Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 164931 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Marzo 23, 2019, 15:56:55 pm »
Non si possono confrontare stagioni diverse. L'anno scorso era più motivato.  :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:rofl:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Marzo 23, 2019, 16:08:17 pm »
    Comunque abbiamo tutti frainteso le parole di Enrico. Per lui sfiorare l'impresa era fare 80 punti ed arrvare ale semifinali di EL. Mentre fare 92 punti é solo partecipare. :look:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17326
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Marzo 23, 2019, 16:16:40 pm »
      Comunque abbiamo tutti frainteso le parole di Enrico. Per lui sfiorare l'impresa era fare 80 punti ed arrvare ale semifinali di EL. Mentre fare 92 punti é solo partecipare. :look:

      verità oggettive e verità soggettive...
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Marzo 23, 2019, 16:46:19 pm »


        Anche se fosse vero che lo hai già dimostrato (:rofl:) cosa ti costa riformulare il tuo pensiero?
        Anche a uso e consumo del povero Nosbertus che ci tiene tanto a darti ragione ma non può certo andarsi a rileggere le pagine precedenti.
        Io non ho comparato le proiezioni di due anni diversi (uso il tuo linguaggio perché se no ci perdiamo) ho semplicemente cercato di mostrare la fallacia del tuo ragionamento.
        Io ho pronosticato sulla base della classifica alla 25º giornata, che la Juventus avrebbe vinto lo scudo attorno alla 32º.
        Tu hai replicato che questo sarebbe successo anche al Napoli dell'anno scorso, visto che la proiezione della Juve era in quel momento di 105 (é già scesa a 101 e scenderà ancora) e il Napoli aveva fatto 91 punti.
        Un ragionamento che non sta in piedi. Se proprio é necessario (ma lo é solo nel tuo cervello bacato) si possono comparare i valori alla 25º non i valori finali con una proiezione che non ha senso.
        Io non ho citato il teorema di Fermat o cazzate varie, nei miei testi ho semplicemente mostrato come si può modellizzare il campionato da un punto di vista porbabilistico.
        Si possono tenere in conto vari fattori, ma qualsiasi modello predittivo mostra dei limiti.
        Il punto in comune tra tutti i modelli é la coerenza e questo permette di valutare il margine di errore.
        Cosa che non si può fare con il tuo ragionamento, semplicemente perché non é un ragionamento scientifico.
        Ma sono convinto che tu non sappia nemmeno cosa sia il margine di errore visto che hai sbeffeggiato la mia forchetta di punti.
        Non hai letto quanto ho scritto o ci hai provato e non hai capito una mazza e quindi hai deciso che é fuffa. Argomentare significa dimostrare che é fuffa, non affermare "é fuffa perché io dico che é fuffa"
        :scem:

        Se tu prendi alla 25esima la media punti e calcoli che la juve vince matematicamente a 6 dalla fine va bene. Ho fatto solo notare che la media punti del napoli ALLORA era poco dissimile da quella FINALE dell'anno prima, perché la straordinaria media alla 25esima dell'anno scorso crollò nel finale di campionato con le famose 10 partite da 16 punti. Quindi anche il napoli dell'anno scorso poco avrebbe potuto contro la juve di quest'anno che alla 25esima viaggiava con una proiezione di 105 punti (14 in più del Napoli di Sarri dell'anno scorso).
        La proiezione come ho pazientemente cercato di far entrare in quella zucca piena di elio è appunto un mezzo intuitivo che consente di visualizzare un presunto dato finale a partire da uno parziale PROPRIO per confrontarlo coi dati finali del passato. Quindi i 105 della Juve andavano rapportati o agli 86, 87 che era la PROIEZIONE alle 25esima del napoli di Ancelotti o ai 91 che erano quelli FINALI dell'anno scorso. Non certo ai 97, 98 che erano la PROIEZIONE dell'anno scorso, perché quella proiezione fu nettamente smentita dalla realtà dei fatti.
        Il tutto poi assumendo affidabile la proiezione lineare tracciata così, senza tenere conto del calendario (giocare contro le prime 10 della classifica dà SEMPRE meno punti che giocare contro le ultime 10), per cui ho provato vanamente ad addentrarmi in un discorso più complesso sul confronto con la stagione scorsa A PARITÀ DI CALENDARIO, che è approssimazione anch'esso ma meno della proiezione lineare. Anche questo banale ragionamento si è perso nel gorgo della fuffa al quadrato e degli insulti che mi sono preso per almeno 6 post di seguito prima che scoraggiato e offeso mi mettessi a replicare con altrettanti insulti (ma assai più motivati ed argomentati, perché sempre attinenti al discorso al contrario dei tuoi).

        Vedo che insisti a sostenere che i valori alla 25esima vanno confrontati con le proiezioni sempre alla 25esima degli scorsi campionati. Dimostrazione ulteriore di quanto vado affermando. Non sai di cosa parli.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Marzo 23, 2019, 16:58:35 pm »
          Enrico e il suo caro amico Francesco vanno a vedere un film sulla corsa dei cavalli.
          Nel film c'é una scena dove corrono i cavalli Ronzinante e Pastepatan.
          I due decidono di scommetere una pizza su quale cavallo vincerà la gara. Francesco punta su Ronzinante e Enrico su Pastepatan. Vince Francesco.
          All'uscita del cinema Francesco dice all'amico: "devo dirti la verità, io il film l'ho già visto e sapevo che vinceva Ronzinante."
          Enrico risponde: "Anchio lo avevo già visto. Ma hai visto oggi come correva forte Pastepatn? sembrava proprio ingiocabile."
          :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Marzo 23, 2019, 16:58:47 pm »
            Riguardo alla mia affermazione passata, una cosa sono gli obiettivi, una cosa è il giudizio ex post.

            Se mi chiedi a febbraio dell'anno scorso a cosa voglio puntare io dico all in sul campionato. Con l'obiettivo di fare più punti possibile. Ma il vincere o perdere non dipende solo dalla nostra squadra. Da noi dipendono solo i NOSTRI punti.
            Se confronto un'ipotetica stagione come quella attuale che poniamo finisce col Napoli secondo a 86 punti, la finale di EL e una Champions ben onorata con quella dell'anno scorso non posso non dire: due grandi stagioni, ma meglio la seconda.
            Se i punti sono 80? Sempre meglio la seconda. Se finiamo terzi a 75? Mah, qui avrei dei dubbi.
            Se ci fermiamo ai quarti in EL e 86 punti? Meglio la seconda.
            I quarti e 80 punti? Forse meglio la prima, anche se formalmente no.

            Ogni turno superato di EL rende QUEL torneo nettamente superiore a quello dell'anno scorso. Ogni posizione campionato in più o in meno rende ben diverso il giudizio su QUEL campionato. I punti in più o in meno a parità di piazzamento fanno poca differenza, quindi devono essere tanti per condizionare il giudizio.

            Quanto si sia lottato dipende solo in parte da noi, quindi anche se emotivamente fa una grande differenza di fatto non è corretto inserirlo nel computo.

            PS se poi vinciamo la EL il confronto sparisce anche se ci suicidiamo in campionato e restiamo a 60 punti.



            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
            « Ultima modifica: Marzo 23, 2019, 17:04:12 pm da enricocaruso »

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Marzo 23, 2019, 17:02:37 pm »
              Enrico e il suo caro amico Francesco vanno a vedere un film sulla corsa dei cavalli.
              Nel film c'é una scena dove corrono i cavalli Ronzinante e Pastepatan.
              I due decidono di scommetere una pizza su quale cavallo vincerà la gara. Francesco punta su Ronzinante e Enrico su Pastepatan. Vince Francesco.
              All'uscita del cinema Francesco dice all'amico: "devo dirti la verità, io il film l'ho già visto e sapevo che vinceva Ronzinante."
              Enrico risponde: "Anchio lo avevo già visto. Ma hai visto oggi come correva forte Pastepatn? sembrava proprio ingiocabile."
              :look:
              Esatto! Tu sai già che il Napoli di Sarri non ha rispettato la media punti che aveva alla 25esima ma ti ricordi di come correva forte a metà gara e quindi te ne fotti di come è andata a finire. Il film che stiamo vedendo quest'anno invece È DIVERSO, un altro campionato, un altro calendario, quindi il giudizio, la previsione NON HA UN CAZZO A CHE VEDERE CON QUELLA DELL'ANNO SCORSO allo stesso minuto di film.
              Tu credi di essere Francesco ma in realtà avevi visto un altro film...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              « Ultima modifica: Marzo 23, 2019, 17:05:34 pm da enricocaruso »

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17326
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Marzo 23, 2019, 17:07:46 pm »
                ...questo e' il modello che ci offre la risposta migliore

                [allegato eliminato da un amministratore]
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Marzo 23, 2019, 17:12:28 pm »
                  ...questo e' il modello che ci offre la risposta migliore
                  Uanm e Bell

                  Manco Bud Spencer a pranzo da Mr. Ormond mangiava così tanto...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17326
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Marzo 23, 2019, 17:14:25 pm »
                    Uanm e Bell

                    Manco Bud Spencer a pranzo da Mr. Ormond mangiava così tanto...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Osserva l'assortimento... ce man sul o cornetto a crema amarena, e na tazza e latte ... :facepalm:
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Marzo 23, 2019, 18:05:18 pm »
                      ...questo e' il modello che ci offre la risposta migliore
                      Azz, neanche un pugile assorde quella quantità di proteine. :panic:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Marzo 23, 2019, 18:13:20 pm »
                        Io ho un solo nemico
                        De Laurentis e chi gli lecca il culo  quando si fingono equidistanti li disprezzo ancora di più
                        Non me ne frega un cazzo come tu Enrico Caruso o Nick Gerace mi giudicate
                        non sapete nulla di me di cosa faccio di che persona sono mi stanno sulle palle in generale i censori i probiviri e soprattutto i redentori (cit)
                        In questa lunga diatriba vedi che centro poco o nulla mi interessava capire per cultura personale alcuni ragionamenti di 22 aprile, che mi sembra una persona colta e in gamba
                        I deliri di Caruso e in generale la vostra presupponenza mi fanno cagare ,non siete tifosi e come sedicenti tali venite ben al di sotto di qualunque scala gerarchica perché il vostro ideale sono le tasche del presidente e non una squadra che esisteva prima ed esisterà pure dopo il faustissimo evento della sua scomparsa come nostro proprietario
                        Dirò sempre come la penso sulla merda che ci presiede e il cialtrone che ci allena espressione di questa proprietà
                        tu fatti tutte le risate che vuoi grasse, magre ,medie
                        purché  rigorosamente in faccia a sto cazzo
                        statti buono

                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                        poi mi spieghi il motivo per il quale ti dovrei giudicare, visto che mi hai chiamato in causa  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25969
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Marzo 23, 2019, 20:22:30 pm »
                          Riguardo alla mia affermazione passata, una cosa sono gli obiettivi, una cosa è il giudizio ex post.

                          Se mi chiedi a febbraio dell'anno scorso a cosa voglio puntare io dico all in sul campionato. Con l'obiettivo di fare più punti possibile. Ma il vincere o perdere non dipende solo dalla nostra squadra. Da noi dipendono solo i NOSTRI punti.
                          Se confronto un'ipotetica stagione come quella attuale che poniamo finisce col Napoli secondo a 86 punti, la finale di EL e una Champions ben onorata con quella dell'anno scorso non posso non dire: due grandi stagioni, ma meglio la seconda.
                          Se i punti sono 80? Sempre meglio la seconda. Se finiamo terzi a 75? Mah, qui avrei dei dubbi.
                          Se ci fermiamo ai quarti in EL e 86 punti? Meglio la seconda.
                          I quarti e 80 punti? Forse meglio la prima, anche se formalmente no.

                          Ogni turno superato di EL rende QUEL torneo nettamente superiore a quello dell'anno scorso. Ogni posizione campionato in più o in meno rende ben diverso il giudizio su QUEL campionato. I punti in più o in meno a parità di piazzamento fanno poca differenza, quindi devono essere tanti per condizionare il giudizio.

                          Quanto si sia lottato dipende solo in parte da noi, quindi anche se emotivamente fa una grande differenza di fatto non è corretto inserirlo nel computo.

                          PS se poi vinciamo la EL il confronto sparisce anche se ci suicidiamo in campionato e restiamo a 60 punti.



                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Ma migliore per noi o per quella lota che veneri? No perché fammi capire come una stagione con 80 punti e fuori dalla lotta scudetto da MESI ma con una finale NON  vinta di europa league possa emozionare un tifoso più di quella dell'anno passato. La finale di europa league lol. Se ci arriviamo e la perdiamo immagino come i tifosi sprizzeranno gioia lol. .. CHI SPACCIMMA SE NE FOTTE DI UNA FINALE di europa league persa? In un giudizio ex post come piace a te sai che segoni ci facciamo?
                          Ma poi su che basi con 75 pt è peggiore, con 80 pt è migliore, con un quarto di finale così, con una semifinale colí. Mi sembri scemo in tutta onestà
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Marzo 23, 2019, 20:37:53 pm »
                            poi mi spieghi il motivo per il quale ti dovrei giudicare, visto che mi hai chiamato in causa  :look:
                            Sarò sicuramente fra i 5/6 per quali auspichi il ban

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Marzo 23, 2019, 20:49:08 pm »
                              Ma migliore per noi o per quella lota che veneri? No perché fammi capire come una stagione con 80 punti e fuori dalla lotta scudetto da MESI ma con una finale NON  vinta di europa league possa emozionare un tifoso più di quella dell'anno passato. La finale di europa league lol. Se ci arriviamo e la perdiamo immagino come i tifosi sprizzeranno gioia lol. .. CHI SPACCIMMA SE NE FOTTE DI UNA FINALE di europa league persa? In un giudizio ex post come piace a te sai che segoni ci facciamo?
                              Ma poi su che basi con 75 pt è peggiore, con 80 pt è migliore, con un quarto di finale così, con una semifinale colí. Mi sembri scemo in tutta onestà
                              Dal momento che nella tua storia e ANCHE L'ANNO SCORSO hai vinto la coppola di cazzo se mi permetti se arrivo in finale il torneo è andato venti volte meglio che se perdo al primo turno. Come arrivare secondo invece che ventesimo. Se per te non fa differenza hai dei seri problemi. Se per te una finale europea è un fatto irrilevante evidentemente hai festeggiato la decima con Ancelotti qualche anno fa...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal