CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (3/13) > >>

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2017, 10:06:20 am

Citazione da: Ford Perfect - Giugno 23, 2017, 09:58:47 am
carne davvero davvero buona a napoli città mai trovata.
alcune buone specialità, c'era ad esempio un posto chiamato club 900 a piazza leonardo, non so se c'è ancora, che era buono ma molto caro e con un po' poca scelta.
c'è un ristorante brasiliano a via bausan non male e c'è quello giù a santa lucia che ora mi sfugge il nome, forse zio jack? ma anche questo più spettacolare che davvero buono imho

Zio Jack molto buono, il ristorante di via bausan insieme a tutti gli altri di quella strada vanno bene solo per i teenager che tene soldi da buttare

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2017, 10:21:34 am

Citazione da: YOUNG PANDA - Giugno 23, 2017, 10:06:20 am
Zio Jack molto buono, il ristorante di via bausan insieme a tutti gli altri di quella strada vanno bene solo per i teenager che tene soldi da buttare

a me zio jack non entusiasma, è sicuramente superiore alla media, per carità, ma il termine di paragone in questi casi sono le cucine oltreoceano, alcuni step superiori su questo.
via bausan sicuramente è molto commerciale, ma se capita che in settimana hai voglia di mangiare carne più seria, da quelle parti è l'unica opzione che mi viene in mente

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2017, 10:24:48 am

mah, forse ha cambiato proprietà... stai parlando del corcovado? il ristorante brasiliano di quella signora un po' agée leggermente esaurita?

Raramente mi sono trovato peggio...

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2017, 10:39:46 am

Carne in Campania:

Carpeneto Napoli
Bifulco Ottaviano
Gigione Pomigliano

Il resto che ho provato è pura mediocrità
Un tempo ero fan del Poble a via Argine manco da parecchio però

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2017, 10:44:40 am

Citazione da: YOUNG PANDA - Giugno 23, 2017, 10:24:48 am
mah, forse ha cambiato proprietà... stai parlando del corcovado? il ristorante brasiliano di quella signora un po' agée leggermente esaurita?

Raramente mi sono trovato peggio...
ma a me non entusiasma, dico che se in zona riviera di chiaia ho voglia di farmi una bistecca vado lì. una volt ac'era la cueva che era molto meglio, ma non c'è più.
a santa lucia vado da zio jack che non è male, ma anche lì lontanissimi dal livello di giggione, come giustamente cita lagrangia.

carpeneto mi manca, dov'è?

1 2 [3] 4 5 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa