Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Steakhouse a Napoli  (Letto 22600 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11276
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 09, 2022, 16:14:25 pm »
Il mio problema, più che altro, è che quando chiedo la bistecca al sangue me la portano rosa e in capa a loro è al sangue.
La cottura della bistecca a Napoli è un problema.

    Online vicino al SUD

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1254
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 28, 2022, 18:52:22 pm »
    uh che bello sto topic

    andate da Cillo ad Airola (BN) per ora la carne più buona mai mangiata
    e cosa importante hanno anche un ottima "spina" che per me è fondamentale
    da accoppiare alla bistecca

      Online LaFataTurchinaDelGhetto;

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5548
      • Karma: 82
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 07, 2022, 19:02:58 pm »
      uh che bello sto topic

      andate da Cillo ad Airola (BN) per ora la carne più buona mai mangiata
      e cosa importante hanno anche un ottima "spina" che per me è fondamentale
      da accoppiare alla bistecca

      ho prenotato per pranzo dopodomani, sappilo :mazz: :look:
      che pezzo di carne hai scelto?
      well, well
      look who's inside again
      went out to look for a reason to hide again
      well, well
      buddy, you found it
      now, come out with your hands up
      we've got you surrounded

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 08, 2022, 11:09:52 am »
        Scrivo qua una mia osservazione sul mondo delle bistecche.
        È da tempo che mi batto per ricevere nel piatto quando vado a magnare carne fuori, la bistecca intera.

        Sono totalmente contro al taglio fatto in cucina o al tavolo per una serie di motivi:

        1) temperatura, quando tu mi tagli quella cazzo di bistecca mi stai costringendo a mangiare gli ultimi bocconi, soprattutto a me che amo i tagli importanti, freddi. Allora brutto figlio di puttana ciuccio presuntuoso copione di NusrEt, che cazzo ho pagato a fare una rubia gallega se me la devo magnare fredda? Sei solo un pagliaccio, come i tuoi clienti ricchioni che devono fare il video mentre tagli.

        2) dispersione dei succhi della carne, al taglio i succhi si disperdono nel piatto, nel tagliere e si raffreddano, la scarpetta praticamente diventa un atto da infermiere più che buongustaio mocc a chi t è mmuort

        3) igienico, già nelle cucine ciatate su tutto, brutti fetaciato di merda, ora vuoi ciatare pure sull'intero della mia bistecca di 50 60 euro che mi sono regalato dopo giorni di lavoro mocc a ch'ella granda bucchin e mammeta?

        4) professionale, basta pagliacciate in cucina, sei una braceria, non sei uno stellato, fai l'uomo e dammi la mia bistecca pagliaccio

        5) ludico, cosa c'è di meglio per un uomo che avere un bel coltello serio in mano e tagliarsi la proprio bisteccona? Invece no, ladda fa ISS, chillu grand ricchion che s atteggia a imprenditore.

        Allora sai che c'è di nuovo, ncopp o terrazzo teng o sol a brac a birr o cannon, CO cazz che veng nata vot

        Quando mangiate la bistecca, ricordate il Verbo  :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal