Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ingaggi SSC Napoli  (Letto 16372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 01, 2017, 23:42:23 pm »
Ma forse nemmeno col mister e i suoi collaboratori ci arriviamo a 5 mln lordi.

Il fatto è che, quando è stato evidente che non si raggiungevano i 100 mln lordi con gli ingaggi dei calciatori, a fronte di un'ipotetico tetto previsto intorno ai 120 si è messo in mezzo la storia degli stipendi dei dipendenti come se questi prendessero 1 mln a testa *dawson* più di quanto prende ognuno dei componenti del CDA :shhlook:

Poi, quando forse capiranno questa cosa, partirà la crociata sul costo del CDA e tutto per poter a tutti i costi dimostrare che le spese sono vice ad un fatturato escluso introiti CL e vendite di top.

E il fatto è che nemmeno ci troviamo in una condizione di fatturato del genere visto che siamo in CL. Eppure, invece di pensare al presente, già ci si proietta al futuro compromettendo possibili risultati nel presente.

Diversamente da società economicamente peggiori della nostra che, nonostante casse disastrate, invece di pensare al futuro facendo le necessarie mosse economiche per poterle metterle a posto, pensano oggi di tamponare il buco e si indebitano nuovamente per scommettere sul futuro sperando di poter vincere qualcosa e dover tamponare sempre meno successivamente.

Noi che non necessitiamo di tamponare oggi, invece, nemmeno ci proviamo, non a indebitarci, ma a spingerci al limite e vedere se si può migliorare la situazione sportiva (vincere qualcosa) e quindi economica (aumento di fatturato generato direttamente, ovvero i premi, e indirettamente, ovvero il merchandising, derivato dalle vittorie). Male che vada si potrebbe vendere qualche giocatore su chi si è investito in precedenza per poter tornare nella situazione attuale (senza debiti). E non si fa *dawson*

Indifendibili *dawson*

50 dipendenti a 1200 al mese fanno un milione e mezzo di spesa di stipendi lordi.
e dubito che gli staff medici e tecnici (grava ad esempio) prendano 1200 al mese.... dubito che il napoli abbia meno di un centinaio di persone tra le varie attività non correlate alla prima squadra... non mi sembra una cifra così assurda.
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26268
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 01, 2017, 23:46:53 pm »
    50 dipendenti a 1200 al mese fanno un milione e mezzo di spesa di stipendi lordi.
    e dubito che gli staff medici e tecnici (grava ad esempio) prendano 1200 al mese.... dubito che il napoli abbia meno di un centinaio di persone tra le varie attività non correlate alla prima squadra... non mi sembra una cifra così assurda.
    In effetti il dubbio c'è anche se dal di fuori sembra una salumeria e non ho mai visto in vita mia una salumeria con un centinaio di dipendenti tra bancone, magazzino, ragioneria, cassa e back office :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 01, 2017, 23:53:09 pm »
      In effetti il dubbio c'è anche se dal di fuori sembra una salumeria e non ho mai visto in vita mia una salumeria con un centinaio di dipendenti tra bancone, magazzino, ragioneria, cassa e back office :look:

      il fatto che i volti pubblici siano 5-6 non implica che manchi il resto dello staff. allenatori vari prenderanno uno stipendio, massaggiatori, magazzinieri, cuochi, giardinieri etc :boh:
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26268
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 01, 2017, 23:55:50 pm »
        il fatto che i volti pubblici siano 5-6 non implica che manchi il resto dello staff. allenatori vari prenderanno uno stipendio, massaggiatori, magazzinieri, cuochi, giardinieri etc :boh:
        Lo so lo so. Ero ironico :look:

        Anche se qui c'è chi ci crede davvero alla salumeria :shhlook:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 01, 2017, 23:57:56 pm »
          Lo so lo so. Ero ironico :look:

          Anche se qui c'è chi ci crede davvero alla salumeria :shhlook:

          qui c'è gente che crede alle cose più incredibili, persino che dela non voglia vincere, come se un fottuto egocentrico come dela non desiderasse più di ogni altra cosa al mondo poter dire: v'agg fatt a tutti quanti, ho vinto e l'ho fatto come dicevo io :boh:
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26268
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 02, 2017, 00:01:05 am »
            qui c'è gente che crede alle cose più incredibili, persino che dela non voglia vincere, come se un fottuto egocentrico come dela non desiderasse più di ogni altra cosa al mondo poter dire: v'agg fatt a tutti quanti, ho vinto e l'ho fatto come dicevo io :boh:
            Io a volte lo faccio anche un po' fessacchiotto. Lui integrato nel sistema, che asseconda certi magheggi sperando di poter avere il suo momento. C'è anche chi glielo fa assaporare quel momento, ma poi si tirano le somme e lui rimane con nulla in mano e si incazza perché pensava che gli avessero promesso qualcosa.

            Una cosa del genere insomma :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 02, 2017, 00:08:02 am »
              Io a volte lo faccio anche un po' fessacchiotto. Lui integrato nel sistema, che asseconda certi magheggi sperando di poter avere il suo momento. C'è anche chi glielo fa assaporare quel momento, ma poi si tirano le somme e lui rimane con nulla in mano e si incazza perché pensava che gli avessero promesso qualcosa.

              Una cosa del genere insomma :look:

              boh io quello che penso è: ma veramente si può pensare che lui non capisca quello che noi crediamo sia lampante verità?
              ma lui come formisano, lombardo etc....
              mo non voglio dire che loro stanno lì perchè sono infallibili e noi simm tutt strunz, ma se i risultati sono quello che sono e i conti sono quello che sono, forse forse il primo passo da fare sarebbe sempre provare a capire prima quali sono le logiche che muovono i piani, invece della cazzata abnorme del "se li mette nelle sacche".
              fermo restando che il primo obiettivo è sicuramente il business, ma tra pagare 1 milione di ingaggio a ounas e pagare 1 milione di ingaggio a maggio, che differenza fa? sempre euro sono. l'obiettivo sportivo non è così secondario. volete farlo fessacchiotto? fate pure, ma suning, il magnate super potentissimo e organizzatissimo multinazionale di sta cippa ha pisciato i conti e ha finito senza soldi il mercato come il peggior giocatore di monopoli
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26268
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 02, 2017, 00:13:20 am »
                boh io quello che penso è: ma veramente si può pensare che lui non capisca quello che noi crediamo sia lampante verità?
                ma lui come formisano, lombardo etc....
                mo non voglio dire che loro stanno lì perchè sono infallibili e noi simm tutt strunz, ma se i risultati sono quello che sono e i conti sono quello che sono, forse forse il primo passo da fare sarebbe sempre provare a capire prima quali sono le logiche che muovono i piani, invece della cazzata abnorme del "se li mette nelle sacche".
                fermo restando che il primo obiettivo è sicuramente il business, ma tra pagare 1 milione di ingaggio a ounas e pagare 1 milione di ingaggio a maggio, che differenza fa? sempre euro sono. l'obiettivo sportivo non è così secondario. volete farlo fessacchiotto? fate pure, ma suning, il magnate super potentissimo e organizzatissimo multinazionale di sta cippa ha pisciato i conti e ha finito senza soldi il mercato come il peggior giocatore di monopoli
                Entriamo però in discorsi troppo complessi e lunghi. Per quanto riguarda i cinesi, per esempio, è gente che non solo si sono affacciati nel calcio europeo ora, ma che per farlo hanno delegato ad altri, spesso persone già integrate nel sistema calcio italiano, quello che avrebbero dovuto fare loro di prima persona.

                Il Pappone questo non lo ha fatto, se non con Marino all'inizio, capendo subito a cosa stesse andando incontro :shhlook:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 02, 2017, 00:21:14 am »
                  Entriamo però in discorsi troppo complessi e lunghi. Per quanto riguarda i cinesi, per esempio, è gente che non solo si sono affacciati nel calcio europeo ora, ma che per farlo hanno delegato ad altri, spesso persone già integrate nel sistema calcio italiano, quello che avrebbero dovuto fare loro di prima persona.

                  Il Pappone questo non lo ha fatto, se non con Marino all'inizio, capendo subito a cosa stesse andando incontro :shhlook:

                  sarà, ma thoir sta nel calcio da un po' ormai, e suning pure tutto sommato.....
                  il punto è che la fate troppo facile quando è un attimo sbagliare e mandare tutto a puttane.
                  il napoli ha sbagliato il secondo anno di a di reja e il secondo di benitez. quest'ultimo con qualche attenuante, ma cmq sbagliato.
                  da quando siamo in a chi ha sbagliato così poco? non la rube pre conte, non le milanesi, non le romane, fiorentina non ne parliamo.... solo la rube degli ultimi 6 anni non sbaglia un colpo, ma sappiamo bene che non gioca alla pari.
                  a me dela non sta simpatico per nulla e lo trovo un imprenditore molto limitato. ma la strategia di puntare tutto sulla prima squadra secondo me è stata la scelta migliore e ha pagato e sta pagando, con buona pace di quel piscione che scrive sul sole 24 ore. forse si poteva fare meglio, ma finchè qualcuno non  lo fa....
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26268
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 02, 2017, 00:48:26 am »
                    sarà, ma thoir sta nel calcio da un po' ormai, e suning pure tutto sommato.....
                    il punto è che la fate troppo facile quando è un attimo sbagliare e mandare tutto a puttane.
                    il napoli ha sbagliato il secondo anno di a di reja e il secondo di benitez. quest'ultimo con qualche attenuante, ma cmq sbagliato.
                    da quando siamo in a chi ha sbagliato così poco? non la rube pre conte, non le milanesi, non le romane, fiorentina non ne parliamo.... solo la rube degli ultimi 6 anni non sbaglia un colpo, ma sappiamo bene che non gioca alla pari.
                    a me dela non sta simpatico per nulla e lo trovo un imprenditore molto limitato. ma la strategia di puntare tutto sulla prima squadra secondo me è stata la scelta migliore e ha pagato e sta pagando, con buona pace di quel piscione che scrive sul sole 24 ore. forse si poteva fare meglio, ma finchè qualcuno non  lo fa....
                    Più che altro, in generale, è caratteristica del napoletano medio martellarsi prima che lo facciano gli altri.

                    Molti hanno paura che qualcuno possa fare meglio e che una volta tornate le Milanesi e le Roma finirà questo magico momento.

                    Altri vivono di simpatie ed antipatie, di sindromi di inferiorità repressa, di invidie per cui chi ottiene successo a suo modo di vedere immeritamente deve fallire perché non può esistere qualcuno inferiore di lui che possa avere più successo per pura fortuna (visto che essendo inferiore non può avere le capacità necessarie per crearsi lui la fortuna necessaria per il successo).

                    Altri, invece, vivono di clichè, di prese di posizione, di saputellismo, e piuttosto che ammettere certi sbagli si tenta di arrampicarsi sugli specchi al grido di "Resistere! Resistere! Resistere!"

                    Io la vivo da tifoso. Mi arrabbio quando si perde, mi arrabbio quando non si riesce a raggiungere certi risultati o certi obiettivi (sportivi o acquisti), sto male anche giorni interi per questo, cerco anche delle spiegazioni, inveisco anche contro il Pappone quando non riesco a darmi spiegazioni plausibili, ma sono consapevole di essere ignorante in tanti aspetti e che, soprattutto, per quanto mi sforzi, il club non mi appartiene e quindi non posso comunque ottenere che le cose vadano diversamente.

                    È la stessa sensazione che provo quando vedo una squadra come la nostra che per gioco dimostra anche di più delle altre non poter vincere perché qualcuno ha deciso diversamente. Per quanto il gioco sia meraviglioso, ti coinvolga e ti sembra natura che, essendo il migliore, sia vincente, purtroppo entrano in gioco componenti diverse che non ti permettono di farlo. È e sarà un'ingiustizia, come ce ne sono tante altre, anche più gravi nella vita, e purtroppo non ci si può fare nulla.

                    Ma sognare si può fare e questo Napoli, con tutti i suoi lati oscuri, le persone antipatiche, le azioni incomprensibili, di chi lo gestisce, mi fa ancora sognare e spero di poterlo fare ancora a lungo togliendomi qualche soddisfazione a cominciare, se possibile, da quest'anno.

                    P.S. Perdonami. Solo ora che ho finito di scrivere ho capito di essere uscito fuori dal seminato ed aver dato più sfogo ai miei pensieri che continuità nel nostro ragionamento :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64644
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 02, 2017, 08:43:41 am »
                      Pagine di ipotesi sui contratti dei magazzinieri quando c'è il bilancio 2016 che è pubblico? :look:

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 02, 2017, 09:02:32 am »
                        Pagine di ipotesi sui contratti dei magazzinieri quando c'è il bilancio 2016 che è pubblico? :look:

                        se sei capace di trovarci dentro la notizia accomodati pure...... :boh:
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64644
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 02, 2017, 09:11:46 am »
                          http://www.calcioefinanza.it/2017/02/28/napoli-bilancio-2016-fatturato-rosso/

                          Salari e stipendi tesserati 85 milioni
                          Altri salari e stipendi 1.5 milioni
                          Oneri sociali 1.8 milioni
                          Altri costi 1 milione

                          Tra gli stipendi dei tesserati:

                          Compensi contrattuali calciatori 65 milioni  + 7.7 per i bonus
                          Compensi contrattuali allenatori 3 milioni  + 1.5 bonus
                          Compensi contrattuali istruttori, tecnici e altri tesserati 2.5 milioni

                          Non penso che vi interessi sapere quanto prendano uno per uno, no? Basta sapere la somma

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Settembre 02, 2017, 09:56:53 am »
                            85 milioni totali, la somma di calciatori, allenatori e istruttori è circa 80. La differenza di circa 5 milioni cosa è?

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95702
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 02, 2017, 12:30:49 pm »


                              85 milioni totali, la somma di calciatori, allenatori e istruttori è circa 80. La differenza di circa 5 milioni cosa è?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



                              1,8 di contributi previdenziali. Altri stipendi immagino siano spartiti tra dirigenti, staff medico, fisioterapisti ecc.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal