CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario
chughino:
Squadra del cuore:
Novembre 13, 2022, 16:46:33 pm
Perfetto, e allora perché nessuno lo cerca? O meglio sono anni che lo vogliono tutti, a detta degli esperti di mercato, ma nessuno se lo piglia? :look:
Ah, e aggiungo, così forte da non avere neanche una presenza in nazionale spagnola a 27 anni? neanche un'amichevole, una partita di secondo piano della Nation League? uno spezzone contro un Andorra o San Marino?
gagliardini92:
Squadra del cuore:
Novembre 13, 2022, 17:43:03 pm
Perfetto, e allora perché nessuno lo cerca? O meglio sono anni che lo vogliono tutti, a detta degli esperti di mercato, ma nessuno se lo piglia? :look:Gioca già in un top club, l'ha cercato il napoli e lo united
Ah, e aggiungo, così forte da non avere neanche una presenza in nazionale spagnola a 27 anni? neanche un'amichevole, una partita di secondo piano della Nation League? uno spezzone contro un Andorra o San Marino?
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 10:52:44 am
Parli di calcio con Giggig mi duole ricordartelo... :look:Ma i miei sono più che altro studi antropologici... ho già superato la fase della comprensione, ora sono in quella dell'approfondimento.
Usfaticat:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 10:54:49 am
Gioca già in un top club, l'ha cercato il napoli e lo united
Look
Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Novembre 14, 2022, 10:56:01 am
Gioca già in un top club, l'ha cercato il napoli e lo unitedPer un prospetto così interessante solo 2, timidi, approcci? :fammpns:
Look
Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk