Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165073 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Marzo 23, 2019, 22:58:58 pm »
Sarò sicuramente fra i 5/6 per quali auspichi il ban

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

ma chi te lo ha detto
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nosbertus

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1522
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Marzo 24, 2019, 10:08:58 am »
    ma chi te lo ha detto
    Soffre un po' di manie di persecuzione, forse si rende conto di essere spesso eccessivo nelle sue esternazioni, tant'è che mi pare sia già stato sospeso una volta.

    @steccolecco64 comunque non mi hai risposto. Da cosa hai dedotto che sono Aureliano e non tifoso? E aggiungo, tu perché sei tifoso?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Marzo 24, 2019, 11:15:00 am »
      Soffre un po' di manie di persecuzione, forse si rende conto di essere spesso eccessivo nelle sue esternazioni, tant'è che mi pare sia già stato sospeso una volta.

      @steccolecco64 comunque non mi hai risposto. Da cosa hai dedotto che sono Aureliano e non tifoso? E aggiungo, tu perché sei tifoso?

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


      Ti rispondo io. Il tuo primo intervento qui dentro é questo:
      enricocaruso fatti forza, ma chi te lo fa fare

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


      Come vedi hai preso una posizione chiara nel dibattito. Può darsi che prima di commentare tu abbia ripreso tutto il filo della discussione, ma permettimi di dubitalo.
      Sia chiaro che non c'é niente di male a prendere posizione, anche in maniera arbitraria. Quello che stupisce é la necessità di lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo si che rende le discussioni assurde e incomprensibili. Se vogliamo che il forum sia un posto migliore la prima regola dovrebbe essere la coerenza con le proprie idee. Ma stranamente gli "aureliani" (chiamiamoli così) fanno di tutto per semprare imparziali. Strano perché sbandierate sempre la vostra buonafede e il rispetto delle regole e poi usate il manuale della mistificazione e della manipolazione.
      Se tu avessi letto tutto il trend avresti potutto osservare come sono volati insulti da entrambe le parti. Se il tuo obbiettivo era stigmatizzare questo tipo di comportamento avresti chiesto a tutti di abbassare i toni. Invece hai espresso la tua piena solidarietà a Caruso. Per carità a me succede la stessa cosa con Il Napoli: sono sempre pronto a rilevare il torto nei nostri confronti e molto meno propenso a vedere le nostre responsabilità. Questo é l'atteggiamento tipico del tifoso.
      Come non credo che tu sia un tifoso di Caruso, ne deduco che tu sei un suo compagno di fede.
      E qual'é la fede di Caruso? la sacca del pappone.
      Come vedi non era poi così difficile capirlo, anche se fai di tutto per nasconderti dietro una presunta imparzialità.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Nosbertus

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1522
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Marzo 24, 2019, 12:12:45 pm »
        Ti rispondo io. Il tuo primo intervento qui dentro é questo:Come vedi hai preso una posizione chiara nel dibattito. Può darsi che prima di commentare tu abbia ripreso tutto il filo della discussione, ma permettimi di dubitalo.
        Sia chiaro che non c'é niente di male a prendere posizione, anche in maniera arbitraria. Quello che stupisce é la necessità di lanciare la pietra e nascondere la mano. Questo si che rende le discussioni assurde e incomprensibili. Se vogliamo che il forum sia un posto migliore la prima regola dovrebbe essere la coerenza con le proprie idee. Ma stranamente gli "aureliani" (chiamiamoli così) fanno di tutto per semprare imparziali. Strano perché sbandierate sempre la vostra buonafede e il rispetto delle regole e poi usate il manuale della mistificazione e della manipolazione.
        Se tu avessi letto tutto il trend avresti potutto osservare come sono volati insulti da entrambe le parti. Se il tuo obbiettivo era stigmatizzare questo tipo di comportamento avresti chiesto a tutti di abbassare i toni. Invece hai espresso la tua piena solidarietà a Caruso. Per carità a me succede la stessa cosa con Il Napoli: sono sempre pronto a rilevare il torto nei nostri confronti e molto meno propenso a vedere le nostre responsabilità. Questo é l'atteggiamento tipico del tifoso.
        Come non credo che tu sia un tifoso di Caruso, ne deduco che tu sei un suo compagno di fede.
        E qual'é la fede di Caruso? la sacca del pappone.
        Come vedi non era poi così difficile capirlo, anche se fai di tutto per nasconderti dietro una presunta imparzialità.
        Si il mio intento era quello di stigmatizzare ed evidentemente non ci sono riuscito. Il contenuto della vostra diatriba anche mi interessa poco. Se ho preso in questo caso le parti di caruso è solo perché da quando leggo quello che scrive, anche in altri post, ammettendo che alcune sue teorie possono anche sembrare, diciamo così, un po' bislacche, quasi puntualmente la risposta alle cose che dice venivano accompagnate da imbecille, deficiente, pappone o anche peggio. Poi è vero che anche lui è spesso sceso a questo livello, ma è stato provocato e l'ho detto che ha sbagliato.

        Comunque a prescindere da caruso, che non conosco, anche in altre discussioni che coinvolgono altri utenti, c'è spesso nell'aria quella cattiveria, volgarità, il non rispetto verso le opinioni altrui, quella voglia di accanirsi, alcuni sembrano cani bavosi.

        Se per me uno dice una cazzata, io dico guarda per me non è così, ma è colí e lui dice no per me ti sbagli e così via, a un certo punto mi romperei il cazzo e chiuderei la discussione, ma non mi sognerei mai di dirgli non capisci un cazzo sei un demente decerebrato. È questa la cosa che mi da fastidio.

        È ovvio che non pretendo che siano tutti come me, per carità, però uagliú perché vi accanite così tanto???? Perché siete così arrabbiati?? Sarà solo tutta colpa del maledetto pappone??? Quando il nostro Napoli viaggiava nell'anonimato non ricordo tutta questa esasperazione. Il caso caruso è solo un esempio e che sia Aureliano o meno me ne passa per il cazzo sinceramente.

        Se vi interessa vi dico io cosa penso del nostro amatissimo presidente, sennò la chiudo qui e statv buon.

        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Marzo 24, 2019, 13:03:33 pm »
          Si il mio intento era quello di stigmatizzare ed evidentemente non ci sono riuscito. Il contenuto della vostra diatriba anche mi interessa poco. Se ho preso in questo caso le parti di caruso è solo perché da quando leggo quello che scrive, anche in altri post, ammettendo che alcune sue teorie possono anche sembrare, diciamo così, un po' bislacche, quasi puntualmente la risposta alle cose che dice venivano accompagnate da imbecille, deficiente, pappone o anche peggio. Poi è vero che anche lui è spesso sceso a questo livello, ma è stato provocato e l'ho detto che ha sbagliato.

          Comunque a prescindere da caruso, che non conosco, anche in altre discussioni che coinvolgono altri utenti, c'è spesso nell'aria quella cattiveria, volgarità, il non rispetto verso le opinioni altrui, quella voglia di accanirsi, alcuni sembrano cani bavosi.

          Se per me uno dice una cazzata, io dico guarda per me non è così, ma è colí e lui dice no per me ti sbagli e così via, a un certo punto mi romperei il cazzo e chiuderei la discussione, ma non mi sognerei mai di dirgli non capisci un cazzo sei un demente decerebrato. È questa la cosa che mi da fastidio.

          È ovvio che non pretendo che siano tutti come me, per carità, però uagliú perché vi accanite così tanto???? Perché siete così arrabbiati?? Sarà solo tutta colpa del maledetto pappone??? Quando il nostro Napoli viaggiava nell'anonimato non ricordo tutta questa esasperazione. Il caso caruso è solo un esempio e che sia Aureliano o meno me ne passa per il cazzo sinceramente.

          Se vi interessa vi dico io cosa penso del nostro amatissimo presidente, sennò la chiudo qui e statv buon.

          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


          Per carità. Tutto quello che dici é condivisibile. Ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.
          Io ci ho messo un po' a capire le dinamiche del forum. All'inizio quando sono arrivato assistevo ad inteminabili diatribe tra Nomercy e Giggig e pensavo che si odiassero.
          Poi ho capito che erano compari e si divertivano insieme.
          Steccolecco per esempio é volgare ma non é mai fine a se stesso. E  i suoi insulti sono talmente esagerati e coloriti che é quasi impossibile offendersi. Difatti gli utenti storici non si offendono mai con lui perché sinceramente fa parte del folclore locale.
          Io mi offendo di più se qualcuno mi dice che se lavoro all'università sono sicuramente un raccomandato perché si vede che non capisco niente, piuttosto che qualcuno mi dica che mi sogno di notte Sarri con i tacchi a spillo che spegne i mozziconi sui miei capezzoli. :look:
          Io vedo il forum come un bar sport, dove regna l'incompetenza, la volgarità e il rutto libero.
          Nel limite del possibile, chiaro.
          Fossi in te non mi preoccuperei troppo per Caruso: lui ama sentirsi l'ultimo soldato giapponese su di un'isola del pacifico e le critiche lo rinforzano.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Nosbertus

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1522
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Marzo 24, 2019, 13:25:00 pm »
            Per carità. Tutto quello che dici é condivisibile. Ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.
            Io ci ho messo un po' a capire le dinamiche del forum. All'inizio quando sono arrivato assistevo ad inteminabili diatribe tra Nomercy e Giggig e pensavo che si odiassero.
            Poi ho capito che erano compari e si divertivano insieme.
            Steccolecco per esempio é volgare ma non é mai fine a se stesso. E  i suoi insulti sono talmente esagerati e coloriti che é quasi impossibile offendersi. Difatti gli utenti storici non si offendono mai con lui perché sinceramente fa parte del folclore locale.
            Io mi offendo di più se qualcuno mi dice che se lavoro all'università sono sicuramente un raccomandato perché si vede che non capisco niente, piuttosto che qualcuno mi dica che mi sogno di notte Sarri con i tacchi a spillo che spegne i mozziconi sui miei capezzoli. :look:
            Io vedo il forum come un bar sport, dove regna l'incompetenza, la volgarità e il rutto libero.
            Nel limite del possibile, chiaro.
            Fossi in te non mi preoccuperei troppo per Caruso: lui ama sentirsi l'ultimo soldato giapponese su di un'isola del pacifico e le critiche lo rinforzano.
            L'accoppiata Nomercy - giggig é esilarante. Non so se conoscete il telefilm Silicon Valley, ma mi hanno sempre ricordato Gilfoyle e Dinesh che si sono sempre insultati e fatti cattiverie a vicenda, ma alla fine non potevano vivere l'uno senza l'altro.

            Comunque sono sempre stati al gioco alla grande e non sono mai caduti scaduti nella volgarità. Mi spiace che ultimamente pare si siano un po' "raffreddati".

            Confesso di avere sempre fatto un po' il tifo per giggig, è troppo un personaggio!!

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Marzo 24, 2019, 13:26:49 pm »
              Soffre un po' di manie di persecuzione, forse si rende conto di essere spesso eccessivo nelle sue esternazioni, tant'è che mi pare sia già stato sospeso una volta.

              @steccolecco64 comunque non mi hai risposto. Da cosa hai dedotto che sono Aureliano e non tifoso? E aggiungo, tu perché sei tifoso?

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
              Non soffro di nessuna mania di persecuzione sono stato sospeso diverse volte ed i miei toni sul forum sono spesso sopra le righe ,ma non ho mai messo in discussione la vita privata delle persone
              se uno mi dice che insegna matematica o è avvocato non riempo pagine e pagine di freeclimbimg per dimostrare il nulla per poi passare agli insulti personali
              Se come dice Nick ci sono 5/6 che la buttano in caciara ce ne sono altrettanti di parte avversa
              che fanno altrettanto, e a me sta bene perché, come ha detto qualcuno questo è una sorta di bar dello sport dove alla discussione davanti al bicchiere di stravecchio si sostituisce internet poi capita che qualcuno dello stravecchio abusi sul serio e allora parte la caccia alle streghe
              Il fatto che venga considerato filosocietario te lo ha spiegato meglio di me 22 aprile
              per me non esistono equidistanti almeno non sul forum.


              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                Offline Nosbertus

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1522
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Marzo 24, 2019, 13:31:48 pm »
                Non soffro di nessuna mania di persecuzione sono stato sospeso diverse volte ed i miei toni sul forum sono spesso sopra le righe ,ma non ho mai messo in discussione la vita privata delle persone
                se uno mi dice che insegna matematica o è avvocato non riempo pagine e pagine di freeclimbimg per dimostrare il nulla per poi passare agli insulti personali
                Se come dice Nick ci sono 5/6 che la buttano in caciara ce ne sono altrettanti di parte avversa
                che fanno altrettanto, e a me sta bene perché, come ha detto qualcuno questo è una sorta di bar dello sport dove alla discussione davanti al bicchiere di stravecchio si sostituisce internet poi capita che qualcuno dello stravecchio abusi sul serio e allora parte la caccia alle streghe
                Il fatto che venga considerato filosocietario te lo ha spiegato meglio di me 22 aprile
                per me non esistono equidistanti almeno non sul forum.


                # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                Si ma perché secondo te sono anche io filosocietario?

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17328
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Marzo 24, 2019, 13:34:37 pm »
                  Cit. "Sono affascinato da come si evolve il Topic a me dedicato..."

                  [allegato eliminato da un amministratore]
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline Nosbertus

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1522
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Marzo 24, 2019, 13:37:14 pm »
                    Cit. "Sono affascinato da come si evolve il Topic a me dedicato..."
                    Ahahahah chiedo scusa a Iannicelli

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                      Offline Nosbertus

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1522
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Marzo 24, 2019, 13:39:19 pm »
                      Ahahahah chiedo scusa a Iannicelli

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                      Edit: ho appena aggiornato la home di Facebook e mi si è palesata una pizza fritta. Coincidenze??? :look:

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Marzo 24, 2019, 13:46:04 pm »
                        Se dico, dopo almeno 6 post di insulti personali, che se lavori all'università in campo natenatico (edit matematico, ma in effetti forse la prima versione era piu attinente...) c'è qualcosa che non quadra è perché hai più volte dimostrato di avere carenze logiche gravi. Il mio insulto, diciamo così, è legato all'argomento su cui si dibatte. Perché proprio dal momento che hai cacciato i tuoi titoli per salire in cattedra hai autorizzato chi ne vedeva incongruenza con quanto affermato ad evidenziarlo. Capra stonata o altre amenità da terza elementare invece sono puro livore infantile. Persino nell'insulto io argomento e 22aprile no.
                        E sfido chiunque a trovare un mio mirror climbing...

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Marzo 24, 2019, 14:18:00 pm da enricocaruso »

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17328
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Marzo 24, 2019, 14:13:08 pm »
                          Iannicelli spiega al pubblico cosa ha in serbo AdL per i tifosi del Napoli, per la stagione 2019/20.... dopo l'attuale gestione fallimentare..



                          [allegato eliminato da un amministratore]
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Marzo 24, 2019, 20:13:37 pm »
                            Non soffro di nessuna mania di persecuzione sono stato sospeso diverse volte ed i miei toni sul forum sono spesso sopra le righe ,ma non ho mai messo in discussione la vita privata delle persone
                            se uno mi dice che insegna matematica o è avvocato non riempo pagine e pagine di freeclimbimg per dimostrare il nulla per poi passare agli insulti personali
                            Se come dice Nick ci sono 5/6 che la buttano in caciara ce ne sono altrettanti di parte avversa
                            che fanno altrettanto, e a me sta bene perché, come ha detto qualcuno questo è una sorta di bar dello sport dove alla discussione davanti al bicchiere di stravecchio si sostituisce internet poi capita che qualcuno dello stravecchio abusi sul serio e allora parte la caccia alle streghe
                            Il fatto che venga considerato filosocietario te lo ha spiegato meglio di me 22 aprile
                            per me non esistono equidistanti almeno non sul forum.


                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                            Prima di tutto su un forum ci dobbiamo divertire e vanno anche bene le scaramucce personali, entro certi limiti, sia ben inteso.

                            Resta questo, però, un forum basato sul calcio e chi più e chi meno, la materia bisogna quantomeno masticarla e, se proprio vuoi la mia opinione personale, da giugno scorso (ultimo anno di Sarri) ad oggi ho potuto constatare, mi ci sono messo di impegno apposta, che stiamo abbastanza a terra in quanto a competenza, ma proprio come previsione di quello che sarebbe successo, giudizio su calciatori, allenatore, società e quant'altro, insomma una debacle totale ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20099
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Marzo 24, 2019, 20:21:40 pm »
                              L'accoppiata Nomercy - giggig é esilarante. Non so se conoscete il telefilm Silicon Valley, ma mi hanno sempre ricordato Gilfoyle e Dinesh che si sono sempre insultati e fatti cattiverie a vicenda, ma alla fine non potevano vivere l'uno senza l'altro.

                              Comunque sono sempre stati al gioco alla grande e non sono mai caduti scaduti nella volgarità. Mi spiace che ultimamente pare si siano un po' "raffreddati".

                              Confesso di avere sempre fatto un po' il tifo per giggig, è troppo un personaggio!!

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                              Aureliano e pure antisarriano giggighiota... annamo bene

                              Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal