono ottusi.

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #799 il: Marzo 22, 2019, 20:02:52 pm »
          3...2...1 arriva il Robin Hood che senza sapere manco di cosa parla avvia a fare l'equidistante terzo ed imparziale.
          Io non sono un anti pappone (per quanto possa contestare determinati aspetti della sua gestione), quindi me ne fotte veramente poco se grida "pappone".
          Semplicemente caruso ed altri vivono di un complesso di superiorità (assolutamente mal riposta), senza avere basi, coordinate e capacità.
          Essendo convinto che agli imbecilli non si debba dare un pulpito né interlocuzione, invito ad evitare la sindrome Burioni e non tentare di confrontarsi con loro.
          Qui non si tratta di essere bulli e disumani, ma di mettere un punto alle discussioni che non possono prolungarsi all'infinito vista la incapacità di ammettere di avere torto o, semplicemente, di non avere gli strumenti per proseguire in una discussione.
          Questo comportamento è tipico degli imbecilli...ed io con gli imbecilli sono intollerante perché sono ottusi.
          La mia non è nessuna sindrome. Io discuto in modo civile,  poi dopo un po' constato che il mio interlocutore è un perfetto idiota, spesso un trombone come 22aprile, un maleducato come te, incapace di aggiungere alcun argomento, o una macchietta come steccolecco. E magari perdo la pazienza e il mio spirito polemico e ottimista mi spinge a intignare sperando che dei mentecatti ritrovino la ragione. Cosa inutile, lo so, me lo dico tutte le volte, ma ci ricasco... la cosa che mi sconvolge è immaginarvi in un ambito lavorativo, magari di responsabilità. Brrrr

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #800 il: Marzo 22, 2019, 20:09:26 pm »
            Intervengo solo per dire che la sindrome Di Burioni è una definizione GENIALE. +1 show

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #801 il: Marzo 22, 2019, 20:15:45 pm »
              Il bello è che parlano di burioni proprio i peggio complottisti che cianciano di hamsik licenziato in diretta tv dal suo allenatore o espongono altre deliranti ipotesi campate in aria, da Ancelotti che tiene in campo ospina contro il parere del medico alla responsabilità penale dell'allenatore in caso di infortunio grave. Il mondo a rovescio...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #802 il: Marzo 22, 2019, 20:53:40 pm »
                Ma ancora non vi siete sfottuti di rispondere a gente come caruso?
                Io questa vostra sindrome di Burioni che cerca di spiegare agli imbecilli che non vogliono capire non la comprendo.
                Su questo forum c'è una gruppo di fessi che a prescindere pensa di avere ragione, che si parli di calcio, diritto, matematica o medicina.
                Solitamente non capiscono un cazzo di alcuna di queste materie e non intendono ascoltare.
                Facciamocene una ragione.
                Alziamo le mani ed arrendiamoci di fronte a tanta imbecillità.
                L'unica forma di razzismo che conosco è quella contro gli imbecilli. Sono razzista con gli imbecilli, non meritano che gli si spieghino le cose, vanno ignorati e basta.
                Ma io mi diverto the show e poi siamo in pausa nazionale.
                Anche a me é piaciuta la definizione della sindrome di Burioni. :stralol:
                Ma la mia é pure curiosità scientifica. Come quando da bambino mi dicevano che l'orologio era waterproof e io mi divertivo a metterlo sott'acqua per vedere se era vero.
                Ecco l'orologio alla fine non si dimostrava perfettamente impermeabile, mentre caruso si!
                Sono settimane che va avanti e ancora é convinto che é lui a spiegare le cose a me.
                :rofl:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #803 il: Marzo 22, 2019, 20:56:21 pm »
                  Il bello è che parlano di burioni proprio i peggio complottisti che cianciano di hamsik licenziato in diretta tv dal suo allenatore o espongono altre deliranti ipotesi campate in aria, da Ancelotti che tiene in campo ospina contro il parere del medico alla responsabilità penale dell'allenatore in caso di infortunio grave. Il mondo a rovescio...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Ma sei così convinto che non sia Burioni il vero complottista?
                  Certo é pieno di titoli e riconoscimenti, ma magari é un raccomandato.
                  Del resto, si sa che oggi una laurea/dottorato/abilitazione di ricerca/cattedra non si nega anessuno.
                  Io fossi in te un pensierino ce lo farei. Perché non vai su twitter a litigare con lui?
                  Magari diventa un novax
                  :rofl:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #804 il: Marzo 22, 2019, 21:00:54 pm »


                    io mi farò una grassa risata xD

                    Ya mo perché stai male topic di Iannnicelli te la devi fare per forza grassa?

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #805 il: Marzo 22, 2019, 21:19:03 pm »
                      Ma effettivamente il Panda ha ragione. Cioè nuje stamm ca e nun parlamm e na bella patan
                      Chi comincia?

                        Offline Nosbertus

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1522
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #806 il: Marzo 22, 2019, 21:26:07 pm »
                        Ya mo perché stai male topic di Iannnicelli te la devi fare per forza grassa?
                        Lol grande ahahahaha

                        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #807 il: Marzo 22, 2019, 21:44:01 pm »
                          Ya mo perché stai male topic di Iannnicelli te la devi fare per forza grassa?

                          :stralol:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #808 il: Marzo 22, 2019, 21:55:07 pm »
                            Ma sei così convinto che non sia Burioni il vero complottista?
                            Certo é pieno di titoli e riconoscimenti, ma magari é un raccomandato.
                            Del resto, si sa che oggi una laurea/dottorato/abilitazione di ricerca/cattedra non si nega anessuno.
                            Io fossi in te un pensierino ce lo farei. Perché non vai su twitter a litigare con lui?
                            Magari diventa un novax
                            :rofl:
                            Non lo so, finora gli ho sempre sentito dire cose argomentate e ragionevoli, anche in campo non scientifico. Tu invece dici una marea di puttanate e ti ritengo su queste basi un cretino, quindi mi stupisco di come si possa fare carriera in un ambito che richiede ragionamento avendo un cervello così limitato. Forse sarà settoriale, magari strettamente (ma proprio strettamente visto che basta parlare di proiezioni e già ti perdi) nel tuo campo te la cavi, o sarai ciuccio di fatica quindi non ti serve la logica, voglio illudermi che sia così...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online Eternauta

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1993
                              • Karma: 23
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #809 il: Marzo 22, 2019, 23:15:34 pm »
                              Cosa ha fatto Iannicelli per meritare tanti post nel suo topic?

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal