Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2017/2018  (Letto 80195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7085
  • Karma: 76
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Agosto 05, 2017, 01:00:24 am »
Erano le maglie tue?
:stralol:
Non avevo capito che erano la prima e la terza sovrapposte e mi sembrava una nuova :look: speravo di salvarmi ma hai visto :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67656
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Agosto 05, 2017, 01:01:51 am »
    :stralol:
    Non avevo capito che erano la prima e la terza sovrapposte e mi sembrava una nuova :look: speravo di salvarmi ma hai visto :look:
    :rofl:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online maxlondon

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 409
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Napoletano emigrante
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Agosto 05, 2017, 10:34:25 am »
      Pasticceria Scaturchio

      Sent from my E5823 using Tapatalk

      Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Agosto 08, 2017, 17:22:18 pm »
        NOVITA' - Le nuove Tute del Napoli, il modello femminile riscuote grande successo



        I tifosi azzurri sono da sempre dei grandi sostenitori della squadra partenopea e lo dimostrano con l'attaccamento al materiale ufficiale che ogni anno registra sempre grandi numeri. Quest'anno la Kappa, official sponsor per le prossime 3 stagioni, ha presentato l'intera collezione in anticipo rispetto alla passata stagione. Le Tute ufficiali sono da sempre il fiore all'occhiello della collezione, in molti casi superano le maglie ufficiali in termini di vendite. Anche quest'anno l'azienda piemontese ha presentato una ricca collezione che oltre a prevedere le tre varianti di tessuto, microfibra, acetato e felpato, include anche una versione della tuta con il cappuccio. Ma il pezzo forte della nuova collezione 2017/2018 è rappresentato dalla tuta versione femminile che ha registrato già nei primi giorni di vendita dei numeri molto interessanti a dimostrazione del fatto che il pubblico rosa è una grande fetta del tifo napoletano. Ultima novità molto interessante è la possibilità di poter ricamare il proprio nome o quello del calciatore preferito sul capo di abbigliamento, particolarità questa che rende il capo super esclusivo e lo impreziosisce di un dettaglio molto apprezzato dai consumatori.
        FONTE: napolimagazine.com



        Tutti i modelli di tute della collezione 2017/2018 >>> https://www.e-napolistore.it/ricerca.php?filter_name=tuta-2018&utm_source=napolimagazine&utm_medium=articolo&utm_campaign=tute%208%20agosto
         

          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2624
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Agosto 08, 2017, 22:04:07 pm »
          L'ho appena fatte vedere a un'amica, di calcio se ne fotte, commento:
          "Cristo il cliché per femmina quindi rosa, ma chi cura l'immagine e il marketing?"



          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66660
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Agosto 08, 2017, 22:49:42 pm »
            Ma l'immagine del topic che si vede da Tapatalk è la terza maglia? È bellissima

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7085
              • Karma: 76
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Agosto 11, 2017, 20:58:27 pm »
               James McGhie‏ @jrmcghie 7 h7 ore fa

              Napoli's new kit farce continues. Part of being a big club is efficient merchandising. We are sorely lacking in that department.


              e ancora

               James McGhie‏ @jrmcghie 7 h7 ore fa

              The player kit, it's 100% the new kit, but the replica marked 2017/18 is last years with some edited dark blue sections. It's confusing.
              0 risposte 0 Retweet 1 Mi piace


              solo grezze
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online ParedeNatan

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27776
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Agosto 11, 2017, 21:02:17 pm »
                Che sarebbe sta roba?

                -------------     -----------    ------ 
                CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                 


                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7085
                  • Karma: 76
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Agosto 11, 2017, 21:12:18 pm »
                  dice praticamente che la maglia dei giocatori è sì nuova, ma le repliche messe in vendita per il pubblico (quelle con lo stemma stampato e non cucito per intenderci) sono le maglie dell'anno scorso con una pittata di blu scuro ai lati
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67656
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Agosto 11, 2017, 21:13:41 pm »
                    James McGhie‏ @jrmcghie 7 h7 ore fa

                    Napoli's new kit farce continues. Part of being a big club is efficient merchandising. We are sorely lacking in that department.


                    e ancora

                     James McGhie‏ @jrmcghie 7 h7 ore fa

                    The player kit, it's 100% the new kit, but the replica marked 2017/18 is last years with some edited dark blue sections. It's confusing.
                    0 risposte 0 Retweet 1 Mi piace


                    solo grezze
                    :facepalm:
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Agosto 11, 2017, 21:16:12 pm »
                      ma chi è chist?
                      non è che s'è comprato le maglie su aliexpress? :look:
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7085
                        • Karma: 76
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Agosto 11, 2017, 21:23:34 pm »
                        ha fatto una decina di tweet su sta cosa, ci sono anche le foto

                        https://twitter.com/jrmcghie

                        è parecchio incazzato
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7085
                          • Karma: 76
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Agosto 11, 2017, 21:27:36 pm »
                          Inoltre

                          Both @en_sscnapoli and @KappaItalia sites are using images of LAST YEARS home shirt on listings for 2017/18. You're confusing supporters!

                          stanno usando immagini della vecchia maglia sugli store online  :stralol:
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47444
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Agosto 11, 2017, 21:31:43 pm »
                            strano che succedano queste cose quando disponi di dirigenti luminari nel campo del merchandising :look:
                               


                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Agosto 11, 2017, 21:34:03 pm »
                              ha fatto una decina di tweet su sta cosa, ci sono anche le foto

                              https://twitter.com/jrmcghie

                              è parecchio incazzato

                              e c'ha ragione se gli hanno fatto il pacco.... ma se compri l'S8 alla duchesca a 30 euro e ci trovi il mattone, per quanto incazzato semp strunz sei :look:

                              Inoltre

                              Both @en_sscnapoli and @KappaItalia sites are using images of LAST YEARS home shirt on listings for 2017/18. You're confusing supporters!

                              stanno usando immagini della vecchia maglia sugli store online  :stralol:

                              questa già è più probabile :asd:
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal