Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adam Ounas  (Letto 457882 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Beasy

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2833
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6450 il: Agosto 01, 2022, 20:39:17 pm »
quest'anno non sta ingarrando nemmeno il ritiro, almeno gli altri anni di questi tempi sembrava Pelè ...

Alla Bart Simpson quando Lisa inizia ad andare male a scuola e lui pensa che le cose si siano capovolte . Magari Adam sbaglia il ritiro per essere forte in campionato 🤣

    Offline Novecento

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 246
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6451 il: Agosto 16, 2022, 13:08:28 pm »
    Io continuo a non capire del tutto quale sia il vero problema di questo ragazzo, che ogni volta che subentra fa bene.

    Ieri quando è entrato in campo su tre palloni giocati ha fatto un assist a Politano mettendolo davanti alla porta, un gol annullato e una giocata di tacco in uscita che Osimhen ancora si sta chiedendo come sia possibile fare cose del genere con un pallone.
    Va bene che a quel punto della gara il Verona (squadra peraltro completamente sfasciata a detta dello stesso Cioffi nel postpartita) stava tirando i remi in barca. Ma certe giocate o ce l'hai o non ce l'hai...

    L'anno scorso fece un precampionato incredibile, tanto che fu sottolineato dallo stesso Spalletti in una conferenza; e in campionato prima della Coppa d'Africa ogni volta che è entrato ha fatto vedere sempre cose egregie. Invece quest'anno Spalletti non l'ha fatto giocare nemmeno nelle amichevoli...

    È mai possibile che il problema sia solo la discontinuità? Perché in base a questo parametro anche Zielu dovrebbe essere da anni ai margini della squadra, eppure fortunatamente per il Napoli così non è...

    Offline Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39311
    • Karma: 274
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6452 il: Agosto 16, 2022, 13:10:19 pm »
    Io continuo a non capire del tutto quale sia il vero problema di questo ragazzo, che ogni volta che subentra fa bene.

    Ieri quando è entrato in campo su tre palloni giocati ha fatto un assist a Politano mettendolo davanti alla porta, un gol annullato e una giocata di tacco in uscita che Osimhen ancora si sta chiedendo come sia possibile fare cose del genere con un pallone.
    Va bene che a quel punto della gara il Verona (squadra peraltro completamente sfasciata a detta dello stesso Cioffi nel postpartita) stava tirando i remi in barca. Ma certe giocate o ce l'hai o non ce l'hai...

    L'anno scorso fece un precampionato incredibile, tanto che fu sottolineato dallo stesso Spalletti in una conferenza; e in campionato prima della Coppa d'Africa ogni volta che è entrato ha fatto vedere sempre cose egregie. Invece quest'anno Spalletti non l'ha fatto giocare nemmeno nelle amichevoli...

    È mai possibile che il problema sia solo la discontinuità? Perché in base a questo parametro anche Zielu dovrebbe essere da anni ai margini della squadra, eppure fortunatamente per il Napoli così non è...

    A questo l'abbiamo prestato al Cagliari e pure ce l'hanno restituito. si vede che gli mancano professionalità e voglia
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Offline Novecento

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 246
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6453 il: Agosto 16, 2022, 13:29:06 pm »
      A questo l'abbiamo prestato al Cagliari e pure ce l'hanno restituito. si vede che gli mancano professionalità e voglia

      Francamente è l'unica spiegazione che si può dare dall'esterno guardando la partita della domenica e non sapendo questo che combina durante la settimana.

      Per onore di verità va detto che quello era il Cagliari di Semplici che giocava col 3-5-2 e gli faceva fare l'esterno di centrocampo. Visto che comunque non stiamo parlando di Bale ma di Ounas, come quinto di centrocampo non c'entrava una mazza e ha giocato pochissimo. Fu il Napoli a richiamarlo anticipatamente a gennaio (con il benestare di tutte le parti) per girarlo al Crotone di Cosmi, che facendolo giocare da sottopunta più libero ha fatto 6 mesi eccellenti, tanto che il Napoli poi decise di tenerselo.

      L'unica spiegazione plausibile è che si allena in ciabatte e ha la propensione al sacrificio di Balotelli, perché calcisticamente fa cose che Lozano non riesce a fare neanche su FIFA.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6454 il: Agosto 16, 2022, 13:41:35 pm »
        Io continuo a non capire del tutto quale sia il vero problema di questo ragazzo, che ogni volta che subentra fa bene.

        Ieri quando è entrato in campo su tre palloni giocati ha fatto un assist a Politano mettendolo davanti alla porta

        Ma non era neanche più una partita di calcio dai, Lobotka arriva porta senza mezzo giocatore a contrastarlo.

          Offline Novecento

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 246
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6455 il: Agosto 16, 2022, 13:48:06 pm »
          Ma non era neanche più una partita di calcio dai, Lobotka arriva porta senza mezzo giocatore a contrastarlo.

          Tutto quello che vuoi sulla partita di ieri come ho sottolineato anche nel mio post precedente, ma la mia domanda resta (e a meno di una cugginata le risposte possono essere solo speculazioni): cosa ha calcisticamente in meno rispetto a Lozano se non che quest'ultimo è stato pagato 40 mln e deve giocare praticamente per procura?

          Anche semplicemente "è tutt strunz" detto da Spalletti o Giuntoli come risposta mi basterebbe

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6456 il: Agosto 16, 2022, 13:50:39 pm »
            Tutto quello che vuoi sulla partita di ieri come ho sottolineato anche nel mio post precedente, ma la mia domanda resta (e a meno di una cugginata le risposte possono essere solo speculazioni): cosa ha calcisticamente in meno rispetto a Lozano se non che quest'ultimo è stato pagato 40 mln e deve giocare praticamente per procura?

            Anche semplicemente "è tutt strunz" detto da Spalletti o Giuntoli come risposta mi basterebbe

            Boh Novecento, secondo me in ormai 4 anni abbiamo visto tutti cosa ha di meno, non riesce a giocare una sola partita di calcio vera :look:
            Ha qualche spunto interessante, un buon dribbling, ma nel calcio serve concentrazione vera per 90 minuti, sapersi muovere insieme ai compagni di squadra, lui non è capace, gioca esattamente come un tizio durante una partita a calcetto con gli amici.
            Io trovo assurdo che in passato qualcuno abbia seguito 'sto qui e deciso di spenderci 12 milioni, quando ognuno di noi in 10 minuti avrebbe capito che non era cosa.

              Offline Novecento

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 246
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6457 il: Agosto 16, 2022, 14:07:07 pm »
              Io trovo assurdo che in passato qualcuno abbia seguito 'sto qui e deciso di spenderci 12 milioni, quando ognuno di noi in 10 minuti avrebbe capito che non era cosa.

              Credimi, io trovo molto più assurdo aver speso 40 mln e il resto per Lozano...
              Siamo tutti d'accordo che Ounas non sia Robben, e nessuno dice che debba essere il titolare inamovibile. Ma continuo a pensare che come subentrante sia molto più utile di Elmas il cui miglior pregio è quello di non fare danni

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6458 il: Agosto 16, 2022, 18:00:21 pm »
                Ha un'ottima tecnica, ma é stupido e superficiale.

                Gesendet von meinem CPH2371 mit Tapatalk

                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51541
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6459 il: Agosto 16, 2022, 23:44:00 pm »
                  Boh Novecento, secondo me in ormai 4 anni abbiamo visto tutti cosa ha di meno, non riesce a giocare una sola partita di calcio vera :look:
                  Ha qualche spunto interessante, un buon dribbling, ma nel calcio serve concentrazione vera per 90 minuti, sapersi muovere insieme ai compagni di squadra, lui non è capace, gioca esattamente come un tizio durante una partita a calcetto con gli amici.
                  Io trovo assurdo che in passato qualcuno abbia seguito 'sto qui e deciso di spenderci 12 milioni, quando ognuno di noi in 10 minuti avrebbe capito che non era cosa.

                  sinceramenti gol come li ha fatti a crootone in serie a non li fa nessuno da anni

                  semplicemente hanno ritenuto che con l'allenamento avrebbe acquisito consapevolezza tattica

                  io non credo nemmeno che sia stupido  tatticamente, semplicemente è uno che fa una vita  di merda, che non si applica per  un cazzo e che doveva incontrare zeman a 22 anni look

                  gagliardini

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6460 il: Agosto 16, 2022, 23:54:37 pm »
                    Giggì va a venner e mllun tu e ananas
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Novecento

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 246
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6461 il: Agosto 17, 2022, 00:02:44 am »
                      semplicemente è uno che fa una vita  di merda, che non si applica per  un cazzo
                      È quello che viene da pensare analizzando la situazione dall'esterno, in più mi viene il sospetto che lui sia anche un po' di cristallo (chissà se anche questo legato ad una cattiva attitudine all'allenamento) e che quindi poi non si fidino di uno che si ferma 3-4 volte all'anno per noie muscolari

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3697
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6462 il: Agosto 17, 2022, 00:05:23 am »
                        Ma non era neanche più una partita di calcio dai, Lobotka arriva porta senza mezzo giocatore a contrastarlo.

                        Ieri il Verona in termini di contrasti non è che si sia fatta attendere. A dire il vero, l'ho seguita tramite il live, perché ero fuori, ma il mio amico ha acceso la radio su cellulare e da quel poco che ho sentito Amione, prima del loro 1-0 ha dato più volte d brutto addosso a Lozano, tanto che l'arbitro lo aveva redarguito verbalmente.
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3697
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6463 il: Agosto 17, 2022, 00:06:17 am »
                          Per me, il Raspadori ce l'abbiamo in casa: è lui.
                          Non c'è bisogno di genufletterci al Sassuolo.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6464 il: Agosto 17, 2022, 00:06:57 am »
                            Ieri il Verona in termini di contrasti non è che si sia fatta attendere. A dire il vero, l'ho seguita tramite il live, perché ero fuori, ma il mio amico ha acceso la radio su cellulare e da quel poco che ho sentito Amione, prima del loro 1-0 ha dato più volte d brutto addosso a Lozano, tanto che l'arbitro lo aveva redarguito verbalmente.

                            Il primo tempo senza dubbio. Dopo il 3-2 non è stata più una partita di calcio.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal