Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adam Ounas  (Letto 457846 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17328
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4410 il: Gennaio 04, 2019, 11:21:07 am »
Restera' a Napoli, ...non ce ne possiamo privare
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4411 il: Gennaio 04, 2019, 11:28:07 am »
    Purtroppo il calcio è un gioco di squadra, il talento va messo a disposizione dei compagni, se resta fine a se stesso non serve a niente.

    Il ragazzo non è scarso, ha un buon dribbling, buona velocità, ma pecca molto nella visione di gioco, nell'osservare il movimento dei compagni per servirli con la giusta tempistica ... non so se sia o meno il caso di cederlo perchè uno sulla fascia che abbia un buon dribbling fa sempre comodo, però sta all'allenatore dargli le giuste indicazioni per rendersi utile
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4412 il: Gennaio 04, 2019, 12:01:38 pm »
      Purtroppo il calcio è un gioco di squadra, il talento va messo a disposizione dei compagni, se resta fine a se stesso non serve a niente.

      Il ragazzo non è scarso, ha un buon dribbling, buona velocità, ma pecca molto nella visione di gioco, nell'osservare il movimento dei compagni per servirli con la giusta tempistica ... non so se sia o meno il caso di cederlo perchè uno sulla fascia che abbia un buon dribbling fa sempre comodo, però sta all'allenatore dargli le giuste indicazioni per rendersi utile
      Che è l'80% di un giocatore. :look:

      È neo 22enne comunque, io sono fiducioso che possa imparare. :look:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4413 il: Gennaio 04, 2019, 12:05:57 pm »
        Che è l'80% di un giocatore. :look:

        Assolutamente, io poi quelli che sprecano le azioni gol per egoismo o per stupidità non li sopporto, soprattutto se il risultato è ancora in bilico
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4414 il: Gennaio 10, 2019, 14:39:34 pm »
          Quando torna dalla coppa d'Africa?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online goli87

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7667
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4415 il: Gennaio 10, 2019, 16:28:05 pm »
            Quando torna dalla coppa d'Africa?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Non c'è

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4416 il: Gennaio 10, 2019, 18:12:41 pm »
              Vi siete azzeccati con questo che ha servito ottimi assist anche geniali ai compagni in molte occasioni, relativamente al minutaggio. Col Bologna poteva darla a un compagno ma il movimento dei compagni serve anche a liberare il portatore di palla che era piazzato meglio peraltro. Era un'opzione anche puntare al centro. Piuttosto doveva resistere alla carica, che c'era al limite del fallo, perché se ne era andato...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13350
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4417 il: Gennaio 11, 2019, 08:39:23 am »
                Vi siete azzeccati con questo che ha servito ottimi assist anche geniali ai compagni in molte occasioni, relativamente al minutaggio. Col Bologna poteva darla a un compagno ma il movimento dei compagni serve anche a liberare il portatore di palla che era piazzato meglio peraltro. Era un'opzione anche puntare al centro. Piuttosto doveva resistere alla carica, che c'era al limite del fallo, perché se ne era andato...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Tre motivi:
                -) Spacciato come giocatore già pronto 18 mesi fa (era la prima riserva di Insigne e Callejon), ancora oggi ha seri problemi tattici e di visione di gioco.
                -) Nonostante fosse evidentemente impreparato, QUALCUNO ha rotto il cazzo sulla sua titolarità per un anno intero, salvo poi scoprire che pure Ancelotti lo considera pochissimo... dopo un anno di maturazione.
                -) In questo momento stiamo giocando con un 4-4-2 sghembo, dove Ounas non ha fiato né capacità tattica di fare l'esterno di centrocampo. Quindi può giocare solo seconda punta, ruolo dove gioca Insigne e e posso giocare Mertens, Verdi, Younes e all'occorrenza pure Ruiz.

                La tecnica individuale non gli difetta, e unita allo scatto breve veloce può essere buono per saltare l'uomo. Il problema è che fatto quello, o tira in porta oppure 9 volte su 10 è palla persa.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34230
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4418 il: Gennaio 11, 2019, 09:00:24 am »
                  Vi siete azzeccati con questo che ha servito ottimi assist anche geniali ai compagni in molte occasioni, relativamente al minutaggio. Col Bologna poteva darla a un compagno ma il movimento dei compagni serve anche a liberare il portatore di palla che era piazzato meglio peraltro. Era un'opzione anche puntare al centro. Piuttosto doveva resistere alla carica, che c'era al limite del fallo, perché se ne era andato...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                  Sinceramente non mi sono mai accorto di questi fantomatici "assist geniali" di Ounas, ho solo notato che è uno che fisicamente fà troppo schifo per giocare in Italia, non passa un pallone manco se gli puntano la pistola alla testa, ha seri problemi tattici. Per me... è un giocatore di serie B

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4419 il: Gennaio 11, 2019, 09:54:36 am »
                    Cazzate, ha fatto tanti assist, ne ricordo almeno due geniali e perfetti per insigne, sprecati malamente, nella precedente partita casalinga.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4420 il: Gennaio 11, 2019, 11:02:44 am »
                      Sinceramente non mi sono mai accorto di questi fantomatici "assist geniali" di Ounas, ho solo notato che è uno che fisicamente fà troppo schifo per giocare in Italia, non passa un pallone manco se gli puntano la pistola alla testa, ha seri problemi tattici. Per me... è un giocatore di serie B
                      Si vede che Enrico Caruso vede le partite di un altro universo parallelo, dove cap'e bomba è davvero un giocatore di pallone

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4421 il: Gennaio 11, 2019, 13:15:30 pm »
                        Riguardatevi Napoli Frosinone, gran palla per ghoulam e altra bellissima per insigne. Riguardate Napoli Chievo come mette insigne solo davanti alla porta col frattese che si crede in fuorigioco e tira una merda.
                        Ha una media di 1,6 passaggi chiave a partita. Giocando finora poco, il che magari lo porta a strafare in qualche scelta.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25795
                          • Karma: 21
                          « Risposta #4422 il: Gennaio 11, 2019, 15:14:03 pm »
                          Riguardatevi Napoli Frosinone, gran palla per ghoulam e altra bellissima per insigne. Riguardate Napoli Chievo come mette insigne solo davanti alla porta col frattese che si crede in fuorigioco e tira una merda.
                          Ha una media di 1,6 passaggi chiave a partita. Giocando finora poco, il che magari lo porta a strafare in qualche scelta.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          frosinone chievo sono squadre destinate alla b, appunto squadre di serie b  :asd:, scherzi a parte il talento lo tiene, deve imparare a fare le scelte giuste, solo che noi abbiamo una società di imbecilli, questo profili vanno presi per essere mandati a farsi le ossa in una squadra satellite, a tenerli in panca li fai solo invecchiare senza farli maturare

                            Online goli87

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7667
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4423 il: Gennaio 12, 2019, 14:04:01 pm »
                            Ounas ha grandi qualità, un po stupido calcisticamente, ma è un 96,5 anni in meno di insigne. Ci sta facendo vedere cose buone altre meno ma va aspettato, 5 anni fa un insigne 23enne lo abbiamo aspettato, facciamolo anche con sto ragazzo, io in primis che spesso e volentieri lo iastemmo, ha grandi potenzialità e finalmente gli sto vedendi esplosivita nel breve

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4424 il: Gennaio 12, 2019, 14:56:34 pm »
                              Ounas ha grandi qualità, un po stupido calcisticamente, ma è un 96,5 anni in meno di insigne. Ci sta facendo vedere cose buone altre meno ma va aspettato, 5 anni fa un insigne 23enne lo abbiamo aspettato, facciamolo anche con sto ragazzo, io in primis che spesso e volentieri lo iastemmo, ha grandi potenzialità e finalmente gli sto vedendi esplosivita nel breve
                              Ma infatti il problema non è 0unas, il problema è chi oggi come allora non ha il concetto del tempo. :look:

                              All'epoca c'erano gli stessi identici problemi, con i Giggi di turno che dicevano che "ma che ce ne fott e Lavezzi, tenimm Insigne che è cchiù fort!!!", un giocatore della Serie B senza alcuna partita seria alle spalle, e i Rain di turno che dicevano "può essere che diventerà forte, mo aspettate, non diciamo stronzate di uesto tipo che fanno solo male al giocatore"
                              Anni dopo la situazione è capovolta, addirittura "difendo" Insigne perché ora è maturato ed è altro giocatore.

                              Con 0unas è la stessa identica cosa: è un '96, è ovvio che può diventare interessante e va aspettato, proprio per questo non andrebbe sfrantecata la uallera con chist già da ora perché tiene il suo personale Lavezzi annanz, che sia Insigne, Mertens o Callejon, per cui meno isterismi e più tempo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal