Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305286 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline sonica1978

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2874
  • Karma: -2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Dicembre 21, 2017, 01:12:17 am »
vabbuò ho sbagliato, mi sono fidato di qualcuno che lo disse tempo fa sul forum. Purtroppo quello che leggi qua sopra devi continuamente andarlo a verificare su transfermarkt e simili :look:   Io almeno lo ammetto non faccio 300 giri di parole sul nulla :look:
Comunque non è che cambi molto con il discorso che ho fatto.

Per stare dove stiamo chi hanno monitorato hanno fatto bene a farlo.
"meglio la C che il Pappone"
"Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
"Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18803
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Dicembre 23, 2017, 10:09:14 am »
    Secondo voi, la società è più disposta ad andare in Francia a prendere il terzino 23enne del Saint Etienne a 5 milioni e 800.000 di ingaggio (come Ghoulam)... oppure ad andare dalla Roma, a prendere il terzino panchinaro 26enne, per 10 milioni e dargli 1.800.000 di ingaggio?

    È una domanda semplice, ma ogni volta non rispondete.

    Se vi fermaste un attimo, tipo 2 minuti, a fare un ragionamento così banale, capireste chi c'è dietro certi acquisti. Che per me non è neanche una colpa, se un allenatore, in panchina preferisce avere un giocatore già allenato in precedenza.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13370
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Dicembre 23, 2017, 10:23:42 am »
      Secondo voi, la società è più disposta ad andare in Francia a prendere il terzino 23enne del Saint Etienne a 5 milioni e 800.000 di ingaggio (come Ghoulam)... oppure ad andare dalla Roma, a prendere il terzino panchinaro 26enne, per 10 milioni e dargli 1.800.000 di ingaggio?

      È una domanda semplice, ma ogni volta non rispondete.

      Se vi fermaste un attimo, tipo 2 minuti, a fare un ragionamento così banale, capireste chi c'è dietro certi acquisti. Che per me non è neanche una colpa, se un allenatore, in panchina preferisce avere un giocatore già allenato in precedenza.

      Osservazione senza senso.
      Che a Sarri possa piacere avere un giocatore che ha già allenato potrebbe pure essere vero (ma i casi di Valdifiori e Tonelli dovrebbero far riflettere), un'altra è andare a prendere un giocatore che nell'ultimo anno si è rotto un crociato e che per ammissione del procuratore non poteva giocare prima di 3/4 mesi dall'acquisto.
      Su queste cose è sempre il direttore sportivo a mettere becco, e Giuntoli ha parecchie cose da farsi perdonare sul fronte acquisti.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Dicembre 23, 2017, 10:37:00 am »
        Mario Rui poteva giocare da subito. Ha giocato l'anno scorso con la Roma. Poco, perché era ormai fuori dalle turnazioni di spalletti, ma 6, 7 partite intere le ha giocate.
        La dimostrazione che poteva giocare da subito è che appena è stato necessario è sceso in campo. Immediatamente.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18803
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Dicembre 23, 2017, 10:47:25 am »
          Osservazione senza senso.
          Che a Sarri possa piacere avere un giocatore che ha già allenato potrebbe pure essere vero (ma i casi di Valdifiori e Tonelli dovrebbero far riflettere), un'altra è andare a prendere un giocatore che nell'ultimo anno si è rotto un crociato e che per ammissione del procuratore non poteva giocare prima di 3/4 mesi dall'acquisto.
          Su queste cose è sempre il direttore sportivo a mettere becco, e Giuntoli ha parecchie cose da farsi perdonare sul fronte acquisti.

          Eppure era una domanda semplice.
          Il punto interrogativo c'era.

          La storia degli ultimi 10 anni la conosciamo e la società ha preferito sempre puntare su gente plusvalenziabile, quindi giovane, che costasse e guadagnasse poco. Quindi come Ghoulam e Koulibaly o anche gente di minor successo come Ruiz e Fernandez che comunque sono stati rivenduti senza rimetterci una lira. Anche un cesso come Vargas che alla fine ci abbiamo recuperato i soldi spesi.

          Quindi che cazzo centrano Rui e soprattutto Maksimovic?
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Dicembre 23, 2017, 11:07:24 am »
            Eppure era una domanda semplice.
            Il punto interrogativo c'era.

            La storia degli ultimi 10 anni la conosciamo e la società ha preferito sempre puntare su gente plusvalenziabile, quindi giovane, che costasse e guadagnasse poco. Quindi come Ghoulam e Koulibaly o anche gente di minor successo come Ruiz e Fernandez che comunque sono stati rivenduti senza rimetterci una lira. Anche un cesso come Vargas che alla fine ci abbiamo recuperato i soldi spesi.

            Quindi che cazzo centrano Rui e soprattutto Maksimovic?
            maksimovic è la stessa tipologia di inler, dzemaili, Jorginho, ma anche Zielinski, Diawara... c'erano tanti soldi da spendere, siamo passati dall'essere indisposti a cacciarne 15 l'estate prima a pagare sull'unghia 26 (anche se poi loro si sono presi valdifiori)

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13370
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Dicembre 23, 2017, 11:37:07 am »
              Mario Rui poteva giocare da subito. Ha giocato l'anno scorso con la Roma. Poco, perché era ormai fuori dalle turnazioni di spalletti, ma 6, 7 partite intere le ha giocate.
              La dimostrazione che poteva giocare da subito è che appena è stato necessario è sceso in campo. Immediatamente.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              " Mario Rui ancora non è in ottime condizioni. Ho già detto che sarebbe stato pronto tra fine settembre ed ottobre. Quando starà bene dimostrerà il suo valore. Ghoulam sta attraversando un momento di forma strepitoso. Con Marcelo è tra i terzini più forti in assoluto. A mio parere non rinnoverà. Può contare su uno dei procuratori più potenti al mondo e può ambire a guadagnare molto di più".

              Giuffredi, a settembre.
              Bastavano due secondi su google, invece di esporsi alla figuraccia.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18803
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Dicembre 23, 2017, 11:38:11 am »
                maksimovic è la stessa tipologia di inler, dzemaili, Jorginho, ma anche Zielinski, Diawara... c'erano tanti soldi da spendere, siamo passati dall'essere indisposti a cacciarne 15 l'estate prima a pagare sull'unghia 26 (anche se poi loro si sono presi valdifiori)

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Ma non è vero, Inler si pensava si andasse a prendere un top player e furono spesi i soldi giusti a quel tempo, per quel nome. Ma Maksimovic? 26 milioni, per uno che non ha mai avuto il nome da top player e nemmeno aveva prospettive di plusvalenza, nè di essere rivenduto alla stessa cifra.
                Non è accostabile a nessuno acquistato in precedenza.

                È il terzo acquisto più costoso della nostra storia, un difensore. E lo imputano ad ADL, colui che disse "i soldi si spendono solo per gli attaccanti" ?

                Se la società avesse voluto spendere soldi tanto per spenderli, avrebbe preso due difensori ventiduenni da squadre francesi a caso, lo sappiamo tutti.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Dicembre 23, 2017, 11:45:59 am »


                  Ma non è vero, Inler si pensava si andasse a prendere un top player e furono spesi i soldi giusti a quel tempo, per quel nome. Ma Maksimovic? 26 milioni, per uno che non ha mai avuto il nome da top player e nemmeno aveva prospettive di plusvalenza, nè di essere rivenduto alla stessa cifra.
                  Non è accostabile a nessuno acquistato in precedenza.

                  È il terzo acquisto più costoso della nostra storia, un difensore. E lo imputano ad ADL, colui che disse "i soldi si spendono solo per gli attaccanti" ?

                  Se la società avesse voluto spendere soldi tanto per spenderli, avrebbe preso due difensori ventiduenni da squadre francesi a caso, lo sappiamo tutti.

                  Non ti azzeccare sui soldi
                  L'hai pagato 26 mln perché il pollo si è fatto trovare con la sacca piena (anche per un aumento medio dei cartellini) ma il profilo è lo stesso: giocatore relativamente giovane con esperienza in Italia che prendi da una squadra media con cartellino importante ma ingaggio basso

                  Non si è fatto problemi dela a cacciare i soldi, vuoi farteli tu? :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Dicembre 23, 2017, 11:51:24 am »
                    " Mario Rui ancora non è in ottime condizioni. Ho già detto che sarebbe stato pronto tra fine settembre ed ottobre. Quando starà bene dimostrerà il suo valore. Ghoulam sta attraversando un momento di forma strepitoso. Con Marcelo è tra i terzini più forti in assoluto. A mio parere non rinnoverà. Può contare su uno dei procuratori più potenti al mondo e può ambire a guadagnare molto di più".

                    Giuffredi, a settembre.
                    Bastavano due secondi su google, invece di esporsi alla figuraccia.  :boh:
                    Grazie al cazzo. Le abbiamo lette tutti. Ma se non era pronto non era per l'infortunio al crociato. Basta usare la logica e non ci si espone a figure da idioti. Nel 2017 Rui ha giocato 500, 600 minuti. Era con le stampelle?

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13370
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Dicembre 23, 2017, 12:25:34 pm »
                      Grazie al cazzo. Le abbiamo lette tutti. Ma se non era pronto non era per l'infortunio al crociato. Basta usare la logica e non ci si espone a figure da idioti. Nel 2017 Rui ha giocato 500, 600 minuti. Era con le stampelle?

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Calcisticamente sì, era con le stampelle, e Spalletti lo ha fatto giocare solo dove poteva arrancare senza fare danni (coppa Italia) o in partite dove poteva limitarsi al compitino (Palermo e Empoli, poi retrocesse in B colando a picco). Non a caso l'unica gara seria fatta, con l'Atalanta, fu un disastro e sia lui che Spalletti mandati alla gogna.
                      Se invece di accampare presunte abilità di logica (e lasciamo stare l'argomento, seriamente  :look:) si analizzano i dati a disposizione, ti rendi conto da solo che Giuffredi (quello di Hysaj al Real Madrid, eh?) non avrebbe mai detto quelle cose se non sapesse che Rui era ancora molto indietro atleticamente.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline enricocaruso

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5001
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Dicembre 23, 2017, 12:31:42 pm »
                        Eccezionale fortuna che dopo 14 mesi in cui non poteva giocare manco un tempo risana al punto da poter fare partite intere rapidamente PROPRIO nell'esatto momento in cui è assolutamente indispensabile. Fiuuu

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18803
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Dicembre 23, 2017, 13:06:55 pm »
                          Non ti azzeccare sui soldi
                          L'hai pagato 26 mln perché il pollo si è fatto trovare con la sacca piena (anche per un aumento medio dei cartellini) ma il profilo è lo stesso: giocatore relativamente giovane con esperienza in Italia che prendi da una squadra media con cartellino importante ma ingaggio basso

                          Non si è fatto problemi dela a cacciare i soldi, vuoi farteli tu? :look:

                          I soldi fanno la differenza in questo discorso.
                          Un giocatore da 13 milioni, lo rivendi facile facile a 20 milioni dopo un'esperienza decente (alla Zielinski) nel Napoli e ci hai fatto il 50% sul prezzo d'acquisto. Quindi da due giocatori, ce ne fai 40.

                          Ma da UN difensore di ventisei anni, costato 26 milioni, non ce ne fai 40. Perché dopo due stagioni di anni ne avrà 28 e i difensori 28enni che costano 40 milioni, si chiamano David Luiz e sono stati titolari nel Benfica, nel Chelsea e nel PSG... non hanno fatto panchina ad Albiol.


                          Per questa logica, Maksimovic non può essere stato un acquisto della società, ma manco per il cazzo. È Sarri che non capisce una sega di giocatori e ha ordinato di prenderlo, ponendo il veto su un paio di altri Zielinski francesi.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Dicembre 23, 2017, 16:47:26 pm »
                            Nano di merda e deficiente.

                            Tu e chi ti difende.
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Spike Spiegel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10126
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Dicembre 23, 2017, 16:54:15 pm »
                              Nano di merdaaaaaa

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal