Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Benevento Calcio  (Letto 86507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Luglio 05, 2017, 17:58:26 pm »
Idem. Dopo aver letto i commenti dei loro tifosi su di noi spero che falliscano in 24 ore. Abbiamo dato troppa importanza a sti pisciazziell.. troppa simpatia e troppo affetto che non meritavano per nulla.
Ma non è proprio così, anche io ho letto messaggi negativi e positivi nei nostri confronti, così come ho letto messaggi positivi e negativi nei loro confronti partire da questo forum e da altri.. e che significa..
Ci sono poche mele marce che rovinano tutto il raccolto, basta saperle scartare  :sisi:

Loro si lamentano del fatto che molti compaesani loro tifano per noi e li ritengono dei traditori, così come noi ci lamentiamo del fatto che molti compaesani nostri tifano per la merda rube.. da questo punto di vista non li posso biasimare.

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Luglio 05, 2017, 18:06:09 pm »
    Ma non è proprio così, anche io ho letto messaggi negativi e positivi nei nostri confronti, così come ho letto messaggi positivi e negativi nei loro confronti partire da questo forum e da altri.. e che significa..
    Ci sono poche mele marce che rovinano tutto il raccolto, basta saperle scartare  :sisi:

    Loro si lamentano del fatto che molti compaesani loro tifano per noi e li ritengono dei traditori, così come noi ci lamentiamo del fatto che molti compaesani nostri tifano per la merda rube.. da questo punto di vista non li posso biasimare.
    Credimi Blu, io amo fare il giro dei social e dei forum per vedere gli altri cosa pensano. E credimi, non è un'iperbole, ma tra le migliaia di commenti letti sul forum del Benevento e sulle pagine Facebook in cui si celebrava la loro risalita in Serie A, c'erano solo messaggi di noi napoletani, felici di poter giocare un derby campano contro una squadra "vicina" a noi e considerata non ostile. Era una felicità genuina, senza alcun doppio fine, come aveva ipotizzato qualche malpensante.

    Da loro invece, nei nostri confronti, è stato tutto un "noi siamo sanniti, non siamo napoletani, non ci confondiamo con loro, l'Italia ci schiferà se siamo loro amici, io li schifo più della juve, ecc."
    I messaggi di amicizia da parte loro si contavano invece sulle dita di una mano.
    « Ultima modifica: Luglio 05, 2017, 18:09:07 pm da Phoenixx »
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Luglio 05, 2017, 18:11:24 pm »
      Credimi Blu, io amo fare il giro dei social e dei forum per vedere gli altri cosa pensano. E credimi, non è un'iperbole, ma tra le migliaia di commenti letti sul forum del Benevento e sulle pagine Facebook in cui si celebrava la loro risalita in Serie A, c'erano solo messaggi di noi napoletani, felici di poter giocare un derby campano contro una squadra "vicina" a noi e considerata non ostile. Era una felicità genuina, senza alcun doppio fine, come aveva ipotizzato qualche malpensante.

      Da loro invece, nei nostri confronti, è stato tutto un "noi siamo sanniti, non siamo napoletani, non ci confondiamo con loro, l'Italia ci schiferà se siamo loro amici, io li schifo più della juve, ecc."
      Qualcuno lo diceva è vero, ma ho letto anche molti messaggi fraterni e credo che la loro tifoseria non sia così male come si pensa, nel loro stadio sono presenti spesso gagliardetti del Napoli, sono stato lì a Benevento con la sciarpa del Napoli e non ho mai avuto problemi, lo stesso non arei mai potuto farlo a salerno o ad avellino..

      Così male non sono, impariamo ad emarginare i cattivi e teniamoci quellu buoni, anche noi non siamo tutti buoni!

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Luglio 05, 2017, 18:14:08 pm »
        Qualcuno lo diceva è vero, ma ho letto anche molti messaggi fraterni e credo che la loro tifoseria non sia così male come si pensa, nel loro stadio sono presenti spesso gagliardetti del Napoli, sono stato lì a Benevento con la sciarpa del Napoli e non ho mai avuto problemi, lo stesso non arei mai potuto farlo a salerno o ad avellino..

        Così male non sono, impariamo ad emarginare i cattivi e teniamoci quellu buoni, anche noi non siamo tutti buoni!
        Noi non gli abbiamo teso la mano, ma tutto il braccio. Loro invece non hanno risposto con una stretta di mano, ma soltanto con un mignolino.. scusa la metafora orribile, ma è la percezione che adesso ho di loro. :look:

        Il problema di noi napoletani è questo, che diamo troppo sperando di essere ricambiati allo stesso modo.
        Una dimostrazione d'affetto di massa di proporzione così grande, verso un'altra squadra, non l'avevo mai vista da parte di noi tifosi del Napoli.
        « Ultima modifica: Luglio 05, 2017, 18:17:30 pm da Phoenixx »
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Luglio 05, 2017, 18:21:15 pm »
          Noi non gli abbiamo teso la mano, ma tutto il braccio. Loro invece non hanno risposto con una stretta di mano, ma soltanto con un mignolino.. scusa la metafora orribile, ma è la percezione che adesso ho di loro. :look:

          Il problema di noi napoletani è questo, che diamo troppo sperando di essere ricambiati allo stesso modo.
          Una dimostrazione d'affetto di massa di proporzione così grande, verso un'altra squadra, non l'avevo mai vista da parte di noi tifosi del Napoli.
          Leggi la prima pagina del topic con gli occhi di un tifoso Beneventano già con pregiudizi e vedrai che lo schifo può solo aumentare.. anche noi sappiamo essere molto stronzi e presuntuosi!

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Luglio 05, 2017, 18:25:37 pm »
            Ai play off ho tifato per loro, lo ammetto :look: Però poi quando vai sul loro forum e leggi certi commenti dopo avergli fatto i complimenti t pass o genij :look:

            Ripeto, ne riparleremo quando alla prima occasione ci dedicheranno con affetto i cori sul Vesuvio, perchè tanto accadrà :sisi:

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Luglio 05, 2017, 18:30:47 pm »
              Ai play off ho tifato per loro, lo ammetto :look: Però poi quando vai sul loro forum e leggi certi commenti dopo avergli fatto i complimenti t pass o genij :look:

              Ripeto, ne riparleremo quando alla prima occasione ci dedicheranno con affetto i cori sul Vesuvio, perchè tanto accadrà :sisi:
              Tifato? A me, ai miei amici e alla mia famiglia mancava solo il cappellino giallorosso :look: al gol di Puscas ho esultato quasi allo stesso modo del gol di Ronaldo contro la rubentus :look: ero veramente felice per loro..Poi pure a me, come a te, è passat o genio a leggere i loro commenti :look:

              Comunque in questo topic ho già espresso troppe volte il mio pensiero, poi diventa ridondante e stucchevole :look: non tocco più quest'argomento, lo prometto :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Luglio 05, 2017, 23:54:56 pm »
                Secondo di marzio stanno prendendo cataldi

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65580
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Luglio 06, 2017, 11:37:17 am »
                  Dai non essere così cattivo...
                  E' bello avere un derby campano, e quelli migliori con cui averlo sono proprio loro.
                  Loro meglio della Salernitana? Ma dai...

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Luglio 06, 2017, 12:08:51 pm »
                    Loro meglio della Salernitana? Ma dai...
                    Mille volte :look:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65580
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Luglio 06, 2017, 12:10:01 pm »
                      Mille volte :look:
                      A livello di tifo e di rivalità l'unico derby vero è quello con la Salernitana

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Luglio 06, 2017, 12:16:46 pm »
                        A livello di tifo e di rivalità l'unico derby vero è quello con la Salernitana
                        Il Napoli non gioca nessun vero derby, Napoli Salernitana è stata una partita che ha avuto senso per pochissimo tempo, prima che si ristabilissero le normali gerarchie tra squadrone e squadretta :look:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13361
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Luglio 06, 2017, 12:35:50 pm »
                          Il Napoli non gioca nessun vero derby, Napoli Salernitana è stata una partita che ha avuto senso per pochissimo tempo, prima che si ristabilissero le normali gerarchie tra squadrone e squadretta :look:

                          che anni di merda mamma mia...abbiamo avuto dirigenze che ci hanno messo ad un livello sotto la salernitana  e ce le piangiamo; ricordo quando il TG3 apriva con lo sport e doveva parlare prima della salernitana e poi due secondi del napoli che era in B, che scuorn ogni sera.

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Luglio 06, 2017, 13:16:42 pm »
                            A livello di tifo e di rivalità l'unico derby vero è quello con la Salernitana
                            E' vero.. quello è il nostro "derby" ma sono convinto che nei prossimo 20 anni non si verificherà mai  :asd:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95575
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Luglio 06, 2017, 13:23:20 pm »
                              Io sentirei molto di più un derby con l'Avellino che ha una storia decisamente più importante della Salernitana. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal