Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Siete favorevoli ad accogliere gli IMMIGRATI senza controllo in Italia?

SI
3 (27.3%)
NO
8 (72.7%)
Non so..
0 (0%)

Totale votanti: 11

Topic: Siete favorevoli ad accogliere gli IMMIGRATI senza controllo in Italia?  (Letto 22075 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5590
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 30, 2017, 14:33:50 pm »

Lascia stare la demagogia che li qualifica come spacciatori e strupatori che nessuno almeno qui dentro l ha detto perché appunto sono cazzate che lasciamo alla lega nord.
Però ci sta un fondo di verità in quello che scrivi e anche se credo l hai visto gia io ti posto questo video



Smascherare complotti chiedendo di acquistare libri "usando il link in descrizione" o "una raccolta fondi per monitorare i traffici nel mediterraneo"...esattamente la strategia con cui quei due uomini di merda di casaleggio e grillo hanno plagiato il cervello ad un'intera nazione di analfabeti funzionali.

L'unica cosa sensata in 7minuti di video è la citazione alla convenzione marittima internazionale. Il resto è tranquillamente fuffa creata ad-hoc.

Senza immigrati, il sistema pensionistico italiano sarebbe crollato già da anni. Questa è la verità, il resto è manipolazione a fini politici.
Se volessimo davvero cambiare le cose, dovremmo scendere in piazza con loro, e rompere il cazzo a chi con questa storia ci lucra. E lo si può fare solo raccogliendo testimonianze dirette da parte loro, e analizzando le scatole nere di imbarcazioni sospette. Non video fatti da 20enni in cerca di view$$$ su youtube, nè tantomeno su un articolo di tzètzè.


P.S: non mi capacito come nessun pirata somalo non abbia l'abbonamento a quel software, sarebbe l'ideale per loro. Sempre se veramente esiste...

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 30, 2017, 15:11:02 pm »
    Smascherare complotti chiedendo di acquistare libri "usando il link in descrizione" o "una raccolta fondi per monitorare i traffici nel mediterraneo"...esattamente la strategia con cui quei due uomini di merda di casaleggio e grillo hanno plagiato il cervello ad un'intera nazione di analfabeti funzionali.

    L'unica cosa sensata in 7minuti di video è la citazione alla convenzione marittima internazionale. Il resto è tranquillamente fuffa creata ad-hoc.

    Senza immigrati, il sistema pensionistico italiano sarebbe crollato già da anni. Questa è la verità, il resto è manipolazione a fini politici.
    Se volessimo davvero cambiare le cose, dovremmo scendere in piazza con loro, e rompere il cazzo a chi con questa storia ci lucra. E lo si può fare solo raccogliendo testimonianze dirette da parte loro, e analizzando le scatole nere di imbarcazioni sospette. Non video fatti da 20enni in cerca di view$$$ su youtube, nè tantomeno su un articolo di tzètzè.


    P.S: non mi capacito come nessun pirata somalo non abbia l'abbonamento a quel software, sarebbe l'ideale per loro. Sempre se veramente esiste...
    Esiste il programma ma non ti fossilozzare sui dettagli, piuttosto è stato  appurato che spesso li vanno a prendere fino a ridosso delle loro coste. Qui non si va più sull umanitario ma su un qualcosa che evidentemente in italia frutta parecchio alle varie organizzazioni
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 30, 2017, 15:19:27 pm »
      Ripeto sono dettagli. Rimane il fatto poco sindacabile anzi per niente sindacabile che così non può continuare. Visto che ci siamo accollati quest onere visto che l'Italia è stata abbondonata sulla questione dal resto della UE, almeno si organizzi meglio l'afflusso partendo con presidi gia dalle loro coste con l'aiuto dei governi del posto. I numeri sono allucinanti degli sbarchi, e tra si chiude dentro nei suoi confini e chi invece si sceglie solo siriani e pochi altri selezionati, il cazzo in culo arriva tutto all italia. 
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 30, 2017, 16:24:48 pm »
        Ripeto sono dettagli. Rimane il fatto poco sindacabile anzi per niente sindacabile che così non può continuare. Visto che ci siamo accollati quest onere visto che l'Italia è stata abbondonata sulla questione dal resto della UE, almeno si organizzi meglio l'afflusso partendo con presidi gia dalle loro coste con l'aiuto dei governi del posto. I numeri sono allucinanti degli sbarchi, e tra si chiude dentro nei suoi confini e chi invece si sceglie solo siriani e pochi altri selezionati, il cazzo in culo arriva tutto all italia.
        Questo flusso di immigrazione non crea alcun beneficio, non serve neppure all'economia, anzi, sono un danno per la società in quanto aumentano i costi a carico dei cittadini e peggiorano le condizioni lavorative attuali.

        Con questi immigrati si stanno arricchendo solo i soliti noti! Purtroppo questa non è una frase di fatto.
        So per esperienza personale che lo stato fa girare milioni e milioni di euro per affittare le strutture per dormire ai privati locali (capite a chi mi riferisco), vengono pagate le ditte che gli forniscono i pasti, i dottori ed i psicologi che fanno finta di aiutarli con parcelle da capogiro, vengono pagati i comuni che li accettano sul loro territorio, vengono lautamente pagate le associazioni religiose e non, le quali in cambio di tanti soldini li tengono li come polli da spennare... ed infine ci guadagnano molte ong che in accordo con gli scafisti si dividono la torta..

        E noi cittadini cosa ci guadagniamo? Tasse più alte... maggiore criminalità... aumento a dismisura del lavoro nero e schiavismo generalizzato.. stiamo rendendo l'italia sempre più simile all'Africa.  :shock:

        E non per ultimo, ecco le intercettazioni che dimostrano il giro d'affari sugli immigrati:
        Mafia Capitale, le intercettazioni: "Immigrati rendono più della droga"

          Offline lucanap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5057
          • Karma: 135
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 30, 2017, 17:35:00 pm »
          ma che cazzo di domanda e?? in  nessuno paese del mondo esiste una immigrazione incontrollata!!!!
          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 30, 2017, 17:46:36 pm »
            ma che cazzo di domanda e?? in  nessuno paese del mondo esiste una immigrazione incontrollata!!!!
            Quindi qui da noi l'immigrazione è controllata?  :shock:
            E da chi? C'è qualcuno che stabilisce il numero di persone che devono entrare?  :look2:

              Offline mimmo1988

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4398
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 30, 2017, 18:08:58 pm »
              Quindi qui da noi l'immigrazione è controllata?  :shock:
              E da chi? C'è qualcuno che stabilisce il numero di persone che devono entrare?  :look2:
              Non il numero di persone che devono entrare. Ma chi ha diritto ad entrare e chi invece no. Chi non ha diritto viene rispedito indietro. Il problema principale è che la maggior parte viene qui senza avere la possibilità di essere riconosciuto. Non si sa con precisione da quale paese vengono, non hanno documenti identificativi, non sanno parlare in italiano, quindi serve un mediatore culturale. Poi bisogna interloquire con i paesi di provenienza per capire chi sono e se hanno diritto. Per fare questo possono passare diversi mesi. Poi esistono le possibilità di ricorso, che fanno passare altro tempo.
              I controlli ci sono, ma sono disorganizzati e con pochi mezzi. Quest'anno il flusso è anche aumentato, quindi stanno pure in difficoltà.
              Ma la questione è un altra, non puoi fermare il flusso semplicemente non facendoli entrare. Loro sono disperati, per cui partiranno sempre, in qualsiasi caso. E questi flussi saranno destinati ad aumentare. E prima o poi dovremo fare i conti con rivolte vere e proprie.
              "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
              "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
              superate il naso.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 30, 2017, 18:17:25 pm »
                Senza immigrati, il sistema pensionistico italiano sarebbe crollato già da anni.

                perchè?
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 30, 2017, 18:41:21 pm »
                  Possiamo parlare da mo fino a domani. La questione è spinosa e delicata. Si è incanalata in un vicolo cieco, nel senso che questi vengono qui e solo qui perché in altre coste di altri paesi ugualmente raggiungibili, anche più facilmente se non fosse che e sparn nuguoll, non vengono accettati perché hanno altre politiche sul tema e noi non siamo nessuno per sindacare questa scelta, poi però va rivisto anche il concetto di unione europea, perché se ognuno si fa i cazzi suoi a casa sua non va bene, o meglio va bene ok, ma se poi iniziassi pure io, comm a mettn nomm? L'Italia si è accollata da anni una situazione diventata ingestibile, il flusso migratorio è diventato di fatto incontrollato e incontrollabile.
                  A qualcuno sta bene così perché nel frattempo si è creato un sistema che attorno a sta situazione ci lucra.
                  I politici non si sbilanciano e tendono a fare il giro largo trattando la questione, frasi fatte, falso buonismo, ma zero idee.
                  Stendiamo un velo pietoso sul fatto che qualcuno ha anche voluto fare un paragone con gli italiani che andavano in America tra fine 800 fino all inizio del 900.
                  Ci andavano si, ma controllati e schedati fino ai peli del culo, e se avevi solo una patologia o qualsiasi altra cosa non idonea, venivi rimandato a casa.
                  Fino a quando poi gli stati uniti comunicarono che erano pieni e non accettavano più navi con gente sopra. Perché è così, prima o poi devi far finire la cosa.
                  Non meno importante il fatto che gli usa erano un paese tutto da costruire, agli inizi facevi la fame ma poi si piazzarono perché c'era da "mangiare" per tutti, una possibilità per tutti.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 31, 2017, 08:55:01 am »
                    I politici non si sbilanciano e tendono a fare il giro largo trattando la questione, frasi fatte, falso buonismo, ma zero idee.
                    Stendiamo un velo pietoso sul fatto che qualcuno ha anche voluto fare un paragone con gli italiani che andavano in America tra fine 800 fino all inizio del 900.
                    Ci andavano si, ma controllati e schedati fino ai peli del culo, e se avevi solo una patologia o qualsiasi altra cosa non idonea, venivi rimandato a casa.
                    Fino a quando poi gli stati uniti comunicarono che erano pieni e non accettavano più navi con gente sopra. Perché è così, prima o poi devi far finire la cosa.
                    Non meno importante il fatto che gli usa erano un paese tutto da costruire, agli inizi facevi la fame ma poi si piazzarono perché c'era da "mangiare" per tutti, una possibilità per tutti.

                    Ma difatti questo è un paragone di rara imbecillità che solo un sinistroide messo alle strette può tirare fuori ... il prossimo passo è "rassistaaa, fassistaaaa, omofoboooo"
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline andre3516

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5590
                      • Karma: 20
                      • Sesso: Maschio
                      • Veronese pezzo di merda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 31, 2017, 11:14:43 am »
                      perchè?

                      http://www.tpi.it/mondo/europa/italia/boeri-immigrati-crollo-inps/#

                      Se volete la spiegazione matematica, ve la do pure....ma penso che le sue parole bastino...

                        Offline Sax

                        • Fernando De Napoli
                        • **
                        • Post: 905
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 31, 2017, 12:25:07 pm »
                        Non sono favorevole  per nulla come non lo sono grecia germania austria francia non vedo perché  noi dobbiamo essere l'unica nazione a prenderlo nel culo per via di sto magna magna politico e onlus che lucrano alle nostre spalle e quelle dei nostri figli.

                        -------------     -----------    ------ 
                        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                        Il motivo per cui lo stiamo prendendo nel retto, secondo me, non ha a che fare né con la politica del magna magna né con le onlus.
                        E' accaduto questo: qualche anno fa, di nostra spontanea iniziativa, senza che nessuno ci chiedesse nulla, senza che l'Europa chiedesse nulla, mossi dai nostri insopprimibili impulsi cattocomunisti, ci siamo imbarcati alla testa di un'avventura (e di una responsabilità) che non siamo più in grado di gestire (ed andrà sempre peggio, ovviamente  :spione:). Interessante notare come l'Italia abbia detto: "ce ne occupiamo noi, ttappost. Sì certo, ci occuperemo anche del mare di Malta. Non fa niente no, state tranquilli, ce ne occupiamo noi" *dawson*
                        La gente muore in mare. E servirebbe qualcuno che intraprenda iniziative forti forti (regola della bandiera, propaganda in Africa ecc.). Ma così non si può andare avanti.

                        P.S. L'Europa, mai come in questo caso, tiene ragione. Ora la responsabilità è nostra; nessuno è tenuto ad aiutarci.

                          Online ParedeNatan

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27750
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 31, 2017, 12:35:51 pm »
                          Il motivo per cui lo stiamo prendendo nel retto, secondo me, non ha a che fare né con la politica del magna magna né con le onlus.
                          E' accaduto questo: qualche anno fa, di nostra spontanea iniziativa, senza che nessuno ci chiedesse nulla, senza che l'Europa chiedesse nulla, mossi dai nostri insopprimibili impulsi cattocomunisti, ci siamo imbarcati alla testa di un'avventura (e di una responsabilità) che non siamo più in grado di gestire (ed andrà sempre peggio, ovviamente  :spione:). Interessante notare come l'Italia abbia detto: "ce ne occupiamo noi, ttappost. Sì certo, ci occuperemo anche del mare di Malta. Non fa niente no, state tranquilli, ce ne occupiamo noi" *dawson*
                          La gente muore in mare. E servirebbe qualcuno che intraprenda iniziative forti forti (regola della bandiera, propaganda in Africa ecc.). Ma così non si può andare avanti.

                          P.S. L'Europa, mai come in questo caso, tiene ragione. Ora la responsabilità è nostra; nessuno è tenuto ad aiutarci.

                          No ti sbagli c'è  un movimento  economico dietro  alla loro venuta che è  non hai idea.
                          Poi per le forze dell'ordine fidati che  è  da tirar scemi con tutti sti figli di puttana che girano per le nostre città.
                          A napoli il fenomeno  è  poco accentuato ip che sto a como è  na guerra nu skif.

                          -------------     -----------    ------ 
                          CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                           


                            Online SPAWN_82

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3721
                            • Karma: 133
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 31, 2017, 12:37:12 pm »
                            http://www.tpi.it/mondo/europa/italia/boeri-immigrati-crollo-inps/#

                            Se volete la spiegazione matematica, ve la do pure....ma penso che le sue parole bastino...

                            Scusa se mi permetto, ma in che settore lavori? Quelle di Boeri sono parole che non tengono conto della realtà dei fatti almeno in due settori, agricoltura ed elilizia, che io conosco piuttosto bene e che vedono una forte presenza di manodopera extracomunitaria. Quest'ultima si accontenta di stipendi da fame in quanto percepisce stipendi nettamente inferiori al minimo sindacale previsto dai contratti che firmano
                            l'utente competente

                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5948
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 31, 2017, 12:39:56 pm »
                              Il motivo per cui lo stiamo prendendo nel retto, secondo me, non ha a che fare né con la politica del magna magna né con le onlus.
                              E' accaduto questo: qualche anno fa, di nostra spontanea iniziativa, senza che nessuno ci chiedesse nulla, senza che l'Europa chiedesse nulla, mossi dai nostri insopprimibili impulsi cattocomunisti, ci siamo imbarcati alla testa di un'avventura (e di una responsabilità) che non siamo più in grado di gestire (ed andrà sempre peggio, ovviamente  :spione:). Interessante notare come l'Italia abbia detto: "ce ne occupiamo noi, ttappost. Sì certo, ci occuperemo anche del mare di Malta. Non fa niente no, state tranquilli, ce ne occupiamo noi" *dawson*
                              La gente muore in mare. E servirebbe qualcuno che intraprenda iniziative forti forti (regola della bandiera, propaganda in Africa ecc.). Ma così non si può andare avanti.

                              P.S. L'Europa, mai come in questo caso, tiene ragione. Ora la responsabilità è nostra; nessuno è tenuto ad aiutarci.

                              La cronologia e' questa ma la motivazione e' tuttaltra.
                              Altro che deriva cattocomunista, i soliti noti hanno fiutato l'affare accoglienza e hanno cominciato a mangiarsi tutto il mangiabile, da italico costume.
                              In effetti il titolo del topici andrebbe riscritto

                              "Di chi e' la colpa della deriva incrontrollata del flusso immigratorio verso l'italia?"

                              A) Degli Immigrati
                              B) Altro: specificare

                              E se qualcuno avesse il coraggio di votare la A) si potrebbe pensare a un bel tso.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal