Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Youtubers: quali seguite con maggiore interesse e quali schifate?  (Letto 16831 volte)

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Dicembre 18, 2018, 21:48:47 pm »
Mah! non dire che  il bambino negli anni '70 fosse uguale a quello degli anni 80, 90 e 2000. Fortunatamente io , pur non essendo estremamente attempato, sono cresciuto negli anni '90 e diventato adolescente nei 2000. Vedendo però come i bambini di oggi vivono la loro fanciullezza (ovviamente non tutti, credo) vado fiero di aver vissuto la mia, senza tante cose inutili.
Leggo solo ora, sorry. :look:

Pressappoco gli uomini (e quindi anche i bambini) sono gli stessi dalla scoperta dell'agricoltura a mo.
Cambiano i costumi, le convenzioni, gli strumenti a disposizione, ma a cap a fa bbuon è semp a stess, differiscono solo i modi imho. :look:
0 - Juventus fired no shots on target in a Serie A home match for the first time since they played at Stadium (2011/12). Stun. #JuveNapoli

È uno di quei personaggi che vedi nei film e pensi "gli sceneggiatori hanno esagerato, non possono dare tutte le qualità negative possibili ed immaginabili ad un solo personaggio, il male assoluto non esiste"
E invece :look:

Offline SPiccinaldi

• Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Agosto 22, 2019, 00:10:12 am »
    .... E questo da dove é uscito?

<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

Zazzarone Lazzarone, Alvino lecchino, Auriemma lotamma, De Maggio pagliaccio, Chiariello chiachiello, Scozzafava machisachiava, Iannicelli tarzanelli, Venerato conato, Pedullà cincillà!

Online ABRAXAS PANDA moroboshi

• Antonio Juliano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Agosto 22, 2019, 08:56:58 am »
      Mah! non dire che  il bambino negli anni '70 fosse uguale a quello degli anni 80, 90 e 2000. Fortunatamente io , pur non essendo estremamente attempato, sono cresciuto negli anni '90 e diventato adolescente nei 2000. Vedendo però come i bambini di oggi vivono la loro fanciullezza (ovviamente non tutti, credo) vado fiero di aver vissuto la mia, senza tante cose inutili.
      Maró ogni generazione di considera più seria di quella precedente, che sguallariamento

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Masdan Who

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Agosto 22, 2019, 11:16:19 am »
        .... E questo da dove é uscito?

<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
        L'ho scoperto da poco pure io e lo trovo fantastico.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Offline SPiccinaldi

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Agosto 29, 2019, 00:34:52 am »
          Ultimamente mi sto azzeccando pure su questi....

È una coppia russa che vive con un puma in casa di nome Messi...

Zazzarone Lazzarone, Alvino lecchino, Auriemma lotamma, De Maggio pagliaccio, Chiariello chiachiello, Scozzafava machisachiava, Iannicelli tarzanelli, Venerato conato, Pedullà cincillà!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal