Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 306598 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35345
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Aprile 12, 2019, 08:39:41 am »
Io non lo sopporto più. Davvero, non lo reggo.

Hisaj è limitato ma almeno ha i comportamenti in campo di uno che sa appunto di essere limitato, sbaglia, fa cacate ma si intuisce che vorrebbe fare la cosa giusta, è che non ne ha i mezzi tecnici.

Mario Rui è l'opposto, i mezzi tecnici li avrebbe, ma ha la testa di un fottuto presuntuoso imbecille che si prende ogni volta il tempo di star lì a pensare a quale giocata mirabolante potrebbe fare invece di fare quella ovvia o dettata dallo sviluppo del gioco. Così facendo perde SEMPRE un tempo di gioco (quando non due) e ovviamente la giocata mirabolante si trasforma in una cagata pazzesca.

Presuntuoso e velleitario, calcisticamente OTTUSO, motivo per il quale ho ormai un senso di rigetto anche proprio personale verso questa lota.

E non esprimo più pesantemente i miei sentimenti solo per non farmi bannare.
Con sarri era tutto diverso perché ai minorati tecnici ALLAN COMPRESO si chiedevano solo passaggi di tre massimo quattro metri. Ora abbiamo Rui, Allan, Hysay, registi che devo
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Aprile 12, 2019, 08:53:40 am »
    Lungi da me difendere baffetto.  :look:
    Ma vorrei che la stessa cazzimma ce la mettiate pure con chi ieri ha fatto peggio di lui, e di nomi ce ne sono molti, soprattutto "cocchi di mamma".
    A partire da Fabian Ruiz.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Aprile 12, 2019, 09:19:10 am »
      Rui è un discreto comprimario, ma di certo non l'uomo che può cambiare l'inerzia di una gara fondamentale come questo Qull'uomo l'avevamo ed era Ghulam prima del doppio infortunio, oggi di quel giocatore non resta traccia Una società seria doveva agire sul mercato, ma sapete bene come si ragiona nelle stanze dei bottoni
      Quindi o Ghulam si arripiglia oppure assisteremo ad una seconda epopea Zuniga
      Per quanto riguarda Hisay anche qui il pappone per avidità ha bloccato il trasferimento alla corte di Sarri
      quindi siccome per questo più di 10 15 milioni neppure un pazzo li caccia ce lo terremo e pure con il rinnovo
      e chest'e

      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


        Online Max-30

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2335
        • Karma: 32
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Aprile 12, 2019, 09:33:18 am »
        Ma io mi chiedo, tu Mario Rui, miracolato del calcio, cosa hai da offrire ad un quarto di finale di Europa League se non la voglia di giocare e dare il 1000%?

        Dovresti baciare a terra e gettare un polmone in campo.
        Invece stai lì e non solo mostri i tuoi limiti tecnici, ma ci aggiungi un carico di indolenza e terrore. Ho perso il conto delle volte in cui con il contropiede Arsenal se ne tornava trotterellando, non ultima l'azione del primo gol: tra il lancio sbagliato e la conclusione, nel contropiede perdono almeno due tempi di gioco, ma lui li trascorre a terra, lamentandosi non si sa bene per cosa.




        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12192
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Aprile 12, 2019, 09:38:38 am »
          mario è un bravo ragazzo, ma senza fare giri di parole ci ha buttato praticamente fuori lui da tutte le competizioni quest'anno.
          Gara di andata con la juventus, gol al 93 di Di Maria a parigi e ieri sera. Ovviamente ci vuole anche la collaborazione degli altri.

          è semplicemente inadeguato ad alti livelli , mentalmente , tecnicamente ( perche non è niente di eccezionale ) e soprattutto fisicamente , non è un caso che sbagli quasi sempre i Big match , ma vi ricordate la partita di Liverpool( è stato letteralmente stuprato )  o quella della Roma in casa l'anno scorso ?

          questo è stato miracolato dal brutto infortunio di Ghoulam ( che purtroppo non tornerà piu come prima)
          « Ultima modifica: Aprile 12, 2019, 09:40:40 am da geralt »

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Aprile 12, 2019, 09:52:24 am »
            è semplicemente inadeguato ad alti livelli , mentalmente , tecnicamente ( perche non è niente di eccezionale ) e soprattutto fisicamente , non è un caso che sbagli quasi sempre i Big match , ma vi ricordate la partita di Liverpool( è stato letteralmente stuprato )  o quella della Roma in casa l'anno scorso ?

            questo è stato miracolato dal brutto infortunio di Ghoulam ( che purtroppo non tornerà piu come prima)
            Non è il peggiore semplicemente a certi livelli non può giocare non certo con Ancelotti che la squadra in campo la mette a cazzo, magari nel sistema di Sarri riusciva pure a non farsi stuprare dal primo giocatore fortariello che incrociava
            Bisognava agire sul mercato e invece,come era ovvio, si è puntato all in sul recupero pieno di Ghulam che chissà se mai tornerà quello prima dell'indortunio

            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27755
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Aprile 12, 2019, 09:58:41 am »
              E una grandissima. Merda merda totale.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online paska1010

                • Degustatore di ananassi
                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 498
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Aprile 12, 2019, 17:03:29 pm »
                Io non lo sopporto più. Davvero, non lo reggo.

                Hisaj è limitato ma almeno ha i comportamenti in campo di uno che sa appunto di essere limitato, sbaglia, fa cacate ma si intuisce che vorrebbe fare la cosa giusta, è che non ne ha i mezzi tecnici.

                Mario Rui è l'opposto, i mezzi tecnici li avrebbe, ma ha la testa di un fottuto presuntuoso imbecille che si prende ogni volta il tempo di star lì a pensare a quale giocata mirabolante potrebbe fare invece di fare quella ovvia o dettata dallo sviluppo del gioco. Così facendo perde SEMPRE un tempo di gioco (quando non due) e ovviamente la giocata mirabolante si trasforma in una cagata pazzesca.

                Presuntuoso e velleitario, calcisticamente OTTUSO, motivo per il quale ho ormai un senso di rigetto anche proprio personale verso questa lota.

                E non esprimo più pesantemente i miei sentimenti solo per non farmi bannare.


                Ma io mi chiedo, tu Mario Rui, miracolato del calcio, cosa hai da offrire ad un quarto di finale di Europa League se non la voglia di giocare e dare il 1000%?

                Dovresti baciare a terra e gettare un polmone in campo.
                Invece stai lì e non solo mostri i tuoi limiti tecnici, ma ci aggiungi un carico di indolenza e terrore. Ho perso il conto delle volte in cui con il contropiede Arsenal se ne tornava trotterellando, non ultima l'azione del primo gol: tra il lancio sbagliato e la conclusione, nel contropiede perdono almeno due tempi di gioco, ma lui li trascorre a terra, lamentandosi non si sa bene per cosa.
                Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                Mi consolo sapendo che quando bestemmio ad alta voce ogni volta che tocca il pallone è come se fossi in vostra compagnia...grazie  :sbonk: :sbonk: :sbonk:

                Quanto di più inadeguato in questo momento ci possa essere in una rosa che deve primeggiare a livello nazionale ed internazionale ...stia seduto in panchina x il resto della stagione perchè veramente lo dovessi vedere di nuovo in campo parto di corsa da Pisa (dove abito) e faccio un invasione di campo e lo prendo a schiaffi... :facepalm:

                  Offline malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Aprile 12, 2019, 17:49:42 pm »
                  un cesso non voglio vederlo piu in campo al ritorno piuttosto goulam al 20 %

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Aprile 12, 2019, 20:23:30 pm »
                    Io non lo sopporto più. Davvero, non lo reggo.

                    Hisaj è limitato ma almeno ha i comportamenti in campo di uno che sa appunto di essere limitato, sbaglia, fa cacate ma si intuisce che vorrebbe fare la cosa giusta, è che non ne ha i mezzi tecnici.

                    Mario Rui è l'opposto, i mezzi tecnici li avrebbe, ma ha la testa di un fottuto presuntuoso imbecille che si prende ogni volta il tempo di star lì a pensare a quale giocata mirabolante potrebbe fare invece di fare quella ovvia o dettata dallo sviluppo del gioco. Così facendo perde SEMPRE un tempo di gioco (quando non due) e ovviamente la giocata mirabolante si trasforma in una cagata pazzesca.

                    Presuntuoso e velleitario, calcisticamente OTTUSO, motivo per il quale ho ormai un senso di rigetto anche proprio personale verso questa lota.

                    E non esprimo più pesantemente i miei sentimenti solo per non farmi bannare.
                    Marione non ha il fisico per fare il terzino io non so quale avvinazzato allenatore durante la sua insulsa carriera lo abbia avviato a quel ruolo. Lo proverei al posto di insigne
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Raffaele1983

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2296
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Aprile 13, 2019, 09:55:03 am »
                      Secondo Il Mattino va via a fine stagione
                      Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                        Offline malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3000
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Aprile 13, 2019, 10:26:22 am »
                        Secondo Il Mattino va via a fine stagione
                        ma speriamo

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Aprile 13, 2019, 10:47:05 am »
                          ma speriamo
                          Strano vero ? che sti cessi
                          Empolesi voluti da Sarri non abbiano seguito il maestro nella sua trasferta londinese

                          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                            Offline Alnitak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11503
                            • Karma: 86
                            « Risposta #2128 il: Aprile 13, 2019, 15:24:48 pm »
                            Con Ghoulam al 100% o comunque con un titolare forte, può essere una discreta panchina.

                            In valore assoluto, per certi livelli è inadeguato.

                              Offline Il Moralizzatore

                              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9744
                              • Karma: 17
                              • Marek forever!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Aprile 13, 2019, 16:50:57 pm »
                              un giocatore ridicolo in tutta la stagione ha commesso più errori determinanti lui che tutto il chievo verona.

                              con lui insigne e maksimovic  si parte sempre dal -1.
                              purtroppo la memoria è corta e molto spesso ci si dimentica che a gennaio abbiamo perso il faro del nostro cc nn sostituendolo con nessuno, quando sarebbero serviti 2/3 acquisti necessari alla causa.
                              nn si può affrontare una champions con un ghoulham part time e un rui handicappato perdendo anche albiol

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal