Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305317 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Novembre 02, 2017, 14:05:58 pm »
Se questo dovesse per mille combinazioni giocare bene vi faccio la pipì in testa ad uno ad uno qua dentro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline Azzurro76

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1766
    • Karma: 10
    « Risposta #226 il: Novembre 02, 2017, 14:06:21 pm »
    Rui se in condizione è un ottimo terzino, si vede che non lo avete mai visto. Indubbiamente non è goulham, ma per come giochiamo è meglio di strinic sicuramente. Ha un buon piede e discreta visione e dialoga bene nello stretto ( in questo è anche meglio di goulham). Di certo si perde in esplosivitá, dribbling e capacità fisiche.
    Lo vedo come terzino-regista. Per il controllo del gioco e la manovra secondo me va benissimo.
    Perdiamo si ma non così tanto come dite. Il vero problema è in che stato sia attualmente. Ma dal Milan in poi giocherà per forza di cose.

    Sta al pappone a gennaio prendere un terzino ambidestro davvero forte e una punta buona. A gennaio ci arriviamo comunque bene secondo me. Il problema è il girone di ritorno che si rischia di fare quasi scoppiati in alcuni ruoli.
    Anzi serve pure un'ala pronta. Sappiamo bene che verranno i grassi, regini e Mascara della situazione.
    Non perdi lo scudetto perché ti salta un titolare, per quanto forte sia.

    DARMIAN.

    E' l'unico che mi viene in mente capace di fare le 2 fasce, prendibile, di una certa esperienza e con un ingaggio alla nostra portata.

    Ovvio che nn si sta parlando di un fulmine di guerra, ma a gennaio di meglio nn ne troviamo.




      Offline Azzurro76

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1766
      • Karma: 10
      « Risposta #227 il: Novembre 02, 2017, 14:13:40 pm »
      imho sarri si riferiva solo al ritmo partita che ovviamente si acquisisce giocando
      è stato sempre in panchina in campionato ed è entrato pure contro il cagliari, non è indisponibile

      Qua il tecnico ha tutte le responsabilità del caso...nn si può lamentare come ha fatto ieri sera che questo nn ha i 90' nelle gambe, quando ci siamo fatti partite RIDICOLE contro squadracce tipo Cagliari e Benevento con tutti i titolari.

      Poteva farlo tranquillamente giocare dall'inizio in entrambe le gare e dargli il minutaggio che gli serviva, oggi ce lo ritroveremmo ben più avanti in condizione e magari nn ci saremmo dovuti sorbire Hysaj a sx x le prox 2-3 partite.

      Certe cose di Sarri nn riuscirò mai a capirle.


        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Novembre 02, 2017, 14:47:48 pm »
        imho sarri si riferiva solo al ritmo partita che ovviamente si acquisisce giocando
        è stato sempre in panchina in campionato ed è entrato pure contro il cagliari, non è indisponibile
        Lo spero anche io

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Novembre 03, 2017, 16:22:34 pm »
          Qua il tecnico ha tutte le responsabilità del caso...nn si può lamentare come ha fatto ieri sera che questo nn ha i 90' nelle gambe, quando ci siamo fatti partite RIDICOLE contro squadracce tipo Cagliari e Benevento con tutti i titolari.

          Poteva farlo tranquillamente giocare dall'inizio in entrambe le gare e dargli il minutaggio che gli serviva, oggi ce lo ritroveremmo ben più avanti in condizione e magari nn ci saremmo dovuti sorbire Hysaj a sx x le prox 2-3 partite.

          Certe cose di Sarri nn riuscirò mai a capirle.
          Purtroppo Sarri da questo punto di vista è ottuso e provinciale, comunque Chiariello disse che Mario RUI è in una condizione fisica ottimale!!

            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Novembre 03, 2017, 16:47:33 pm »
            Purtroppo Sarri da questo punto di vista è ottuso e provinciale, comunque Chiariello disse che Mario RUI è in una condizione fisica ottimale!!
            L'agente, e dico l'agente cioè quello per cui è ai livelli di Roberto Carlos :look:, dice che non lo è, e cu tutt o ben credo ne sappia qualcosa in più di Chiariello.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Novembre 03, 2017, 16:52:49 pm »
              L'agente, e dico l'agente cioè quello per cui è ai livelli di Roberto Carlos :look:, dice che non lo è, e cu tutt o ben credo ne sappia qualcosa in più di Chiariello.
              Questo però sarebbe molto grave, perchè vuol dire che pure quest'anno è stata sbagliata la campagna acquisti.. abbiamo preso Ounas che secondo Sarri non può ancora giocare, Rui è arrivato semirotto e non ha la condizione fisica, Maksimovic non da garanzie, Giaccherini rende solo pochi minuti a partita, Sepe e Rafel non vengono minimamente cagati..

              A questo punto se è vero quello che leggo, credo che debba essere rivalutata in negativo la rosa del Napoli!  :sisi:

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Novembre 03, 2017, 17:12:26 pm »
                Strinic manco era pronto in tribuna... peccato che da allora gioca tutti i minuti e secondi nella migliore di A sorelle escluse

                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Novembre 03, 2017, 17:20:52 pm »
                  Questo però sarebbe molto grave, perchè vuol dire che pure quest'anno è stata sbagliata la campagna acquisti.. abbiamo preso Ounas che secondo Sarri non può ancora giocare, Rui è arrivato semirotto e non ha la condizione fisica, Maksimovic non da garanzie, Giaccherini rende solo pochi minuti a partita, Sepe e Rafel non vengono minimamente cagati..

                  A questo punto se è vero quello che leggo, credo che debba essere rivalutata in negativo la rosa del Napoli!  :sisi:
                  Eh, mo l'abbiamo capito? :look:

                  Strinic manco era pronto in tribuna... peccato che da allora gioca tutti i minuti e secondi nella migliore di A sorelle escluse
                  In un contesto tattico diverso, con una competizione nel ruolo diversa, in una squadra con ambizioni diverse.
                  In sintesi: embè? :look:

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Novembre 03, 2017, 17:25:08 pm »
                    Eh, mo l'abbiamo capito? :look:
                    In un contesto tattico diverso, con una competizione nel ruolo diversa, in una squadra con ambizioni diverse.
                    In sintesi: embè? :look:
                    Non "apparare" troppo Sarri, rischi di fare la fine dei Beniteziani e prima ancora dei Mazzarriani..  :sisi:

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Novembre 03, 2017, 17:29:56 pm »
                      Non "apparare" troppo Sarri, rischi di fare la fine dei Beniteziani e prima ancora dei Mazzarriani..  :sisi:
                      Accorrete, la trasparenza vince sempre (alla fine)

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Novembre 03, 2017, 17:40:27 pm »
                        Accorrete, la trasparenza vince sempre (alla fine)
                        Non si tratta di accorrere o meno, io giudico i fatti e questi mi dicono che Sarri in champions sta facendo male e credo che si possa dire con tutta onesta, in campionato sta facendo divinamente fin'ora, ma la gestione della rosa è deficitaria, con il passare del tempo credo che pagheremo le conseguenze di questo modo di agire.

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Novembre 03, 2017, 17:45:18 pm »
                          Non "apparare" troppo Sarri, rischi di fare la fine dei Beniteziani e prima ancora dei Mazzarriani..  :sisi:
                          Che ho apparato in questo post? :look:
                          Peraltro è ALMENO da Gennaio che in diversi abbiamo sostenuto la necessità di un terzino e di un'ala-punta, quindi...

                          Tra l'altro ho "apparato" anche Mazzarri, che odiavo a tal punto da non riuscire a vedere le partite del Napoli.
                          Ma se credevo avesse ragione glielo dicevo, e la stessa cosa riguarda Sarri, ho superato la fase degli idoli da almeno 15 anni.
                          Quelli prevenuto che commentano solo su Sarri sono altri, e non in positivo. :look:

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Novembre 03, 2017, 17:49:50 pm »
                            Che ho apparato in questo post? :look:
                            Peraltro è ALMENO da Gennaio che in diversi abbiamo sostenuto la necessità di un terzino e di un'ala-punta, quindi...

                            Tra l'altro ho "apparato" anche Mazzarri, che odiavo a tal punto da non riuscire a vedere le partite del Napoli.
                            Ma se credevo avesse ragione glielo dicevo, e la stessa cosa riguarda Sarri, ho superato la fase degli idoli da almeno 15 anni.
                            Quelli prevenuto che commentano solo su Sarri sono altri, e non in positivo. :look:
                            Sarri gestisce male la rosa, questo credo che si possa dire giusto?
                            Si può anche dire che fin'ora ha gestito anche male la champions?

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Novembre 03, 2017, 17:57:32 pm »
                              Sarri gestisce male la rosa, questo credo che si possa dire giusto?
                              Si può anche dire che fin'ora ha gestito anche male la champions?
                              No

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal