Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Google Trends  (Letto 1157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17435
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 24, 2020, 10:22:12 am »
Condividi
Qualcuno sa cosa sta succedendo ad alcuni siti?
Non riesco a levarmi davanti i pannelli dei Cookies, ed esce una scritta su Google Trends
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66752
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 24, 2020, 10:32:31 am »
    Devono rompere i coglioni ecco cos'è
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17435
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 24, 2020, 10:51:02 am »
      Devono rompere i coglioni ecco cos'è

      questa volta ci sono riusciti a grandi livelli.

      Non si riesce a leggere gli articoli in link di Repubbli o ElPais.... non e' una gran perdita, ma ho il timore di trovarmi lo stesso problema su altre pagine
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24592
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 24, 2020, 12:03:15 pm »
        É una rottura di cazzo Cará, da buoni ammericani non riescono a capire che esistono persone con varíe aree geografiche di interesse e varie lingue al loro attivo. Il loro algoritmo é pensato per determinare una volta per tutte qual'é la nostra lingua e la nostra área geográfica di interesse per poi venderci le giuste pubblicità. Gente come noi é fottuta. Almeno finché non metteranno un poliglotta a dirigere gugghele.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64625
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 24, 2020, 12:48:44 pm »
          Mi linkate una pagina che vi dà problemi?

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal