CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (41/43) > >>

image ciannino:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2020, 14:53:52 pm

Citazione da: Miky Bambiniello - Settembre 02, 2020, 14:52:35 pm
Io generalmente le rivals le abbandono dopo un paio di mesi e cerco di giocare solo nei weekend alla WL dove il mio massimo è stato un fuoriclasse 3 durante il lockdown che difficilmente verrà replicato quest’anno mi sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ps4 o xbox?

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2020, 17:12:22 pm

Citazione da: ciannino - Settembre 02, 2020, 12:18:01 pm
dipende, se giochi online compra fifa tutta la vita, se ti piace giocare da solo con la cpu compra pes
parli del xbox one vero?

pero se pes dello scorso anno non ti è piaciuto sappi che quello di quest anno causa covid è lo stesso con le rose aggiornate,percui in quel caso compra fifa!!

Non gioco online

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Settembre 02, 2020, 18:01:17 pm

Citazione da: ciannino - Settembre 02, 2020, 14:53:52 pm
ps4 o xbox?
Sonaro dalla nascita alla morte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image ciannino:
Squadra del cuore:
Settembre 06, 2020, 02:35:42 am



primi gameplay
considerate che il tipo è uno skiller percio prova le nuove skill

e la modalita coop online!!! non solo in amichevole

image bonovoxpride:
Squadra del cuore:
Settembre 12, 2020, 09:19:30 am

Citazione da: ciannino - Settembre 01, 2020, 18:51:46 pm
pero non capisco, pure io ero un accanito giocatore della carriera, ma dopo che vincevi tutto, non ci giocavo piu perche la cpu era troppo scarsa e non mi divertivo

l'online di oggi in un certo qual modo è strutturato come una carriera dove devi comprare gente giusta per avere intesa, dove puoi cambiare i moduli in campo, insomma dove giocare bene ti porta ad avere una certa evoluzione nel club proprio come una carriera!!!

tu non sai che soddisfazione quando mi sono potuto comprare MARADONA!!!
certo abbuscavo da tutte le parti perche per comprarlo mi sono venduto mezza quadra e soprattutto è un monopiede e quando giochi contro gli umani lo sanno, ma quando segnava diego contro uno stronzo juventino non c'era niente di piu bello!!!

capisco che sia frustrante perche magari contro la cpu vinci 70% delle care mentre nell online pure con squadroni perdi il 70% delle gare, ma almeno la partita è sempre tirata!!

davvero non capisco chi oggi gioca contro la cpu

ps: giardate che se il problema è che non volete giocare contro gli umani perche è normale che perdiate molte piu volte, potete giocare"online" ma contro la cpu!!!!
a che pro?
diciamo che arrivate al 2030 in carriera e avete uno squadrone e viene voglia di usare questa squadra online che fate? vi attaccate!!!

ma se giocate al fut solo contro la cpu, le squad battles, qundo vi sarete cacati il cazzo e volete misurarvi con gente reale, la vostra squadra è li pronta da usare pure contro le persone reali ( che cmq vi faranno il culo perche siete abituati con la cpu :) )
online ci giocavo gli anni passati e mi divertivo un casino con tornei  e campionati organizzati privatamente tra di noi, eravamo un gruppo di 30-40 persone, poi la cosa è andata scemando pian piano chi con figli chi con altri problemi ci siamo ridotti a pochi e abbiamo chiuso il sito. 
Ora trovare qualcuno che gioca in fullmanual è un impresa in assistito non mi diverto e contro un assistito non ho possibilità di vincere o giocarmela; a fut invece mai giocato tutte ste cose con le card non le ho mai capite, ma anche qui rischi di gareggiare contro chi spende soldi veri per farsi la squadra

1 ... 39 40 [41] 42 43   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa