Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Problema installazione F1 2016  (Letto 643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline nico89

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1267
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 02, 2017, 23:37:02 pm »
Condividi
Ragazzi buonasera a tutti.

Volendo installare F1 2016, dopo aver inserito il classico codice trovato all'interno della custodia, mi esce questo problema che non riesco a risolvere, chiedo gentilmente a voi per cercare di risolvere il problema.
"Attiva prima il gioco originale.
Per l'attivazione del codice prodotto immesso è necessario il possesso di un altro prodotto.
Se desideri attivare un'espansione o un contenuto scaricabile, per prima cosa attiva il gioco originale, quindi questo contenuto aggiuntivo."
Ecco, questa è la schermata che mi esce dopo aver inserito il codice del gioco che ho appena comprato. Grazie a tutti voi in anticipo.
Nel nome di Gesù c'è Salvezza, c'è la Vita.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73603
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 03, 2017, 00:25:32 am »
    Ragazzi buonasera a tutti.

    Volendo installare F1 2016, dopo aver inserito il classico codice trovato all'interno della custodia, mi esce questo problema che non riesco a risolvere, chiedo gentilmente a voi per cercare di risolvere il problema.
    "Attiva prima il gioco originale.
    Per l'attivazione del codice prodotto immesso è necessario il possesso di un altro prodotto.
    Se desideri attivare un'espansione o un contenuto scaricabile, per prima cosa attiva il gioco originale, quindi questo contenuto aggiuntivo."
    Ecco, questa è la schermata che mi esce dopo aver inserito il codice del gioco che ho appena comprato. Grazie a tutti voi in anticipo.
    Vedi che nella fretta forse hai inserito un codice per un altro ..cerca bene che ci deve essere un altro codice
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal