Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 305208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Marzo 15, 2018, 12:57:33 pm »
Gli stessi punti
Lol, menti sapendo di mentire :look:
Bravo, concordo.
Contro la Roma aveva piazzato un buon assist a smentire la sua inutilità offensiva.
Poi chiude bene su under, cliente difficile in campo aperto ed è sfortunato sull'autorete. Nel terzo gol scivola, ma probabilmente comunque non avrebbe potuto fermare dzeko. Che però fa un ottimo movimento e tira subito, non è che lo salta. Il quarto gol è una follia abominevole e siamo tutti d'accordo. Ma sostanzialmente è l'unico errore.
Con l'Inter candreva lo scarta tipo dzeko, però impedire a un attaccante che ti punta lo scarto laterale non è scontato. Poi non ricordo altri pericoli dalla sua parte. In fase di costruzione non illumina ma non fa tanto male, di base nessuno si prendeva troppe responsabilità, specie nel primo tempo con l'Inter densissima. Nel secondo ricordo qualche bel pallone lungolinea.

Oh, parliamo comunque di uno destinato a fare la riserva. De sciglio è tanto meglio?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Contro candreva copri l'esterno perché lui 99 volte su 100 va a crossare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13368
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Marzo 15, 2018, 15:56:43 pm »
    e appunto e' di questo che si parla, che e' a malapena una riserva.

    C'è qualcuno che asseriscec sia un top player?  :shhlook:
    Intanto come riserva fa quello che gli si chiede e limita i danni, ci sarebbe servito come il pane un "Mario Rui" come ala al posto dei due inutili, Giaccherini e Ounas.  *dawson*
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Angeltool78

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4937
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Any fucking time.. any fucking day...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Marzo 15, 2018, 16:03:52 pm »
      Voglio vedere se si fosse infortunato un Allan, un Jorginho o un Callejon, quanti punti avremmo fatto con le loro riserve in campo schierate con continuità :look4:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      ma infatti (purtroppo), il problema e' che anche le altre riserve non sono all'altezza..
      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Marzo 15, 2018, 16:15:37 pm »
        Mi dispiace per Zupus, ma io Mario rui lo schifo come la peste dal tocco di tacco/ assist per Perotti. Ad Insigne uno può perdonare la mancanza di umiltà, perché stiamo parlando di Insigne. A Mario Rui no! Il primo ad essersi dimenticato che stà giocando unicamente per colpa della fattura algerina é lui. Poi Giuffredi sarebbe da appendere per le palle, ma questo é un atro discorso.
        Si porterà sulla coscienza quella sconfitta dolorosa, perché senza quel gol avremmo fatto il 3 a 2 e forse l'avremmo pareggiata. Ai sensi della classifica cambia poco, ma in termini psicologici, uscire imbattutti dal ciclo Roma e Inter sarebbe stato molto utile.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50205
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Marzo 15, 2018, 19:12:19 pm »
          Si porterà sulla coscienza quella sconfitta dolorosa, perché senza quel gol avremmo fatto il 3 a 2 e forse l'avremmo pareggiata. Ai sensi della classifica cambia poco, ma in termini psicologici, uscire imbattutti dal ciclo Roma e Inter sarebbe stato molto utile.

          secondo me senza quell'errore la vincevamo 7 - 2  :sisi:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Marzo 16, 2018, 08:25:31 am »
            seee ... 16 a 0 ...  :facepalm:
            come siamo capaci di stuprarci il cervello noi ... ben pochi lo sono.
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Marzo 16, 2018, 09:39:12 am »
              HijodePutin pur essendo nuovo sta scalando tutte le classifiche come peggior utente dell'anno (a mio parere)
              Cioè non dice mezza cosa cosa che condivido... è un Alvino ammiscat cu Auriemma e nu pizzico e De Maggio

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Marzo 16, 2018, 18:24:04 pm »
                HijodePutin pur essendo nuovo sta scalando tutte le classifiche come peggior utente dell'anno (a mio parere)
                Cioè non dice mezza cosa cosa che condivido... è un Alvino ammiscat cu Auriemma e nu pizzico e De Maggio
                Può scrivere tutte le puttanate che vuole ma apprezzo che poi non corra a piangere dalla mamma perché gli hanno dato del gobbo :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Marzo 16, 2018, 18:52:19 pm »
                  seee ... 16 a 0 ...  :facepalm:
                  come siamo capaci di stuprarci il cervello noi ... ben pochi lo sono.

                  ero ironico  :look:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Marzo 16, 2018, 20:03:11 pm »
                    Può scrivere tutte le puttanate che vuole ma apprezzo che poi non corra a piangere dalla mamma perché gli hanno dato del gobbo :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Mi ha già causato una sospensione di 15 giorni quell’essere per lo stesso motivo.
                    Per le stesse parole


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Marzo 16, 2018, 20:27:02 pm »
                      Mi ha già causato una sospensione di 15 giorni quell’essere per lo stesso motivo.
                      Per le stesse parole


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ma chi? MA quando? Tu sei la causa dei tuoi malanni, non te la prendere con gli altri. Se non ti hanno bannato é perché ai tempi dei tuoi ultimi bordelli stavamo vincendo una partita si e l'altra pure, e senza i troll come te il forum stava diventando noioso....
                      Per me puoi pure rimanere e un piacere sentirsi intelligenti così a buon mercato e con te é gratis  :chupa:
                      « Ultima modifica: Marzo 16, 2018, 20:33:19 pm da Hijodeputin30 »
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Marzo 16, 2018, 20:29:12 pm »
                        secondo me senza quell'errore la vincevamo 7 - 2  :sisi:
                        MAgari hai qualche problema con l'aritmetica ma prima del gol di Perotti stvamo perdendo 3 a 1. Mi spieghi come potevamo vincerla 7 a 2?
                        Ho solo detto che se non prendevamo il quarto in maniera inutile potevamo portarci sotto sul 3 a 2. E a quel punto la parita era riaperta.
                         :chupa2:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Marzo 16, 2018, 20:31:21 pm »
                          Può scrivere tutte le puttanate che vuole ma apprezzo che poi non corra a piangere dalla mamma perché gli hanno dato del gobbo :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Io le mamme degli altri non le tocco. E perché dovrei? Basta che gli ricordo che é gobbo e camiseta si incarta da solo. Come fa le trasferte con quelli di Cercola si permette di insultare tutti  :sine:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Marzo 16, 2018, 20:35:14 pm »
                            seee ... 16 a 0 ...  :facepalm:
                            come siamo capaci di stuprarci il cervello noi ... ben pochi lo sono.
                            Hai fatto bene a prendere del prozac. Il tuo stato d'animo cominciava a preoccuparmi  :impiccato:
                            Magari la prossima volta evita di mischiarlo con il tavernello  :look10:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Marzo 16, 2018, 22:51:27 pm »
                              C'è qualcuno che asseriscec sia un top player?  :shhlook:
                              Intanto come riserva fa quello che gli si chiede e limita i danni, ci sarebbe servito come il pane un "Mario Rui" come ala al posto dei due inutili, Giaccherini e Ounas.  *dawson*
                              Quando ci sarebbe servito come il pane una riserva di insigne e callejon? Corna facendo non hanno praticamente dovuto saltare praticamente nessuna partita finora... e quindi non l'hanno saltata, perché sarri li schiera anche zoppi.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal