Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: PES 2021 ovvero PES 2020 CON ROSE AGGIORNATE  (Letto 12556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27747
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 23, 2018, 13:29:10 pm »
Tra una settimana esce PES 2019, io quest'anno sono molto tentato dal non comprarlo, non tanto per la perdita della licenza della CL ma per la perdita di Serie B e Liga Adelante che non ci saranno, per me che gioco quasi esclusivamente offline è na bella botta nonostante i tanti campionati strevezi aggiunti. Il gameplay però è sublime, mi piace tantissimo. Forse lo prendo verso Natale con qualche promo.
Qua in molti giocano a Fifa, novità per quanto riguarda l'offline?
Fifa è fantastico solo on line.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 23, 2018, 13:44:45 pm »
    Che cazzo giochi a fare offline?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16185
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 23, 2018, 14:00:14 pm »
      Che cazzo giochi a fare offline?

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Sbareo  con carriere da girovago di provincia dove ogni anno ricostruisco, mi creo le squadre personalizzate con tanto di divise e loghi   :scusa:
      Non mi piace il sistema di costruzione squadra online infatti al massimo faccio una gara veloce
      .GIF addicted  

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 15, 2019, 18:32:24 pm »
        pare che il re sia tornato


        da giocatore di fifa condivido al 100% tutto quello che sto ragazzo dice dal minuto 3 al minuto 6

        i giocatori di pes pare che hanno una mazza nel culo, e ogni movimento è volutamente legnoso per rendere il gioco piu ragionato e piu lento.

        a me sembra una cazzata, è come tirare il freno a mano a una ferrari, per rendere il tempo sul giro, verosimile a quello della realtà!!!!!

        perciò cari ragazzi del forum, se vi piace il realismo estremo, e quindi tutte le lentezze del calcio
        riportate con un input lag sul pad è il gioco che fa per voi

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34 il: Agosto 06, 2020, 12:25:25 pm »
        non so voi, ma io trovo vergognoso che un aggiornamento rose dello stesso gioco dello scorso anno costi 30-35 euro

        https://www.inews24.it/2020/07/20/pes-2021-data-uscita-costo-disponibile-dlc/

        Online marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2564
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35 il: Agosto 06, 2020, 12:45:23 pm »
        non so voi, ma io trovo vergognoso che un aggiornamento rose dello stesso gioco dello scorso anno costi 30-35 euro

        https://www.inews24.it/2020/07/20/pes-2021-data-uscita-costo-disponibile-dlc/

        Fifa lo fa da anni, ma a 70€   :asd:

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #36 il: Agosto 06, 2020, 12:48:03 pm »
          Fifa lo fa da anni, ma a 70€   :asd:

          Solo tu lo compri a 70 io l ho preordinato a 43
          e gli altri anni che mediaworld lo metteva in preordine a 10 + un gioco dalla lista
          lo pagavo 25-30

          solo i fessi lo pagano 70

          Online marek108

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2564
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #37 il: Agosto 06, 2020, 12:51:30 pm »
          Solo tu lo compri a 70 io l ho preordinato a 43
          e gli altri anni che mediaworld lo metteva in preordine a 10 + un gioco dalla lista
          lo pagavo 25-30

          solo i fessi lo pagano 70

          Io vengo da 10 anni di fifa ed è stato un peggioramento continuo, dovevano chiamarlo fut col numero davanti di anno in anno, ovviamente personalmente non l'ho mai pagato 70, ma molta gente azzeccata che lo vuole al day one e lo prende da amazon, gamestop ecc. tanto lo paga se non mette giochi vicino

            Offline ciannino

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7498
            • Karma: 28
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #38 il: Agosto 06, 2020, 13:18:32 pm »
            Io vengo da 10 anni di fifa ed è stato un peggioramento continuo, dovevano chiamarlo fut col numero davanti di anno in anno, ovviamente personalmente non l'ho mai pagato 70, ma molta gente azzeccata che lo vuole al day one e lo prende da amazon, gamestop ecc. tanto lo paga se non mette giochi vicino

            mi ripeto, ho preordinato fifa 21 al day one a 43 e gli altri 10 anni di fifa lo preodinavo da mediaworld a 10 piu un gioco che compravo su subito al meno possibile.
            oggi mediaworld non conviene senno ti dicevo come fare.
            dei coglioni che non sanno cliccare 2 siti e risparmiare 20 o 30 euro non mi interessa!!!

            su fifa, hai ragione, hanno incentrato tutto sul fut, e hanno sbagliato, ma se tu sapessi cheil 35% dei ricavi della intera EA sports arrivano dagli spacchettamenti di fut, che faresti?

            tutte le vendite di tutti i giochi EA corrispondono alla palla destra del solo spacchettamento di fut
            https://www.4gamehz.com/2019/07/26/fifa-ultimate-team-rappresenta-un-terzo-dei-guadagni-ea/

            è ovvio che cagano solo il fut

            cmq ritornando a pes, pes è un grande gioco, ma solo nelle modalita in cui vuoi giocare con la cpu
            sfido chiunque si trovi con amici a mettere fifa o pes, a meno che non siate 2 pessari, è sempre piu divertente fifa. deòò online non ne parlo proprio, perche fifa sta tendendo a peggiorare, ma il peggior fifa, fifa 20 secondo me, in modalita online è sempre meglio di pes, il problema è che non è un gioco al quale puoi giocare una partita ogni tanto, è estremamente competitivo e se non giochi 10 giorni hai una squadretta e ti trovi contro i mostri!!!!

            per me fifa sbaglia il match making , se invece di matchare giocatori con pari rapporto vittorie sconfitte,matchasse i giocatori con pari valore in crediti di rosa, saremmo tutti piu contenti.

            ripeto il con 13 euro in piu rispetto ai 30 chiesti per l aggiornamento delle rose di pes, almeno ho un gioco nuovo, chi quest anno gioca a pes si ritrova lo stesso gioco,e se gli piace va bene, ma 30 sono tanti

            « Ultima modifica: Agosto 06, 2020, 13:21:37 pm da ciannino »

              Online marek108

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2564
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #39 il: Agosto 06, 2020, 14:57:45 pm »
              Io penso di aver fatto mezza partita online in 10 anni, gioco perlopiù alla carriera e contro qualche amico quando capita da vicini, preferisco il realismo che ti da soddisfazione quando riesci a segnare piuttosto che quella specie di flipper a 1000km/h  con movimenti irrealistici, oltre al momentum poi, stendiamo un velo pietoso...poi so gusti eh

                Online marek108

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2564
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #40 il: Settembre 24, 2020, 11:39:16 am »
                approfittando del buono che avevo su amazon ho preso Pes 21 pagandolo 16,99€, non è assolutamente uguale al 20, è molto più fluido e meno legnoso, purtroppo l'aggiornamento finale delle rose uscirà il 22 ottobre e fino ad allora non potrò iniziare una carriera, mi piace tanto comunque

                  Offline raffanapoli

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 648
                  • Karma: 2
                  « Risposta #41 il: Ottobre 08, 2020, 17:27:33 pm »
                  comunque io l' ho preso in preorder prima che uscisse pagandolo 24 euro ed ho preso la versione da ricconi per l' online:

                  squadra completa manchester utd (si poteva prendere anche bayer, juve, barca, arsenal)
                  versone icon beckham
                  3000 monete da usare per i pack speciali
                  rinnovi dei contratti e osservatori gratis un giorno a settimana

                  piu' se avevi giocato al precedente ti davano un tot di leggende e icon (ho pescato puyol rijkard van basten r.carlos e del piero + dybala maguire e non ricordo)

                  praticamente ci hanno ridato in contenuti un controvalore piu' alto del prezzo del gioco

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal